Grazie del benvenuto Ele, piacere di conoscerti
Ora che ci faccio caso ho guardato molti più drama giapponesi che coreani, direi che è ora di rimediare D:
(Sono troppo pigra per togliere i rombi, li lascerò dove stanno così la lista sembra un po' più professionale
)
Giapponesi:
◊ Maou
◊ Yankee Kun to Megane Chan
◊ Stand Up
◊ The Quiz Show 2
◊ UTA NO ONIISAN
◊ Ryusei No Kizuna
◊ Kazoku Game
◊ Yamada-kun to Nananin no Majo
◊ GTO (2012)
◊ 35-Sai No Koukousei
Coreani:
◊ Dream High 1
◊ Dream High 2
◊ Shut Up Flower Boy Band
◊ Reply 1997
◊ 20’s
E i
film ◊ Saigo no Yakusoku
◊ Ao to shiro
◊ Cinderella ni naritai
◊ High School Debut
◊ Nana
◊ Gantz
◊ Gantz 2
◊ Haru : An Unforgettable Day in Korea
◊ Pikanchi Life is Hard Dakara Happy
◊ Pikanchi Double Life is Hard Dakara Happy
◊ Kamikaze Girls
◊ 2 Faces of My Girlfriend
◊ A Warewolf Boy
◊ Chilling Romance
◊ 100 Days With Mr Arrogant
◊ Baby and Me
◊ How To Date an Hotaku Girl
◊ Himizu
◊ Another
◊ Rurouni Kenshin
◊ Azumi
◊ Aku no Kyōten (Lesson of the Evil)
◊ Blind
◊ The Thieves
◊ Jinx
◊ Ai to Makoto
Dico no no ai drama storici e sì sì a tutto il resto
Soprattutto se ci sono camei di persone come BBomb che mi è spuntato all'improvviso davanti mentre guardavo Shut Up Flower Boy Band e io boh, stavo per infartare