Rossana-il giocattolo dei bambini, Shoujo

« Older   Newer »
  Share  
Federica91
view post Posted on 2/4/2008, 15:32     Like   Dislike




Quello quando Rossana va in america a fare il miusicol!
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 10:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Mi sa che devo leggermi di nuovo Rossana. perchè non lo ricordo ma puo darsi acnhe che lo abbiano fatto solo nell'anime
 
Web  Top
Federica91
view post Posted on 3/4/2008, 13:51     Like   Dislike




Io mi ricordo che c'è solo nell'anime!
 
Top
haci37
view post Posted on 23/11/2008, 14:27     Like   Dislike




si si... è solo nel cartone... di Naozumi (Chars) dicono solo che viene dall'orfanotrofio kamura... da cui ha preso il cognome...
cmq io trovo MOOOOOOLTO più bello il manga... che è uguale al cartone fino al volume 7... hanno tagliato la parte più bella... UFFI!!!
 
Top
Kaggy-chan
view post Posted on 18/1/2012, 21:37     Like   Dislike




Questa è la serie manga/anime a cui sono più legata in assoluto perchè è con lei che è iniziata la mia passione! Una storia fantastica (parlo del manga) che ancora oggi, dopo centinaia di volte che l'ho letta, mi coinvolge, commuove e mi fa provare un sacco di emozioni. Akito tra l'altro è stato uno dei miei primi amori, lo ammetto! xD

L'anime mi è piaciuto (escludendo gli episodi in cui Sana e Naozumi vanno a New York) ma il manga è stato spettacolare.

Obana-sensei con quest'opera mi ha cambiato la vita, davvero!

p.s. bellissimo anche il volume "La villa nell'acqua" la storia di Mako è davvero bella!

CITAZIONE (dream girl @ 21/3/2008, 11:51) 
Improbabile cmq.. ma tu sai qualcosa di Rossana 2 :?: io ne sento parlare parecchio ma non so se è vera o meno

Rossana 2 non esiste, al massimo c'è l'episodio 102 che è una sorta di mini trailer di una possibile continuazione che però non è mai stata fatta. :)
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 17:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,636
Reputation:
0
Location:
Binario 9 e 3/4

Status:


Ho letto il manga e ovviamente passato la mia infanzia a guardare l'anime! Devo dire che è sempre un capolavoro, certo le censure della merdaset.. coff coff volevo dire mediaset hanno un po' rovinato il significato profondo presente nel manga.
L'ho trovato un manga molto maturo e inaspettatamente adulto.. incredibile come siano riusciti a creare una serie tv così bambinesca °°
Non parlo certo dell'inizio ma dal punto in cui l'anime si distacca dal manga (verso il 5 volume)... neppure la censura è riuscita a nascondere la bellezza e originalità della trama!
 
Top
20 replies since 1/2/2008, 09:18   393 views
  Share