Virgin Crisis, Josei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2008, 13:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Che titolo lungo O.o

Cmq il fatto è che qui lei ha successo perchè a molti piace questo genere.. Chi non desidera un uomo che fa di tutto per stare con la propria donna.. A me ha stufato.. però io non giudico a chi piace lei come mangaka xk io, per esempio , ho amato Strofe d'amore.
 
Web  Top
meryluna
view post Posted on 13/10/2008, 15:33     Like   Dislike




già il principe azzurro ha ancora molto sucesso
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 16:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


la pensiamo uguale..
Io però devo ancora leggere il
 
Web  Top
Federica91
view post Posted on 22/10/2008, 16:41     Like   Dislike




La fine mi è molto piaciuta!
Anche la storiella extra!
Io all'inferno con un diavolo così ci andrei subito!


Edited by Federica91 - 23/10/2008, 15:06
 
Top
meryluna
view post Posted on 22/10/2008, 19:16     Like   Dislike




si anch'io! :love:
 
Top
gri gri
view post Posted on 12/5/2009, 19:49     Like   Dislike




qualcuno lo puo mettere su online? vi prego
 
Top
risa
view post Posted on 27/4/2010, 21:49     Like   Dislike




arrivo tardi x virgin crisis, lo so, ma volevo dire la mia a proposito...secondo me non ha reso molto la storiella del demone, certo strofe d'amore è stato + bello, ma l'ultimo che è uscito, love celeb lo è stato ancora di +. ho trovato la storia di virgin troppo frettolosa...non so mi ha dato quest'idea, ma cmq il genere mi piace moltissimo!
 
Top
lithosina
view post Posted on 29/8/2011, 14:31     Like   Dislike




Questo è stato il mio primo manga...( lo so può sembrare strano... e non vi dico la faccia del venditore quando lo andai a pagare! XD... disse: " Eh, vabbè! se non li leggete voi! ahahahah* figura di niente* XD)
Mi ricordo che eravamo a Caserta io e le mie amiche, all'Alastor e cercavamo il mio primo manga... doveva essere qualcosa di speciale, mi stavo approcciando per la prima volta a questo tipo di lettura... e mi affidai a loro!!! NON L'AVESSI MAI FATTO!!!!XD
Mi sono un pò scandalizzata... ma cosa che sta proprio nel mio carattere... persino qui ho trovato romanticismo, e lo lessi tutto nello stesso pomeriggio... me ne sono innamorata e ogni tanto lo rileggo perchè mi fa pensare a quando lessi il mio primo manga :) *commossa*
 
Top
52 replies since 20/2/2008, 11:32   3859 views
  Share