Vampire Knight, Shoujo

« Older   Newer »
  Share  
black913sir
view post Posted on 25/4/2008, 23:50     Like   Dislike




davvero?!!? com'è? io vedendo alcune immagini e video devo dire che non mi sono piaciuti molto, però aspetto di vedere una puntata per giudicare.
 
Top
Federica91
view post Posted on 26/4/2008, 17:48     Like   Dislike




L'anime non mi paice molto...mi paice molto di più il manga!
 
Top
O_° bLaCk sHeEp °_o
view post Posted on 1/6/2008, 19:34     Like   Dislike




whaaaaaaaa...ankio lo leggo..sono arrivata solo al 1 -______-''

xò me ne sono già innamorata <3<3<3

e poi adoro zero!!!!
i disegni sono bellissimi...e anke lei ci sono dei momenti in cui mi sembra davvero bellissima!!!
 
Top
Federica91
view post Posted on 2/6/2008, 12:39     Like   Dislike




Io ti consiglio di farti prestare o cerca di recuperare gli altri volumi!Perchè è troppo bello!Sono d'accordo sul quel che pensi di Zero è un figo!!!
 
Top
O_° bLaCk sHeEp °_o
view post Posted on 2/6/2008, 15:14     Like   Dislike




sisi in questi gg devo andarmi a prendere il 2 [ho raccimulato un po' di soldi...]
certo ke xò costa un poketto!!!! -______-''
 
Top
Federica91
view post Posted on 2/6/2008, 15:52     Like   Dislike




Io ho avuto un colpo di genio...ho barattato i primi 3 volumi in cambio di due manga della Chiho Saito Presenta.
 
Top
O_° bLaCk sHeEp °_o
view post Posted on 2/6/2008, 15:59     Like   Dislike




mmm....nn conosco
 
Top
Hachiko*94
view post Posted on 3/6/2008, 18:47     Like   Dislike




E TROPPO BELLO!!! *si agita*
Si vede anche dalla mia firma... :occhi:
Mi piace troppo... La storia, lo stile, tutto!!
E impostata molto bene la storia... :innamorato:
Pe quanto riguarda il prezzo e vero... Ma vedendola dal punto di vista ce esce ogni morte di papa... non pesa!! :azz:

Io lo lovvo tanto!! :canto:
 
Top
°Jari~chan°
view post Posted on 12/6/2008, 09:10     Like   Dislike




concordo ^^ il manga è stupendo! Sia come storia che come disegni ^^ le tavole sono pulite e il tratto è fresco *-* e poi ammettiamolo! I maschi della Hino sono troppo fighiiiiiiii *-* anche in Meru Puri stavo per svenire *-* xD cmq io preferisco di gran lunga Kaname u.ù

1)Perchè è gnocco *-* e su questo non ci piove!
2)Ha una sessualità che non è molto mostrata come nel caso di Zero (Infatti Zero o ha la camicia completamente sbottonata o passa direttamente al petto nudo °-°) ma ci sono alcune scene ragazza *_* da sbavo!!! :innamorato:
3)è coerente con se stesso.. °-°" vi sembrerà strano ma Zero nn lo è per niente °-° dice di odiare profondamente i vampiri quando in realtà non si fa molti scrupoli a succhiare così avidamente il sangue di Yuuki °-°"

Insomma KANAME PAWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :stelle:
 
Top
Federica91
view post Posted on 12/6/2008, 10:13     Like   Dislike




Beh i gusti sono gusti :emozione: ,io preferisco Zero e tra i vampri mi piace un macello Kain!Ammetto che anche Kaname non è male ma non mi attrae come Zero :affascinante: in fondo sono due bellezze completamente diverse!
Anche il cacciatore,maestro di Zero non era male! :stelle: Assomigliava a Van Helsing


Edited by Federica91 - 14/6/2008, 18:37
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 14:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Beh i gusti sono gusti :emozione: ,io preferisco Zero e tra i vampri mi paice un macello Kain!Ammetto che anche Kaname non è male ma non mi attrae come Zero :affascinante: in fondo sono due bellezze completamente diverse!
Anche il cacciatore,maestro di Zero non era male! :stelle: Assomigliava a Van Helsing

Quoto tutto al 200%!!!! Zero love tutta la vitaaaa!
 
Web  Top
Shaiw
view post Posted on 23/7/2008, 13:46     Like   Dislike




Sto leggendo gli scan in inglese... troppo bello *____*
miii, i ragazzi sono tutti belli :yo: :amur: :amur:
e l'autrice ha un trattto che mi affascina.
Sto seguendo troppe serie adesso e quindi per mancanza di tempo e di soldi -soprattutto :solo: - non ho ancora preso il manga in italiano... :piangio:


QUOTE (Federica91 @ 12/6/2008, 11:13)
Beh i gusti sono gusti :emozione: ,io preferisco Zero e tra i vampri mi piace un macello Kain!Ammetto che anche Kaname non è male ma non mi attrae come Zero :affascinante: in fondo sono due bellezze completamente diverse!
Anche il cacciatore,maestro di Zero non era male! :stelle: Assomigliava a Van Helsing

quoto!!! io adoro troppo Zero e Aiudo *__________*
Spero che Yuuki apra gli occhi e si metta con Zero :ovvio:
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 15:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Anche io adoro Zereo....lo sto leggendo anche io dalle scan...^^ Mi piace troppo....molto di + di Kaname....non so...mi attira....pendo totalmente dalla sua parte!!!XDXD e poi li vedrei troppo bene insieme ^^
 
Top
Federica91
view post Posted on 23/7/2008, 16:52     Like   Dislike




Zeruccio è il più adatto per Yuki!!!
Visto che per di più Kaneme-sama
SPOILER (click to view)
è anche il fratello di Yuki!
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 17:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Uhh mamma ho letto il messaggio dall'email x cui ho letto pure lo spoiler...ma non lo potevo leggere!!! eh vabbè...il sospetto di qualcosa del genere l'avevo...^_^
 
Top
93 replies since 6/3/2008, 16:57   867 views
  Share