Sailor moon, Edito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2014, 19:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Pronte per il nuovo episodio di domani???? *-* non sto più nella pelle!
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 17:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


nessuno ha visto il vecchio episodio???
Questo sabato c'è il prossimo, ormai siamo agli sgoccioli >,<
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 18/12/2014, 17:49     Like   Dislike




Io devo recuperareeeeee ahhhhhh
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 11:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


inizia l'ultimo episodio della prima stagione!!!!!
www.nicovideo.jp/watch/1419397713?via=thumb_watch
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 15:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Oggi è finita la prima serie e incominciata la seconda... Io sono una grandissima fan di Sailor Moon ero felicissima di questa versione fedele al manga (a parte il character design XD), ma ammetto che oggi sono rimasta delusa da questo episodio. In se per carità era carino, però l'ho trovato troppo veloce e senza phatos come se chi l'ha fatto abbia pensato "su su dobbiamo farlo per farlo".
Cioè per chi non ha mai visto il vecchio anime e nè abbia mai letto il manga sembra che la regina Metalia sia una mezza calzetta, che la fai fuori accendendo soltanto un aspira fumo XD
Io mi aspettavo una mega battaglia, non che durasse 20 episodi per carità ma almeno un episodio intero, l'hanno liquidata in 2 minuti!
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 23:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Io arrivo tardi, lo so ^^'' però alla fine mi sono decisa - in preda alla nostalgia nel rivederlo su italia1 al mattino - a scaricarlo e... MI PIACE DA MATTI!!!! Non mi faceva impazzire il disegno con questo tratto e invece "live" mi sembra così diverso eppure così uguale e più fine, non so se mi spiego.

Poi la storia è leggermente diversa e, non avendo mai letto il manga, per me queste novità sono un po' come avere una storia nuova.

Scusate se lo chiedo anche se magari l'avete già scritto, ma si sa quante serie faranno?
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 10:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


A che puntata sei arrivata Ele?
All'inizio avevo anch'io dei dubbi sullo stile del disegno, ma devo dire che mi è piaciuto molto è multo più maturo e lo apprezzo di più per questa serie; dall'altro canto però le hanno disegnate proprio male! ci sono delle scene che sono davvero orride e le proporzioni non sanno nemmeno dove stanno!ma fortunatamente dalla 5/6 in poi hanno aggiustato un po' il tiro.
Sono confermati solo 26 episodi, quindi in teoria, fino alla fine della seconda serie. Però si vocifera ultimamente che abbiano raddoppiato gli episodi a 52 ovvero tutte le 5 stagioni, ma purtroppo sul sito ufficiale giappo io non ho ancora trovato nessuna notizia certa >.<
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 19:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ho visto qualche puntata qui e lì a caso, a dire la verità! Sarei curiosa di vedere la serie nuova soprattutto.

Non ho visto le prime 5, quindi non ho notato la differenza di tratto, dalla 7/8 in poi non mi dispiace... ma io ho l'occhio da "profana" c'è da dire ;)
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 11:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Ma Eleeeeeee come qui e lì a caso!!!! XDDDD devi vederle tutte in fila qui c'è la storia!ogni episodio è collegato non sono i filler come nel vecchio anime :clo:
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 17:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Hai ragione ^^'' era un mia curiosità pure! Poi le vedrò in ordine come si deve ovviamente ;)
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 19:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


brava brava allora poi mi farai sapere^^
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 09:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


MA state guardando sailor o vi siete fermate? oggi c'è il nuovo episodio!
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 08:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Io mi sono fermata, ma più che altro per difficoltà reperimento raw, anche dal sito che mi avevi passato. Riprenderò a vederle poi quando ce ne sono un po' di più!
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 15/3/2015, 19:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Mi è piaciuto tanto Sailor Moon quando lo rifanno in tv, lo vedo sempre quando torno da karate^^
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 17:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 8/3/2015, 08:58) 
Io mi sono fermata, ma più che altro per difficoltà reperimento raw, anche dal sito che mi avevi passato. Riprenderò a vederle poi quando ce ne sono un po' di più!

Scusa Ele mi ero persa il tuo post!
Qui trovi sia lo streaming e il download con i sub ita funzionanti (ho appena controllato e vanno tranquillamente)

La puntata di oggi è stata bellissima e anche i disegni erano stupendi! in qualche punto li avrei cambiati perché le espressioni che avevano in quel dato momento per me non erano giuste, però molto meglio rispetto ai primi!
non vedo l'ora della prossima!!! oddioooo è quella che aspetto da una vita!!! :ihih*: :ihih*: :ihih*:
metteranno 50 sfumature di Usagi e Mamoru
 
Top
149 replies since 13/3/2008, 12:09   2215 views
  Share