Sailor moon, Edito

« Older   Newer »
  Share  
Federica91
view post Posted on 5/5/2008, 17:26     Like   Dislike




Io ero riuscita a trovare un forum in italiano che lo stava traducendo.
Poi ho trovato in inglese questo Sailor Moon
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 08:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


ma e completo :?:
 
Web  Top
Federica91
view post Posted on 6/5/2008, 14:33     Like   Dislike




Non lo stanno traducendo man mano!
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 16:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Woe quindi non hanno bloccato le scanlation :urra:
 
Web  Top
Federica91
view post Posted on 9/5/2008, 15:26     Like   Dislike




Esatteamente :amur: mi sa che devo prendermi il vocabolario d'inglese e mettermi a capirolo veramente per poterlo leggere! :azz:
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 15:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


E gia sarebbero tanti soldini risparmiati visto che il suo valore continua a salire :arresa:
 
Web  Top
Federica91
view post Posted on 9/5/2008, 16:41     Like   Dislike




Alle stelle sale!!!
 
Top
Tequi*Chan
view post Posted on 30/10/2009, 23:17     Like   Dislike




avendo appena finito di vedere wedding peach che è molto simile mi è venuta la nostalgia di qst bell'anime...propio uno dei miei preferiti ...frs lo devono rirasmettere su hiro un canale di mediaset premium che io non ho -.- non so vederlo in tv è molto + bello di guardarlo al pc mi piacerebbe che anche qst nuova generazione di bambini lo conoscesse magari senza tutte quelle censure....xkè merita e xkè da qst anime ahanno attinto altri anime stase mi sento propio nostalgica
 
Top
nacchan
view post Posted on 26/3/2010, 22:25     Like   Dislike




in estate ho rivisto tutti e 200 ep in pochissimo,volevo rivedere per bene l'anime che ha accompagnato la mia infanzia..per fortuna sono riuscita a trovare gli ep non censurati^^bellissimo..
 
Top
‚yùna
view post Posted on 26/3/2010, 22:55     Like   Dislike




io ho rivisto tutta la prima serie questa estate!
è stata un'emozione unica.. *-*
quelli si che erano cartoni che i bambini dovevano vedere ù.ù
no quelli di ora tzèèèèè
poi stavo iniziando la seconda serie ma siccome hanno cambiato la voce di rea ç-ç mi dà fastidioOooO!
xD si lo sò sono scema!!
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 12:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sailor Moon è il cartone della mia infanzia, insieme a dragonball, anche a distanza di anni, quando lo rivedo, mi strappa sempre un sorriso!Anche se la grafica, ammetto, non in tutte le serie è delle migliore, ma ho troppi ricordi legati a Bunny e alle altre!:wub:
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 17:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


il mio grandissimo amore!!!!! è per Sailor Moon che ho incominciato ad appassionarmi al Giappone e al mondo della grafica, volevo diventare una mangaka per andare a lavorare con Naoko Takeuchi, avrei lavorato anche gratis! ma anche adesso!
Ho collezionato di tutti di + di Sailor Moon dal manga hai vari scettri alla carta igienica XD lo so sono pazza.
ma sailor moon è sailor moon!
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 12:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE
ma sailor moon è sailor moon!

ha un posto speciale anche nel mio cuore... è la mia infanzia ( che poi vabbè lo riguardo anche attualmente ogni tanto XD XD)
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 15:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 24/5/2010, 13:15)
ha un posto speciale anche nel mio cuore... è la mia infanzia ( che poi vabbè lo riguardo anche attualmente ogni tanto XD XD)

anch'io me li riguardo qualche volta mi sono registrata tutte le puntate ai tempi su vhs e adesso invece ce le ho su dvd però spero che tra un annetto visto che hanno sboccato i diritti riprendano il progetto che avevano fatto nel 2000 cioè di fare tutte le serie e i film con un nuovo doppiaggio + simile a quello giapponese e soprattutto senza censure!era uscito solo un dvd all'epoca il film della seconda serie l'avevo preso appena uscito e mi ero prenotata i dvd della prima serie...ma poi hanno sospeso tutto e la shin vision la casa che aveva progettato tutto mi han detto che è fallita :shock*: quindi mi sa che farà prima ad andare in giappone a prenderli! è uscita a dicembre la prima serie, io sono andata a gennaio e non lo sapevo se no me li compravo, ma per fortuna che c'è internet! :ureshiià:
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 11:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Davvero avevano in mente di rifare la serie con un nuovo doppiaggio??
 
Top
149 replies since 13/3/2008, 12:09   2215 views
  Share