I libri di Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
Federica91
view post Posted on 20/3/2008, 12:18     Like   Dislike




CITAZIONE (dream girl @ 20/3/2008, 11:29)
[color=570000]A me è spiaciuto troppo avevano avuto appena un figlio..
Sai Fede io credo che tu avrai ragionato molto sul fatto della Cerva d'argento :ihih:

Ci ho ragionato sopra,perchè ho pensato è di una persona che non potresti mai sospettare! :D Non so se avete ben capito quello che volevo dire! :goccie:
Già anche Edvige è morta! :...: povrina! :aiuto:
 
Top
black913sir
view post Posted on 20/3/2008, 15:52     Like   Dislike




si chiamami un po' come ti pare, tanto è solo un nome se chiamassimo unarosa con un altro nome il suo profumo e la sua forma sarebbero sempre uguali!!,
lasciando perdere romeo e giulietta, mi è dispiaciuto di per fred anche perchè poi george sarebbe rimasto solo, invece percy era una rottura di scatole ogni tanto.
Remus e tonks chelasciano il piccolo ted , è un argomento da non toccare perchè troppo triste e disperante, e anche Edvige è triste, voglio dire pure la civetta doveva morire?? poi dobby è stata una triste perdita! povero elfo domestico libero!!
 
Top
view post Posted on 20/3/2008, 16:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE
si chiamami un po' come ti pare, tanto è solo un nome se chiamassimo unarosa con un altro nome il suo profumo e la sua forma sarebbero sempre uguali

pr bella :ihih:

:azz: mi sono dimenticata di dobby.. come ho potuto...

in effetti i gemelli erano una bella coppia anzi stupenda.. avevano anche un negozio loro :piangio:

Guarda io ci sono rimasta male per Edvige lei che pr non aveva fatto nulla :superrabbia:
 
Web  Top
black913sir
view post Posted on 20/3/2008, 17:56     Like   Dislike




forse edvige,in realtà stava antipatica alla row...e alla prima buona occasione l'ha fatta fuori!
 
Top
Federica91
view post Posted on 20/3/2008, 18:56     Like   Dislike




Poverina Edvige!Ma come poteva stare antipatica alla Rolwing!
Cmq la morte di Dobby è stata una di quelle necessarie purtroppo!
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 15:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Si è vero.. peccato però Dobby mi era simpatico.. Non credo che Edvige stesse antipatica alla row.. :selobec: era un gufo cosi bello e intelligente
 
Web  Top
black913sir
view post Posted on 21/3/2008, 21:40     Like   Dislike




io trovo la sua morte tristissima, edvige mi stava simpatica...col suo meraviglioso piumaggio!!e i suoi preziosi voli.
 
Top
Federica91
view post Posted on 22/3/2008, 13:06     Like   Dislike




Edvige era pucciosa! :emozione:
Dobby era molto simpatico!Cmq che ne pensate di Malfoy :?:
 
Top
black913sir
view post Posted on 22/3/2008, 13:58     Like   Dislike




draco o lucius?
 
Top
Federica91
view post Posted on 22/3/2008, 19:23     Like   Dislike




Darco!Non ci siete rimaste quando si scorpe che la bacchetta più forte era anche sua!
 
Top
black913sir
view post Posted on 22/3/2008, 20:33     Like   Dislike




io non me l'aspettavo che fosse lui il proprietario della "bacchetta invincibile" .
nel libro ho avuto l'impressione che draco sia molto indeciso, prima vuole fare il mangiamorte, ma quando capisce la realtà dei fatti, e si rende conto che rischia continuamente la vita, capisce che non è quello che voleva ma non ha il coraggio di passare dall'altra parte perchè tiene troppo alla sua pella.
io sinceramente preferisco il draco che leggo nelle fanfiction, mi piace di più!
 
Top
Federica91
view post Posted on 23/3/2008, 20:51     Like   Dislike




Si anche a me sebrava molto indeciso sul da farsi!
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 17:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Beh sulla morte di Edvige stendo un velo pietoso.. poteva evitarla

Per quanto riguarda Malfoy è il solito personaggio inutile che si crede grande e che poi viene utilizzato per cose che nessuno si immagina
 
Web  Top
°Jari~chan°
view post Posted on 13/6/2008, 11:36     Like   Dislike




mmh Malfoy non mi piace >.< nu nu ragazze T^T ma voi ve lo aspettavate che morisse Silente in quel modo???
 
Top
Federica91
view post Posted on 13/6/2008, 11:38     Like   Dislike




In quel modo no!Però ci avrei scommesso che doveva morire
 
Top
49 replies since 13/3/2008, 14:49   1477 views
  Share