Death Note, Shonen

« Older   Newer »
  Share  
*Lyanna*
view post Posted on 7/7/2008, 13:29     Like   Dislike




CITAZIONE (Federica91 @ 7/7/2008, 14:15)
La fine mi ha schokkata
SPOILER (click to view)
non credevo che morisse Light!!!

eheheh..io invece me l'aspettavo!
 
Top
Federica91
view post Posted on 7/7/2008, 14:05     Like   Dislike




Ma perchè non è giusto!!!
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 18:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Io invece sono rimasta più scioccata....
SPOILER (click to view)
dalla morte di Elle...anzi per poco nn mi viene un colpo....qst manga/anime io da una parte lo amo, lo trovo stupendo e geniale, dall'altra lo odio, nn lo sopporto!!! Come si può far morire elle così a metà storia, per poi sostituirlo con un personaggio (mi riferisco allo stupido marmocchio con i capelli bianchi), che praticamente và a ricoprire pari pari il ruolo di elle!!! Secondo me ci stanno sia la morte di Light che di Elle, solo che dovevano avvenire tutte e 2 alla fine! Voglio dire che qst nn dovrebbe essere una storia con un protagonista, ma con 2, che si sfidano fino alla fine, che sono simili, e allo stesso tempo diversi, che si avvicinano quasi a diventare amici ma che contemporaneamente lottano per sconfiggersi....oddio che poema che sto scrivendo...cmq spero che abbiate capito quello che intendevo....secondo me la morte di Elle a quel punto della storia è l'unica grande pecca di qst manga!!!
 
Web  Top
*Lyanna*
view post Posted on 8/7/2008, 10:30     Like   Dislike




SPOILER (click to view)
oddio non parlarmi della morte di elle!!O_O ci sono rimasta malissimo..da quel momento ho incominciato a odiare light nel profondo!poi near lo trovo insopportabile!
 
Top
Federica91
view post Posted on 8/7/2008, 10:53     Like   Dislike




Cavoli
SPOILER (click to view)
Non credevo che morisse anche Elle :occhi: ,mi stava simpatico...io ho solo saputa della morte di Light perchè sono andata a sbirciare l'ultima puntata.E com'è morto Elle? :goccie: si il picccoletto con i capelli bainchi è davvero odioso,a me non piace proprio :arresa:
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 00:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Scusa nn volevo rovinarti la "sorpresa"...
SPOILER (click to view)
oddio non parlarmi della morte di elle!!O_O ci sono rimasta malissimo..da quel momento ho incominciato a odiare light nel profondo!poi near lo trovo insopportabile!
Pensa che io dopo quella puntata nn sono andata avanti per ben un mese da quanto ero delusa.....io amo Elle...com'è potuto morire così???? Ueehhhhhhhh ç___ç
 
Web  Top
Federica91
view post Posted on 9/7/2008, 10:00     Like   Dislike




Figurati
SPOILER (click to view)
ma com'è morto alla fine Elle?
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 11:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Beh
SPOILER (click to view)
lo uccide light col death note, ma è una fine proprio indegna per un personaggio così stupendo! Poi succede tutto in un secondo, nell'anime fà davvero impressione...un secondo e ...zac...elle morto...!!!! MA si può???
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2008, 11:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,494
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (veratre @ 9/7/2008, 01:34)
Scusa nn volevo rovinarti la "sorpresa"...
SPOILER (click to view)
oddio non parlarmi della morte di elle!!O_O ci sono rimasta malissimo..da quel momento ho incominciato a odiare light nel profondo!poi near lo trovo insopportabile!
Pensa che io dopo quella puntata nn sono andata avanti per ben un mese da quanto ero delusa.....io amo Elle...com'è potuto morire così???? Ueehhhhhhhh ç___ç

CITAZIONE (veratre @ 4/8/2008, 12:04)
Beh
SPOILER (click to view)
lo uccide light col death note, ma è una fine proprio indegna per un personaggio così stupendo! Poi succede tutto in un secondo, nell'anime fà davvero impressione...un secondo e ...zac...elle morto...!!!! MA si può???

Quoto ogni parola che hai scritto!
E' un'ingiustizia <_< e poi che velocità cioè
 
Top
Federica91
view post Posted on 4/8/2008, 12:20     Like   Dislike




L'anime è differente dal manga...ho visto la fine in inglese su onemanga e ed completamente diverso!
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 23:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


è migliore?
 
Web  Top
Federica91
view post Posted on 23/8/2008, 13:23     Like   Dislike




Non saprei...
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 28/2/2010, 13:21     Like   Dislike




Eccomiiii ormai di questo manga sto diventando esperta... :roll*: :roll*:

Anzi precisamente ho visto l anime... :fuggo**: e mi appresto a vedere gli action Movie..

Che dire? personaggio preferito? ummmm Light per certi tratti mi ha affascinato un sacco!!!

Misa la trovo ebeta ma diamineeeeeeeeeeeeeee :nuoooo*:
Ryuk è un grande....che lollo!!! :ihih*: :ihih*:

NEar poi nn mi è spiaciuto....anzi..


SPOILER (click to view)
Si appunto ebeta Misa perchè nn serve se nn a far da tappetino e poi è cosi gran donna per apparire ma poi ti fai trattare cosi?? E povera Rem!! Non sapete che penaaaa ha fatto di tutto per lei!!
Devo ammettere che L nn è che mi abbia entusiasmato molto i ragionamenti poi emmm io ci arrivano con calma decenni dopo di lui!!


poi dall espertone di Death che mi ritrovo per boy mi ha spiegato che l anime riassume alcune cose magari dando anche per scontato (tipo è piu dettagliata nel manga la questione regole)
 
Top
risa
view post Posted on 28/2/2010, 17:49     Like   Dislike




scusate ma a nessuno è piaciuto mello!!!???
SPOILER (click to view)
tra l'altro è stato anche determinante nella cattura di light...non solo mi è dispiaciuto per la morte di elle, ma pure per quella di mello e del suo amico matt...l'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è il fatto di averlo visto la prima volta bambino e man mano obata l'ha disegnato sempre + adulto! non trovate?
 
Top
Risa7
view post Posted on 28/2/2010, 20:31     Like   Dislike




Ma come cry non hai letto il manga??? Fattelo prestare assolutamente dal tuo boy se ce l'ha!!!
Secondo me è fatto molto meglio dell'anime per il fatto che tutti i ragionamenti e piani sono spiegati molto meglio.

Il mio personaggo preferito è L
SPOILER (click to view)
volevo smettere di leggere quando è morto... ma ti pare che me lo fa morire a metà fumetto???Però ho continuato è troppo bella e intrigante la storia

e anche Ryuk con le sue mele.

Mia omonima a me Mello non ha fatto impazzire come del resto anche Near ma credo sia per il fatto che stravedevo per L e non mi reggevano il confronto...
 
Top
43 replies since 19/3/2008, 15:54   433 views
  Share