Death Note, Shonen

« Older   Newer »
  Share  
lady ardrelia
view post Posted on 28/2/2010, 21:26     Like   Dislike




il caro boy è attaccato al manga peggio di una sanguisuga.... è un maniaco diciamo ti dico solo che li tiene imbustati e sclera se hanno una minima riga...

Mi sa che o me li becco in caps...o nada.. :strex*: :shock*:
 
Top
Reno Turks
view post Posted on 3/3/2010, 13:01     Like   Dislike




Vi quoto ragazze è un manga stupendo che vale assolutamente la pena leggere :)
SPOILER (click to view)
Era ovvio che Light crepava, praticamente è l'unico modo per far finire la storia XD Elle secondo me và bene che muoia così perchè almeno a un certo punto del manga Light doveva dare l'impressione di vincere, e comunque il migliore e anche il più intelligente è Matsuda
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 3/3/2010, 16:20     Like   Dislike






SPOILER (click to view)
Bhe non è che mi sia molto piaciuto matsuda ma parlo a pelle XD Si Light effettivamente doveva morire anche se ce l ha fatta a scampare per un bel po
 
Top
Reno Turks
view post Posted on 3/3/2010, 17:03     Like   Dislike




:D
SPOILER (click to view)
Come non ti piace Matsuda, è il più figo difatti soppravvive XD Comunque dai è stiloso anche Mello, Near è troppo bimbetto <_<
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 3/3/2010, 19:10     Like   Dislike




:P
SPOILER (click to view)
Ma nn so l ho trovato con poca spina dorsale nn so.. :unsure: Si mello sclerato come poche cose anche se poi il suo aiuto ha risolto tutto!
 
Top
nacchan
view post Posted on 26/3/2010, 22:19     Like   Dislike




bellissimo,intrigante,triste,particolare e geniale^_^ adoro L
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 26/3/2010, 23:42     Like   Dislike




Eccolaaaa una fan di L!! bene bene.....cosa ti piace di lui? :P
 
Top
nacchan
view post Posted on 27/3/2010, 01:05     Like   Dislike




CITAZIONE (lady ardrelia @ 26/3/2010, 23:42)
Eccolaaaa una fan di L!! bene bene.....cosa ti piace di lui? :P

aspetto a parte..è geniale,spiritoso,misterioso,e nonostante quello che dica mi dà l'impressione che non ti faccia sapere mai quello che pensa veramente..il mio tipo idealeXD

ah e mette montagne di zucchero ovunque come meXD
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 28/3/2010, 12:11     Like   Dislike




effettivamente è mooolto zuccheroso!!!
 
Top
Reno Turks
view post Posted on 26/4/2010, 12:32     Like   Dislike




L è il meglio XD
 
Top
risa
view post Posted on 27/4/2010, 21:52     Like   Dislike




effettivamente L ha il suo perchè
SPOILER (click to view)
ancora mi chiedo come abbiano potuto farlo fuori, tra l'altro mi aspettavo da un momento all'altro il colpo di scena che resuscitava con uno dei suoi trucchetti dicendo a light che il quaderno era un falso...che peccato...
 
Top
Reno Turks
view post Posted on 28/4/2010, 13:38     Like   Dislike




CITAZIONE (risa @ 27/4/2010, 22:52)
effettivamente L ha il suo perchè
SPOILER (click to view)
ancora mi chiedo come abbiano potuto farlo fuori, tra l'altro mi aspettavo da un momento all'altro il colpo di scena che resuscitava con uno dei suoi trucchetti dicendo a light che il quaderno era un falso...che peccato...

SPOILER (click to view)
Dopo che è morto Elle tifavo per Light, cioè Elle era l'unico che aveva il diritto di battere Light, non quel nanetto di Near, che tra l'altro senza Mello e Mikami avrebbe combinato ben poco <_<
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 15:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,354
Reputation:
+9

Status:


Death Note *w* Tra i primi manga seri che ho letto xD Trovo geniale la trama, non ho idea di come sia venuta in mente alla scrittrice... però sinceramente
SPOILER (click to view)
dopo la morte di L mi è calato un pò xD Mi ha affascinata molto di più prima... e odio Near, troppo presuntuoso troppo bimbetto... Mentre invece Mello è un personaggio che mi piace un sacco sisi

Ah... naturalmente sono per L u_u anche se penso che il modo di fare di Light non sia del tutto sbagliato.. xD
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 22:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
125
Reputation:
0

Status:


mi prosterno davanti al capolavoro, non dico altro... Kira o L? Decisamente KIRA FOR EVER
 
Top
43 replies since 19/3/2008, 15:54   433 views
  Share