Lady Oscar, Edito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2008, 10:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


beh il manga e molto simile al cartone dicono ^_^
 
Web  Top
Federica91
view post Posted on 21/4/2008, 16:42     Like   Dislike




Per ora non l'ho letto ma non credo che mi deluderà!
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 13:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


:fede2: mi sono dimenticata per quando e prevista l'uscita del manga :?:
 
Web  Top
Federica91
view post Posted on 22/4/2008, 15:53     Like   Dislike




In estate si dice
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 16:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


ok è quel si dice che mi preocccupa
 
Web  Top
Federica91
view post Posted on 31/5/2008, 11:43     Like   Dislike




E' finito...uffa perchè noi in Italia non possiamo vedere l'epsiodio 41?Avrei voluto vederlo!
La storia di Oscar e Andrè mi ricorda sempre quando lo vedo Romeo e Giulietta!
 
Top
view post Posted on 1/6/2008, 13:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Io il manga l'avevo preso ^^ mi mancano gli ultimi 2 o 3 numeri ma sono solo di storielle in più...storie create dopo...i disegni sono pure diversi...ora mi spiace non averlo preso ma non avevo soldi da spendere in +!! :(
Beh il manga è simile all'anime...tranne qualcosa ch cancellano nell'anime...come al solito...oltretutto più passa il tempo + censurano mi sa...anziché essere più moderni ora erano più aperti prima..mah...
La cosa più diversa tra manga è anime è che il manga...fa troppo ridere...ahahah...ci sono scene davvero comiche!! sembra strano ma è così...ed è bellissimo...nn intaccano x nulla la tragicità queste scene...ho pianto tantissimo anche col manga....è proprio bello!!
 
Top
Federica91
view post Posted on 1/6/2008, 14:11     Like   Dislike




Già nel manga ci sono scene davvero comiche,io lo scaricato è anch'io ho una stroia extra...cmq sapevo che in estate vogliono ristamparlo il manga e se non costa tanto ci farò un pensierino!Ogni volta che vedo l'anime mi metto a piangere alla fine,quando Oscar pensa ai momenti che avrebbe potuto condividere con Andrè!
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 09:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


episodio 41 :?: di che si tratta :?:

il manga non l'ho mai visto:azz: e ho sentito anche io che fa ridere
 
Web  Top
Federica91
view post Posted on 5/6/2008, 09:45     Like   Dislike




Non lo so,ho provato a cercare su YouTube l'episodio 41 ma non l'ho trovato!Si il manga è molto comico...infatti mentre lo leggi pensi ma com'è possibile!
 
Top
keikoz
view post Posted on 10/6/2008, 14:31     Like   Dislike




fa ridere? che forte!!!!!!
beh acquista punti allora rispetto all'anime, che cmq è bellissimo!! mi avete fatto venire voglia di leggerlo..
 
Top
riomanagare
view post Posted on 2/6/2009, 23:36     Like   Dislike




io lo considero un'opera d'arte(l'anime)il fumetto non l'ho mai visto.Ha una scelta di inquadrature e un un tratto un po sporco che è favoloso.
e poi è pregno di emozioni.
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 01:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


È vero... è proprio bello... di quelli che ti resta nel cuore!!!

Il manga è decisamente bello!!! Di diverso c'è che, come ho scritto tempo fa, fa anche ridere XD
Ci sono scene proprio divertenti e in versione "caricatura" diciamo... ricordo soprattutto quelle tra Andrè e la nonna :XD:

Poi comunque le parti serie rimangono tali... in certe cose forse è più forte forse... in altre è un po' meglio l'anime... i disegni sicuro meglio l'anime ma per quanto è vecchio è davvero disegnato bene!!!

Io lo consiglio sempre ^^
 
Top
sadmoon
view post Posted on 6/6/2009, 12:45     Like   Dislike




io ho sia il manga che l anime, è stupendo e ogni volta che leggo o vedo l ultima puntata piango sempre
 
Top
Coffee_Princess
view post Posted on 6/6/2009, 14:37     Like   Dislike




L'ho conosciuto grazie al cartone.. ed è bellissimooo... xò poi ho preso il manga ed è mille volte meglioooo.. è serio nei punti giusti e allegro in altri.. il cartone era un pò troppo serio.. xò nn riesco a trovare un numero del manga.. lo avevo ma ho trasloccato e sicuramente è da qualche parte nello sgabuzzino... :aiuto:
 
Top
41 replies since 3/4/2008, 14:29   518 views
  Share