Lovely Complex, Shoujo

« Older   Newer »
  Share  
meryluna
view post Posted on 23/7/2008, 21:43     Like   Dislike




forza otani nn farti battere dal nonno!!!!!!!!!!!!!
 
Top
luce55
view post Posted on 24/7/2008, 09:20     Like   Dislike




IO HO PIENA FIDUCIA IN OTANI SONO SICURA CHE NON CADRA' NELLA TRAPPOLA DEL NONNO.
E POI L'AMORE CHE LEGA OTANI E RISA E' MOLTO FORTE, SI NE SONO SICURA IL NONNO PERDERA' E QUESTA VICENDA RAFORZERA' IL LEGAME TR AI DUE PICCIONCINI :love: :love: :innamorato:
 
Top
meryluna
view post Posted on 29/7/2008, 08:47     Like   Dislike




forza tifiamo tt x otani!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
mushroom91
view post Posted on 22/8/2008, 19:57     Like   Dislike




sicuramente otani nn tradirà risa ne sono sicura al 100% cmq la tizia da 5 prugne sembra la versione "matura" di chiharu ....
 
Top
meryluna
view post Posted on 23/8/2008, 07:08     Like   Dislike




dici a me sembra solamente il diavolo in gonnella!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 12:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


XD XD XD XD l'ultimo numero è stato troooooppoooo divertente, mi stavo sballicando con quello stupido vecchio...nn ce la afcevo più......quando ha detto "MA quanti millimetri è alto???" riferendosi ad Otani....nn mi tenevo più, sono scoppiata a ridere! Cmq il nonnetto nn ce la farà mai a incrinare il rapporto Risa-Atsushi, mi dispiace per lui!
 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2008, 11:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Cavolo e non mancano nemmeno troppi numeri alla conclusione...finisce col numero 17 ^_^ x cui qualcosa succederà prima della fine...credo....spero niente di simile x colpa di quel vecchio!!!!!
 
Top
°Jari~chan°
view post Posted on 5/9/2008, 15:59     Like   Dislike




HO PRESO IL 14 *________________*

Appena torno a casa lo leggo così vi saprò commentare XD mahaahhah
 
Top
luce55
view post Posted on 6/9/2008, 09:23     Like   Dislike




mi raccomando aspetto i tuoi commenti visto che per me non se ne parla ancora...... :occhi:
 
Top
°Jari~chan°
view post Posted on 18/9/2008, 15:15     Like   Dislike




l'ho letto e devo dire che mi è piaciuto assai XD come al solito mi sono cascate le braccia dal ridere!! xD ghghghggh

Otani *_* ma quanto ti adoro!!!ghghg

Cmq sia U_U il vecchiaccio malefico è stato messo fuori gioco e quindi per ora sembra andare tranquillo il rapporto fra i due U_U ghghg secondo me succederà qualcosa di imprevedibile *ç* ghghg conoscendo il manga è possibile sta cosa xD
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 15:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sì...anche p0erché finisce col 17 e quindi nella fase finale qualcosa dovà succedere x forza!!! no??

Come al solito ho riso da sola come un idiotaaa ahahahah
 
Top
Kaggy-chan
view post Posted on 18/1/2012, 21:47     Like   Dislike




Questa serie l'ho seguita sia in anime (sub ita e doppiata in italiano) e mi ha fatto morire dalle risate. La storia è davvero molto particolare, come i due protagonisti xD

Il manga è stato emozionante! Nel volume in cui compare il nonno di Risa ho pianto tantissimo, specialmente nella scena in cui Otani cerca con tutte le sue forze di prendere il portafoglio da sopra l'armadio (ç_ç)

Un altra scena che mi è rimasta impressa è quando Risa, in gita, continua a ripetere il "kuma curry" e Naoki dice che poi gli viene voglia di kuma curry. xD


Sono una coppia bellissima Risa e Atsushi! *.*
 
Top
26 replies since 23/4/2008, 21:23   511 views
  Share