Kimi wa Petto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2008, 09:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Che belle foto..
Mi fa uno strano effetto un Jun cucciolo.. Ormai mi ha catturato il Jun di Hana Yori Dango

Hai fatto bene a cambiare immagine ^_^ l'altra potevi anche toglierla non piaceva nemmeno a me :ihih:
Mi chiederai come mai ho messo quella allora :?: beh era quella salvata sul pc e visto che internet non mi va ho caricato quella.
Se tutto va bene settimana prossima lo inizio ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2008, 08:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ho visto le prime due puntate.. che caruccio :love:
Poi ho visto anche la scena dove Jun da la zampa :ihih:

Che bello.. bellissimo.. è troppo commuovente anche il pezzo dove lui si fa scrivere sotto la scarpa MOMO
 
Web  Top
Inulove
view post Posted on 4/8/2008, 14:04     Like   Dislike




CITAZIONE
CITAZIONE
a me proprio nn piace l'altro ragazzo con cui la protagonista si frequenta... è brutto!!!

ci credi che per sta frase ho riso mezz'ora.. insomma non mi puoi far ridere così tanto

a me proprio nn sembra di avr detto niente di speciale tata... ho detto la verità...

cmq gli unici decenti sono jun e la protagonista....

Edited by dream girl - 4/8/2008, 15:34
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 14:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Inulove @ 4/8/2008, 15:04)
CITAZIONE
ci credi che per sta frase ho riso mezz'ora.. insomma non mi puoi far ridere così tanto

a me proprio nn sembra di avr detto niente di speciale tata... ho detto la verità...

cmq gli unici decenti sono jun e la protagonista....

in effetti è vero.. l'amico di Jun ha le orecchoe enormi.. la ex di Jun non ho parole..
C'è chi trova bellissimo Jumpei ma a mio parere è orribile.. magari da lontano senza occhiali potrei considerarlo anche carino ma non penso.
 
Web  Top
Inulove
view post Posted on 6/8/2008, 09:14     Like   Dislike




a me è venuto troppo da ridere quando junpei ha accompagnato la ex di takeshi a scuola e delle ragazze hanno detto che era veramente figo..... :ihih:
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 09:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Sicuramente le hanno pagate il doppio per dire che Junpei era figo.. ma beh dai almeno lui ha avuto la fortuna di essere l'amicone fidato di Jun
 
Web  Top
Juliette2688
view post Posted on 9/8/2008, 15:34     Like   Dislike




CITAZIONE (veratre @ 18/7/2008, 17:10)
Mi è piaciuto moltissimo, soprattutto perchè anche se la fine è diversa dal manga (super super bello anche quello) nn mi ha delusa affatto....e poi c'è Jun...come avrebbe potuto nn piacermi??? ^^

Straquoto!!
ho finito di vederlo è mi è piaciuto tantissimo..adoro la storia..mi ha fatto venire voglia di avere un "momo" anch'io..se poi fosse come Jun lo accoglierei a braccia aperte :innamorato: :emozione:
 
Top
cutefeddie
view post Posted on 9/8/2008, 16:24     Like   Dislike




ho visto le prime tre troppo tenero jun in qst parte sembra davvero un piccolo cucciolo bisognoso di coccole image lo voglioooo anche iuuu
 
Top
cutefeddie
view post Posted on 11/8/2008, 12:23     Like   Dislike




wow la sei mi è piaciuta trp
SPOILER (click to view)
soprattutto quando lui la prende cn la forza x i bracci e la bacia wow che bel bacio profondooo...hmmm e a lei nn sembra aver dispiaciuto trp secondo me succederà ancora altro! oddio ma quell hasumi è proprio stupido io se fossi in lei l'avrei gia mandato a quel paese
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 22:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Mamma mia anche io lo vorrei un momo-Jun....!!!!! :amur:
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2008, 14:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


NON HO PAROLEEEEE!!!!
Ho visto fino alla 8...non ho più potuto resistere...dopo mesi di attesa x colpa di mia sorella l'ho tradita con mia cuginaaaaa!!!! mamma miaaaa...è troppo troppo troppo bellino ed emozionante...e Jun dimostra ancora una volta nonostante fosse nel 2002/2003 di essere un attore magnificoooo...era bravo già allora...io lo amo sempre di più...
Poi più mi rendo conto di quanto è bravo e più rimango affascinata e totalmente ed irrimediabilmente innamorata di luiiii....
La prima cosa che mi ha fatto innamorare di lui infatti è stata la sua bravura in hanadan...non il suo aspetto...dato che nelle prime puntate non mi piaceva...colpa delle espressioni dure che fa e della pettinatura...

ora commenti come sempre sotto spoiler:
SPOILER (click to view)
Magnifico davvero...avevo visto solo le prime due...poi come le ho riviste con mia cugina e mia zia..dopo aver rivisto Jun abbaiare a quel mostro del ragazzo di lei...non ci siamo riuscite a fermare e in 2, 3 gg eravamo alla 8...ora x le ultime aspettiamo di ritrovarci di nuovo tt assieme con la speranza che mia sorella ci raggiunga...
Il bacio che Momo ha dato a Sumire era spettacolare..sono rimasta senza fiato in quella puntata...mi ha lasciato un nervoso addosso...aiutooo...è davvero emozionante...ogni volta che vdo Jun fare il cucciolo x poco non muoio...è bravissimo...un altro non avrebbe saputo mai trasmettere la sensazione a sto modo...è uno dei miei attori preferiti in assoluto proprio...sa fare in maniera splendida un po tutti i ruoli...ce l'ha nel sangue..e x me questo conta molto più di una bella faccia...è un po una deformazione professionale...ahah la recitazione è la mia passione...
Ma poi vogliamo parlare di quanto è brutto Hasumi?? Gli incubi!!sembra un misto tra akira e rui dopo che un camion li ha presi trontalmente...O.O orribileeee..davvero...a volte quando sorride farebbe meglio a tenere la bocca chiusa...e in un episodio gli han pure detto "bel sorriso" :...: :silenzio: mah...poi sul serio...io non so quanto abbiano pagato quelle la che quando parlano dicono che è affascinante bello ecc..AIUTOOOO...poi mi vedo lui e subito dopo Jun...e viceversa...(in sto caso mi piglio sempre un infarto).....nn fa...Junpei non mi piace...no no...ma forse è colpa delle orecchie...pure io quando quelle hanno detto che è figo mi sono detta...."ma doveee??!!"
e dire che in hanadan criticavo Sojiro e Akira....in confronto si contendono il titolo di Mr Giappone...
Cmq la fine dell' 8 episodio mi ha lasciata con l'amaro...voglio assolutamente vedere il seguitooooooo
 
Top
cutefeddie
view post Posted on 14/8/2008, 19:28     Like   Dislike




vista la nove
SPOILER (click to view)
qui ho notato che jun ha i capelli fatti meglio e + chiari è ancora + belloooo..evvai finalmente lo hanno fatto allelujaaa nn capisco come abbia resistito due emesi e mezzo boooh!
CITAZIONE
Jun dimostra ancora una volta nonostante fosse nel 2002/2003 di essere un attore magnificoooo

quoto e straquoto xke sa rendere tutto così naturale è magnifico guardrlo recitare è un piacere
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 20:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


sì...^^ è una meraviglia davvero..uno dei miei attori preferiti in assoluto...e x me è importante dato che recito pure io!
 
Top
cutefeddie
view post Posted on 14/8/2008, 20:49     Like   Dislike




compeltatoooo
SPOILER (click to view)
hmmm la fine nn so se l'ho capita moltissimo hehe! ma il manga come finisce? anche così?


Edited by SweetCandy85 - 15/8/2008, 01:02
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 22:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


CITAZIONE
dopo mesi di attesa x colpa di mia sorella l'ho tradita con mia cuginaaaaa!!!!

ahahahah!!!l'hai tradita con me..brava..poverina come glielo abbiamo detto però era un pò arrabbiata!!Roby perdonaci!

apparte questo..è troppo bello questo drama e jun è fantastico e bravo come sempre..

SPOILER (click to view)
si quell'essere del ragazzo..non può essere umano..è un mostroooo!!!

 
Top
199 replies since 22/5/2008, 16:05   4395 views
  Share