Kingone Wang

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2009, 08:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Si, ti quoto Sara... anche se c'è stato anche in Devil un momento che ho capito che eraveramente bravo...

Si, ti quoto Sara... anche se c'è stato anche in Devil un momento che ho capito che eraveramente bravo...
Eppure dovremo scrivere qualche altra notiziola su di lui...
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 13:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


In Black and White è proprio spaventoso, nel senso che è bravissimo!A me mette un'inquietudine addosso XD mi mette veramente i brividi! se rimpenso a Devil O.o non sembra neanche lui, ma è normale...in questo sta la bravura di un attore...
 
Top
dakky;
view post Posted on 17/8/2009, 21:16     Like   Dislike




ormai è entrato di diritto nella mia classifica degli attori preferiti... troppa bravura
sa mettermi i brividi non scherzo
 
Top
nacchan
view post Posted on 15/4/2010, 17:02     Like   Dislike




Di questo ragazzo odio i capelli..sembra un incrocio tra una scopa e Nino D'Angelo..soprattutto in Devil beside youXD,però mi sta simpatico^_^
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 18:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Poverello... in black è favoloso... il taglio è più moderno ed è più figo!
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 20:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,697
Reputation:
+3
Location:
Tokyo…ti piacerebbe!

Status:


anche in Why Why Love non è niente male,se non fosse che fa sempre il ripiego!
Porello!
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 01:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Sto vivendo "la sindrome del Second Lead" a causa sua, non bastava già votare spesso per i second, ma non esiste drama dove lui sia il protagonista! O.o

Che poi è anche un second lead particolare, il suo personaggio parte sempre come l'uomo che tutte vorrebbe, è la prima volta che mi capita che la protagonista è perdutamente innamorata del second lead (DBY) e riesce anche nell'impresa, cosa assurda, poi inspiegabilmente lui fa una di qll str*** o bastardate inspiegabili, per cui lei si allontana ed il protagonista le si avvicina come una cozza allo scoglio e non la molla più e quando lui torna in sè e si rende conto della stronzata fatta è troppo tardi, il protagonista ha già il cuore di lei in pugno! U_U

Ecco, questo è il copione di tutti i suoi ruoli, in Devil Based You, in Why Why Love (che ancora non ho finito di vedere) ed in Fondant Garden.
Comunque è bravo, mi piace tantissimo, anche più di Mike, in DBY non rendeva, ma vedendolo in WWL era già migliore il suo personaggio, poi FG fa proprio il bastardo a tratti (che in un drama tipo "panda taiwanese" è già strano, ma vabbè...) *-* lo amo!
Per la serie più sono cattivi più ci piacciono U_U
Cmq si vede che è invecchiato da DVY, io l'ho visto solo un mesetto fa ed ora che lo vedo in FG che è del 2013, 8 anni si vedono sul suo viso, ma gli stanno davvero bene, come il vino :soso:

OK visto che lui ha solo la prima foto, mettiamone anche altre, tanto se ne trovan poche sue, poteva mai essere che uno che mi piacesse in TW si trovassero le foto facilmente? XD



 
Top
view post Posted on 11/2/2016, 12:54     Like   Dislike
Avatar

Città oscura.

Group:
Member
Posts:
149
Reputation:
0
Location:
✈ Abruzzo - Italy ✈

Status:


Amo quest'uomo*^^* Ha fatto anche Happy 300 Days Poi è anche un cantante..la sua voce mi fa impazzire*^^* Magari averlo come Marito :ihih*: :wub:

Anche se tra un pò compie ben 36 anni, Ed io ne ho quasi 19..IO ME LO SPOSO LO STESSO. Al diavolo l'età :eheh: :x^bugia:

:shock*:
 
Top
view post Posted on 11/2/2016, 16:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Hai visto anche Black & White quindi?
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2016, 21:08     Like   Dislike
Avatar

Città oscura.

Group:
Member
Posts:
149
Reputation:
0
Location:
✈ Abruzzo - Italy ✈

Status:


Ancora no ma è in lista :wub:
 
Top
24 replies since 4/6/2008, 07:58   435 views
  Share