Matsumoto Jun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2008, 07:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE
all'inizio quando ho cominciato a vedere hanadan non mi convinceva tanto ma poi a poco a poco i miei occhi sn diventati a cuoricino ogni volta che lo vedevo...

Non sei l'unica che lo ha pensato.. credo un pò tutti..
Devi vederlo anche in altri drama.. noterai la sua evoluzione :ihih:
Io ora sto guardando Kimi wa petto .. tenerissimo ma li lui era piu giovane e spumoso
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2008, 23:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Già...anche a me nella prima scena di hanadan non era piaciuto d'impatto...ma credo sia fatta anche apposta come cosa...oltretutto conoscevo il personaggio dal manga...poi me ne sono sempre più innamorata...ora lo seguo dappertutto :) concerti, trasmissioni, drama ecc... sono proprio cotta del tutto ormai... ehehe...
In kimi wa petto è tenerisimo e fa morireeee!!! Certo si vede parecchio che era più piccolo!! ^_^
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 23:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


nooooooooooo junnaaaaa....non sei cotta.....è solo un'impressione!tra poco violentavi il tuo cell per i video che mia madre ti inviava di jun..vabbè te lo puoi permettere dato che sei sua moglie..
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 01:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Io dirò solo una cosa.....J
JUN SEI TROPPO BRAVO E TROPPO BELLO!!!! E a qst verità assoluta nessuno può sottrarsi!!!! ^____^
Skerzi a parte per me è stato un colpo di fulmine già con Kimi wa Petto, e poi quando l'ho visto in Hanadan....ragazze nn ci sono parole, è semplicemente superlativo!!! :amur:
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2008, 07:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Jun ha letteralmente fatto strage :ihih:
Io sto alla 7 di kimi wa petto poi vado nell'apposita sezione.. mia sorella vedendolo con i capelli spumosi se ne è innamorata :ihih:
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2008, 13:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Già...poi li fa una tenerezza!!!! XDXD quanto lo amoooo!!!!
Ma poi nei concerti qualdo tira fuori la linguetta o fa l'occhiolino..( fa entrambi ad ogni concerto...ahahah)!!!
poi come dice vera e come ho precedentemente sottolineato io...E' BRAVIIISSIIIMOOOOO!!!!
SPOILER (click to view)
Je com'è che non hai aperto una sezione x Ohno?? straaaanoooo dopotutto è anche lui attore...in maou è uno dei protagonisti x di +
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 16:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


DIfatti io ero indecisa se aprirla o meno però mi sono detta se la apro io magario la gemellì mi salta addosso :ihih:

Cmq non vedo l'ora di andare alla prima fiera e comprarmi i cd degli Arashi li voglio gustare con la copertina
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2008, 18:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Che fiera?????
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 23:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Già, che fiera???? No perchè se si trovano i cd degli Arashi vengo anche io!!!!!
Jun aspettaciiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2008, 13:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


a quella di Milanol.. cosi dice di ricordarsi la mia amica.,. ma io proprio no... beh nel caso ci vossero avviso tutti ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2008, 14:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


voglio andarciii...ma come mai ci sarebbero?? io e je abbiamo deciso che forse ci compriamo il dvd del concerto dream a live...originale...
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 16:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


SI LI PRENDIAMO PER FORZA!!DAVVERO POSSO APRIRE IL TOPIC DI OHNO?????DAVVERO DAVVERO DAVVERO??????!!!LO VOGLIO APRIRE IO ALLORA...grazie gemellina per non averlo fatto al mio posto...ci avevo pensato ma non sapevo se volevate ohno..ma certo che lo volete..perchè è mio marito lo dovete volere cmq..:-) poi vi invito al matrimonio a tutto il forum..



torniamo a jun dopo questo off...credo che siamo off anche per il dvd o no?cmq..si i dvd per forza originali..voglio andarci pure io alla fiera..che palle siamo rinchiuse in sardegna junna!!!
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 16:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


amore se sono sicura che si trovano cose degli arashi ci facciamo un viaggetto in ziìona...aahahahah....oppure diamo i soldi a debby se ci deve andare!!! XDXD ma alla fine mi conviene comprarle su internet e stop...in effetti cmq siamo off topic..^^
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 16:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Beh ovvio che Ohno lo lasciavo aprire a te (detta cosi a tutto un altro significato :ihih: )
Comunque se mai ci dovessero essere i cd vi avviso che magari fate camping a casa mia o ve li spedisco oltre mare io.. :XD:
non penso vogliate aspettare fino a gennaio o luglio che vengo li io ..

Credo che parlare del dvd dram a live sia coerente con Jun alla fine è nel gruppettino
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2008, 16:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


In effetti sì...c'entra!! ehehe....beh...il mio junnino o voglio vedere nel dvd grande e lo voglio originale stavolta.. :)
 
Top
876 replies since 18/6/2008, 23:15   9542 views
  Share