Bambino

« Older   Newer »
  Share  
Daymy91
view post Posted on 17/3/2011, 15:01     Like   Dislike




FINITO! :D
Davvero un drama molto carino!! ^^
Poi Matsumoto che parla in italiano alla fine è il massimo!! *-*
 
Top
risa
view post Posted on 23/6/2011, 21:35     Like   Dislike




adoro questo drama!!! non solo per la cucina (vorrei che la mia vita si svolgesse sempre in cucina!!!!) ma anche per il grande e apprezzatissimo omaggio che hanno fatto alla nostra cultura!
vedere anche gli attori italiani lì che interpretano la nazionale italiana è fantastico, sentirli parlare in italiano è magnifico, sentire il capo cameriere cantare tanti auguri è stato commovente!!!
un drama da vedere per forza e poi matsumoto è qualcosa di indescrivibile, dopo l'animaletto domestico anche il bambino della situazione...troppo tenero!
e l'ultima puntata?????ne vogliamo parlare?????quando avrebbe girato quelle scene????qualcuno di voi lo ha visto????perchè non si è sparsa la voce a macchia d'olio?????
 
Top
Justine90~
view post Posted on 23/6/2011, 22:07     Like   Dislike




CITAZIONE (risa @ 23/6/2011, 22:35) 
e l'ultima puntata?????ne vogliamo parlare?????quando avrebbe girato quelle scene????qualcuno di voi lo ha visto????perchè non si è sparsa la voce a macchia d'olio?????

Anche io ero fermamente convinta che era tutto reale, invece mi avevano rivelato che era tutto un montaggio! T_T Quindi no, lui non è mai stato qui, almeno non in questo drama, poi chissà se in generale è mai passato in Italia! *_*
 
Top
risa
view post Posted on 25/6/2011, 20:15     Like   Dislike




nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo era troppo reale!!!!! da una parte sono contenta...questo vuol dire che non mi sono persa il set di matsu!!!!
 
Top
~Cassis•
view post Posted on 6/7/2011, 15:35     Like   Dislike




Il primo dorama che ho visto gneee! Conosciuto per caso, in un forum che frequento c'è un topic sui giapponesi che parlano italiano e c'era un video tratto da Bambino (la scena in cui Kitamura Kazuki canta tanti auguri) e mi sono subito appassionata!

Quanto ho pianto!!! Gli ultimi due episodi soprttutto li ho fatti tra le lacrime, ho cominciato a piangere quando facevano il riassunto dell'episodio precedente e ho smesso di piangere dopo che era finito Q_Q
 
Top
akichan
view post Posted on 20/1/2012, 20:50     Like   Dislike




allora... dire che amo questo drama è dir poco ♥
e mentre lo guardi ti viene una voglia assurda di cucinare!! xD

cmq si vede che la scena finale è montata... si vedono troppo netti i suoi contorni quando è nella piazza u.u
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 15:55     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


Finito ora a vederlo,ho ancora le lacrime agli occhi!!! le ultime 2 puntatate sono micidiali!!!! è stupenso,a parte i sorrisi inquietanti che Matsujun fa a volte
altro che un sorriso da 25 io gli avrei dato 2 :lol: www.youtube.com/watch?v=UobUzv9bUZY
devo dire ke è davvero bello come drama,poi vogliamo parlare di Yonamine Tsukasa interpretato da quel gran bel pezzo d'uomo di Kitamura Kazuki??? mamma mia,ho la bavetta solo a pensarci,tra lui Jun e gli spaghetti mmmmmmmm

Edited by Esfir - 26/1/2012, 13:51
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 13:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
125
Reputation:
0

Status:


secondo dorama dopo hana yori dango con matsujun... che dire, davvero dello, fatto bene, ma...CHE ANSIA ragazzi, non aveva mai un attimo per respirare, senza pace proprio, ogni puntata una nuova angoscia eheh. Mentre lo guardavo non facevo altro che cucinare spaghetti pensando al BACCANALE LOL
sI, CONFERMO, LE SCENE FINALI SONO UN MONTAGGIO... si nota anche, se si osserva bene...
Poi i giapponesi che parlano italiano sono incredibili... xd: molti studiano proprio l'italiano anche a scuola, la considerano una lingua piena di fascino...
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 18:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
494
Reputation:
+14

Status:


Visto da poco e mi è piaciuto (certo, essendo del settore non ho potuto non notare dei particolari decisamente esagerati o poco credibili XD ) però del tutto trascurabili ai fini della storia :)

In ogni caso mi fanno morire quando parlano in italiano e poi quell'attore per l'appunto Italiano, messo li appositamente per questo? che se ci fate caso di sottofondo gli fanno fare dei discorsi insieme all'altro (Marco, mi sembra o.O) che non hanno un gran senso XD

Comunque a parte queste sottigliezze che trovo divertenti, mi ha comunque lasciato un'impressione positiva, quindi promosso ^_^
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 21:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Un drama carino, si guarda volentieri, certo non è un capolavoro o di chissà di quale spessore. :cupoftea:
Onestamente mi aspettavo una storia più sviluppata, mentre si concentra tutta su di lui, forse in questo un po' troppo pretestuosa...ma tutto sommato noi lui lo guardiamo volentieri :xD:
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 21:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
494
Reputation:
+14

Status:


Si, mi trovi piuttosto d'accordo, anche se io devo dire che non mi aspettassi poi molto di più di quello che è, già da quando lessi la trama :)

E si, alla fine lui lo si guarda sempre volentieri, anche se devo dire che questa non la considero una delle sue migliori interpretazioni, sa fare decisamente di meglio (a mio avviso) comunque ripeto, carino e si guarda volentieri ^_^
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 17:16     +1   Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
29
Reputation:
+1

Status:


Scusate se rispolvero questo topic dopo un anno, ma non potevo esimermi dal farlo. Bambino! è stato il mio primo dorama, l'inizio di tutto (almeno per me), insomma il primo contatto con questo mondo fantastico! Preparatevi perché ora entro in modalità “nostalgia”…

Stavo bighellonando in un sito di anime in streaming (non ricordo quale), quando vidi un titolo in italiano: Bambino! Allora incuriosito dall’italianità del nome volli vedere di cosa si trattava. Quando vidi la sigla pensai “Che strano, la sigla di un’anime con attori in carne e ossa!” (eh sì! non avevo capito si trattasse di un telefilm, bensì di un anime... :whawha: ) ma dato che non sono un appassionato di anime pensai fosse una moda del momento… Poi iniziò il drama e lì, mi accorsi che non si trattava di un’anime (eh sì, mi ci volle un po’ per capire…). A quel punto pensai: "Che roba è? Aspetta, aspetta… non sembra male… quasi, quasi finisco di vedere la puntata…" e fu così che mi guardai l’intera serie. Da lì, iniziò la ricerca su questo nuovo mondo e la scoperta di questo sito (grazie a tutte voi per il gran lavoro che fate).

Comunque tornando a Bambino! Rimasi colpito dalla sfrontatezza iniziale iniziale di Ban, dal carisma dello chef Tekkan e del vice-chef Kuwabara, dall’eleganza del capo-cameriere Yonamine, dalla bellezza di Asuka e Miyuki, dalla pazzia pura, che poi si trasforma in tenerezza, di Oda ma soprattutto dalla "figaggine" del “farabutto con la bandana” alias Katori (il mio personaggio preferito assieme a Yonamine).
Bellissima la scena nell’ultima puntata quando Katori se ne va e una volta salito in scooter (non potevano dargli un motocicletta come si deve?) accenna un inchino al Baccale.

Invece non sopporto i due italiani, sopratutto i discorsi senza senso di sottofondo che facevano tra di loro; uno dei due attori tra l’altro non è neanche italiano, nevvero? :soso:

Se non sbaglio quello più “traccagnotto” dei due l’ho rivisto in “Tokyo dogs” (dove interpreta un boss americano) e in “Rich man, Poor girl” (dove interpreta un tecnico informatico, sempre americano). In entrambi i casi parla un inglese dal forte accento italiano, ma probabilmente i Giapponesi non ci fanno caso... visto che anche la loro pronuncia inglese non è il massimo...

Che altro dire? Bambino! è e sarà sempre uno dei dorama che più ho apprezzato e a chi non l'ha ancora visto lo stra-consiglio.

Ciauz
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 4/12/2013, 22:55     Like   Dislike




Che bel commento Shinjo!!!
Anche io vidi Bambino in streaming su MDW-TV...
Il mio primo drama in streaming, visto senza essere incuriosita dal nome uguale ad un manga che conoscevo *O*
Quindi ti capisco molto bene.. che bei ricordi ho grazie a questo drama.. sì, proprio bellino!
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 13:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


infatti, proprio un bel commento!
Mi è piaciuto, certo non mi ha fatto impazzire, ma mi è certamente rimasto nel cuore, proprio per tutte le cose che hai già citato, ma del resto i giapponesi in queste follie/particolarità sonop davvero bravi! ^^
 
Top
view post Posted on 15/3/2023, 18:29     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
29
Reputation:
+1

Status:


Buongiorno a tutti... ho un grosso problema: ho perso gli episodi di Bambino!!!! :piango:

Il link agli hardsub non funzionano più, qualcuno sa dirmi dove recuperarli?

Pleaseeeeee!!!!!!
 
Top
105 replies since 2/7/2008, 13:38   1841 views
  Share