Nobuta wo produce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2013, 16:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
125
Reputation:
0

Status:


Nobuta non si tocca, è un pilastro... uno dei primissimi miei e la prima volta in cui vedevo sia Kame che Yamapi, dopo questo mi son fatto TUTTI i dorama fatti da loro due: il resto è nulla (va bè, sempre un po' eccessivo nelle mie dichiarazioni, però è vero...) E son pure i miei due preferiti musicalmente parlando: che dite, è preoccupante? :) :) :) PS: fischietto ancora Seishun Amigo ogni tanto per strada :P
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 16:44     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


CITAZIONE (NIETZSCHE73 @ 30/4/2013, 17:24) 
Nobuta non si tocca, è un pilastro... uno dei primissimi miei e la prima volta in cui vedevo sia Kame che Yamapi, dopo questo mi son fatto TUTTI i dorama fatti da loro due: il resto è nulla (va bè, sempre un po' eccessivo nelle mie dichiarazioni, però è vero...) E son pure i miei due preferiti musicalmente parlando: che dite, è preoccupante? :) :) :) PS: fischietto ancora Seishun Amigo ogni tanto per strada :P

Anche per me resta uno dei drama jap più belli, perchè non è un semplice drama scolastico come tanti, è molto di più! :ehgià:

la canzoncina è pazzesca... una volta entrata in testa difficile che ne esca :xD:
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 20:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Vi quoto entrambi, è tutt'oggi tra i miei giapponesi preferiti. :ehgià:

Dietro all'apparenza di un drama scolastico si nasconde molto di più, concordo con te Dina ^^
Oltretutto, in questo caso, trovo che ognuno di loro sia stato perfetto nel proprio ruolo.
 
Top
Scarlett74
view post Posted on 13/7/2013, 14:57     Like   Dislike




Avevo un giorno di ferie e mi sono fatta una full immersion dalla mattina alla sera...l'ho praticamente divorato in un giorno :caos: ....beh devo dire che merita, mi è piaciuto, anche se ne ho visti di migliori (ovviamente secondo il mio gusto).
Sembra leggero, ma come dite voi, è pieno di temi importanti, è davvero tosto!
A volte mi è sembrato che su alcune parti tendessero a tagliare senza approfondire troppo...tipo
l'amore che Akira provava per Nobuta, finito sembra in nulla...o la scena in cui Akira la insegue e nel giardino le mette addosso la sciarpa...poi anche in altre scene che ora non ricordo bene, ma ricordo la sensazione di chiusura un po' veloce...

Come personaggio preferisco Akira che sembra essere un po' suonato ma in realtà è forte e determinato, sincero e dolce
mi piaceva sempre di più ad ogni puntata....più scorrevano le puntate più tirava fuori i suoi lati migliori....Fighissimo quando ha difeso Bando :brill: tanto che mi sono detta "ecco, io se fossi in lei mi sarei già presa una cotta"...ci stava bene una storiella tra loro... ....altra scena bellissima è quella in cui dice a Shuji "io voglio che lei sia solo mia" ...mamma mia! Ho sentito tanta passione in quella frase :brill: ....è quando in ambulanza le ha preso la mano e posata sulla sua guancia? che dolcezza infinita....
Il personaggio di Shuji non mi è piaciuto molto, forse perché odio le bugie e le falsità ...si, forse lo faceva perché non voleva essere solo, ma a quella povera ragazza, che era tanto innamorata e che gli preparava sempre il pranzo, l'ha trattata come un giocattolo...Poi credo sia stato più lui a ricevere aiuto che a darne, a Nobuta. Infondo lei non è cambiata molto, anzi, è diventata popolare proprio grazie al fatto che era fuori dagli schemi, sembra che alla fine sia riuscita a farsi accettare così com'era....l'unica cosa che mi innervosiva era il fatto che stesse sempre a testa bassa...ma non le dava fastidio andare in giro sempre gobba? Sembrava uno zombie! :lol: ...il finale un po' mi ha sorpreso e devo dare un punto a favore del fatto che Shuji non si sia innamorato di Nobuta....diciamo che non era un finale scontato e nemmeno troppo triste, anche se qualche fazzoletto l'ho consumato :cry: non mi piaceva l'idea che Nobuta rimanesse da sola.
Altra cosa che mi ha sorpreso è lo scoprire che l'amica era psicopatica...faceva paura pure a me ...a dire il vero pensavo fosse la ragazza di Shuji l'artefice delle malefatte, invece alla fine è diventata amica di Nobuta e si è rivelata una ragazza buona.

Anche i personaggi di contorno come il libraio e la direttrice erano interessanti e a loro modo dispensavano consigli e perle di saggezza (anche se sembravano un po' matti :P :lol: )
Una cosa è sicura, non mi sono affatto annoiata
ed'è stato interessante vedere nascere una così bella amicizia
 
Top
lafeud
view post Posted on 12/3/2018, 14:42     Like   Dislike




ragazzi/e aiuto. so che sono passati PARECCHI anni... ma qualcuno riesce ancora a trovare le raw??? voglio rivederlo T_T
 
Top
view post Posted on 12/3/2018, 15:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Hai già provato QUI?
 
Web  Top
lafeud
view post Posted on 12/3/2018, 15:56     Like   Dislike




no... mi da 4 fonti per scaricare. 2 sono inesistenti, 1 bloccato perchè non sicuro e uno non riesco a scaricare T_T
 
Top
view post Posted on 12/3/2018, 15:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Il torrent lo puoi usare?

C'è QUI ed è attivo, un po' lento ma attivo
 
Web  Top
lafeud
view post Posted on 12/3/2018, 16:37     Like   Dislike




proviamo.... possibile che sia sparito da qualunque sito... maledetta me che hai tempi non me li ero scaricati tutti :D
 
Top
view post Posted on 14/5/2020, 21:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
132
Reputation:
+5

Status:


Mi aspettavo una storia d'amore, invece ho scoperto una bella storia d'amicizia!
E poi... ci vorrebbe un Akira per ognuna di noi, nella propria vita :woot:
 
Top
view post Posted on 20/11/2020, 21:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Ringrazio Mun Eo che mi ha convinto a vedere questo drama ed aiutato a trovare le raw.
Lo avevo scaricato una vita fa ma non lo trovavo più.
Se può essere utile le raw sincronizzate con AsianWorld sono qui

Ogni episodio ci dicevamo, ma quanto è bello questo drama!
Per citare un esempio su tutti l'ultimo episodio che ci ricorda un personaggio più grande di noi che ci ha fatto capire che "c'è più gioia nel dare"
Consiglio a chiunque non lo abbia visto di recuperare questo drama.
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2020, 10:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Waaa cosa hai portato in up! Uno dei miei primi drama... che ho veramente apprezzato!
Tanta tanta amicizia...

Kame e Pi insieme sono fantastici. Se non l'hai ancora visto con loro ti consiglio anche Boku, Unmei no Hito desu!
 
Top
view post Posted on 23/11/2020, 13:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 21/11/2020, 10:20) 
Waaa cosa hai portato in up! Uno dei miei primi drama... che ho veramente apprezzato!
Tanta tanta amicizia...

Sì veramente ben fatto, una grande storia di amicizia e non solo.
Mi è rimasto impresso anche l'episodio dove loro creano il portachiavi. Lì per esempio fa capire che
il denaro ha due faccie.
Bisogna stare attenti a non farsi accecare dal suo luccichio


CITAZIONE
Kame e Pi insieme sono fantastici. Se non l'hai ancora visto con loro ti consiglio anche Boku, Unmei no Hito desu!

Ho visto la scheda, grazie.
Lo scarico al più presto.
Anche se avrei intenzione di recuperare a breve "My Girl" non riesco a ricordarmi se non l'ho mai finito o se semplicemente non l'ho commentato fino alla fine tempo fa. (Ci sono miei commenti fino a ca metà drama)
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2020, 17:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Oh ragazze ma che ricordi! Qui si richiama la storia :soso:
Da un lato avrei anche voglia di rivedermi questi drama vecchiotti ma che hanno segnato un'epoca, poi dall'altro vedo la lista di quelli nuovi... e cambio idea :roll*:
 
Top
223 replies since 17/7/2008, 08:04   6270 views
  Share