Nobuta wo produce

« Older   Newer »
  Share  
mushroom91
view post Posted on 26/8/2008, 14:06     Like   Dislike




a pagamentoo?? mah.....
cmq grazie ancora davvero debby
XD
SI CREDO SIANO GIUSTI IL TORRENT è DI 6 GB QUINDI.....SPERIAMO BENE XD
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 14:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sissi torna tutto...urràààààà! Al momento poi ci sono un sacco di seed e di peer perciò va pure abb bene!!!

Edited by veratre - 26/8/2008, 15:11
 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2008, 14:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Lo vorrei vedere anche io...ma mi blocca il fatto che uno dei protagonisti sia Kame dei KAT-TUN....mah...mi sta mooooolto appeso!!!! però vabbè...lo guarderò lo stesso...magari come attore se la cava...^_^
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 14:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Emmmh e qui casca l'asino....chi sono i KAT-TUN??????
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 26/8/2008, 14:14     Like   Dislike




+ VEDO AL MOMENTO CI SONO 17 PEERS E 6 SEED mai vista una cosa del genere almeno da parte mia.....BASTA NN DICO + NIENTE incrociamo le ditaa
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 14:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Speriamo bene....spero di avervi aiutato davvero!!! XD...
I KAT-TUN sono un gruppo musicale...della stessa agenzia degli ARASHI...la Johnny's...^_^ e lui mi sta sulle scatole ma tanto...hahaha
 
Top
mushroom91
view post Posted on 26/8/2008, 14:21     Like   Dislike




sarebbero questi vero??

image
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 14:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Aaaaahhhh ho capito!!!!! Beh in ogni caso nn hanno speranze di competere con gli Arashi...a cominciare dalla "bella presenza" direi!!!!! Poi come cantanti nn so, nn li ho mai sentiti!!!

Debby sei insostituibile, su qst nn si discute!
 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2008, 14:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sì....^^ se volete ne parliamo al bar :)

Ma noooo...non sono insostituibile x nulla!! Faccio del mio meglio...ma nn faccio molto alla fine ^_^
 
Top
mushroom91
view post Posted on 29/8/2008, 08:35     Like   Dislike




ma sapete se sono stati fatti i sub x lo special???

ancora manca poco x finire di scaricare........
nn vedo l'ora di vederlo anche se c'è quel'antipaticone vabbè!
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 11:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Allora ho visto i primi 4 episodi e
SPOILER (click to view)
devo dire che all'inizio è piuttosto lento, ci mette un pò ad ingranare, :sonno: ma diciamo dalla terza e soprattutto nella quarta puntata, la storia comincia a prendere il suo corso! :vado: L'attrice che fà Nobuta è quella che fa Ashiya in Hanakimi, quindi sappiamo tutte che è brava, mentre i due protagonisti, (tra cui c'è quello che sta antipatico a Je e Debby :ira: ) cominciano a venire fuori nella terza puntata a parer mio.....e cmq io tra i due tifo per Akira tutta la vita, perchè anche se sembra scemo è invece molto più maturo di Shuji, più dolce, mi fa molto più ridere e quando nn fa la faccia da baka è anche più figo :innamorato: ....FORZA AKIRAxNOBUKO (o Nobuta come preferite)!
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 29/8/2008, 17:10     Like   Dislike




allora finalmente ho vista la prima puntata x puro miracolo visto che ho avuto la grandissima sfiga che mi si è fermato al 99.9% !!!!
cmq ho vista la prima in anteprima ...
SPOILER (click to view)
allora lui o cavolo nn so cm si chiama...@.@ insomma quello dei kat-tun nn mi piace assolutamente mi sta anche antipatico .....preferisco anche io akira anche se sembra drogato...chissà perchè....cmq diciamo che ancora forse xkè ho visto sl la prima nn mi è piaciuto molto ma nn posso esprimermi tanto prima aspetto di vedere le altre và!!

cmq il seinsei nn recita anche in honey end clover??? e anche il papa di quello oddio i nomi ......insomma del protagonista diciamo và nn è quello che fa il vicepreside in hanakimi (nn ne sono però tanto sicura..)
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 19:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Esatto esatto il prof in H&C è troopo fico quando arriva con un prosciutto in spalla XD XD XD e sì il papà di Shuji è il vicepreside in Hanakimi...che occhio di lince sore!!
Cmq andando avanti con le puntate migliora, giuro!!
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 29/8/2008, 20:13     Like   Dislike




CITAZIONE
che occhio di lince sore!!
Cmq andando avanti con le puntate migliora, giuro!!

:fede: :fede: arigatò nee-san!!!!
cmq ne sono sicura è SEMPRE COSì cavolo se nn fosse che mi si è fermato....che poi la cosa buffa sai qual'è che ho pensato vabbè visto che le uniche nn complete sono le prime 2 me le vedo lo stesso in antemprimano? la 1 tutto ok ma la 2 ....... :...: PERCHè MI SPUNTA LA SIGLA DI HANADAN 2 ??????? :ira: :ira:

 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 23:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Davvero???? Che strano!!!!! Le abbiamo scaricate dalo stesso link...come è possibile???? Io ho già scaricato la 6, l'ho appena finita di vedere!!!!! Davvero strano!!!
 
Web  Top
223 replies since 17/7/2008, 08:04   6270 views
  Share