Nobuta wo produce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2009, 11:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 13/9/2009, 18:52)
Ho rimandato la visione di questo drama per non so quante volte e quando poi l'ho visto sono rimasta stupefatta!

Non mi ispirava molto dopo che qua e là avevo intravisto Akira sfarfallare giù per le scale come un povero demente ... l'avevo etichettato come una s......a megagalattica.

Povera stupida! :risatamal:

Ti assicuro che non sei stata l'unica.. Io a dire il vero.. "e qui sento che mi salteranno addosso in molti" all'inizio avevo deciso di prenderlo per Kame.. Lo avevo visto recitare in un'altro drama e non conoscevo ancora YamaPi e mi attirava Kame...
Altra cosa per cui potreste picchiarmi?? All'inizio per me YamaPi e Kame erano identici :occhi:
Okay che era il mio secondo drama giapponese dopo HANADAN ma scambiare YamaPI con Kame è un errore enorme :(

Veniamo al dunque.. Ecco dicevo che due mie amiche.. Una mi sembra Sakiyu all'inizio non volevano proprio vederlo perché in effetti dalla trama non dice molto eppure alla fine hanno deciso di vederlo e gli è piaciuto moooolto


CITAZIONE (A.J. @ 13/9/2009, 18:52)
Verrebbe da chiedersi se ci è o ci fa, per me ci è ... e qualche volta ci fa ... è in fondo il suo modo di attirare l'attenzione.
Questo ragazzo "innocente" che vuole solo amicizia, da tutti considerato strano e conseguentemente emarginato, è anche l'unico che "la vede lunga" e che capisce che Kiritani Shuji non è per niente quello che finge di essere.
Notare che lo vede solo lui, "lo svampito", tutti gli altri "i più furbi" non si accorgono di quanto sfacciatamente menta (quanto nella realtà possa essere poi sostenibile è tutto dire).

Per me è proprio il BELLO del ruolo di YamaPI .. fare lo svampito.. Essere se stesso e fregarsene altamente di ciò che potrebbe pensare la gente.. IN FONDO meglio essere se stessi a vita che indossare una maschera.. no??
Lui ha avuto L'ONORE di vedere il vero Kiritani perché gli stava sempre addosso :XD: ci mancava solo che lo pedinasse :)

CITAZIONE (A.J. @ 13/9/2009, 18:52)
Ad ogni modo i due nel corso del drama decidono di produrre Sunako-chan/Nobuta e portarla ad integrarsi nella società.

Questo dimostra il VERO SIGNIFICATO del drama.. UNICO drama che non si concentra sull'amore ma sulal vera amicizia.. non so te ma per me il finale è stato davvero molto azzeccato.. Non mi aspettavo molto.. Diciamo che magari per un NANO SECONDO potrei aver pensato che
SPOILER (click to view)
qualcosa tra Nobuta e Pi potesse succedere ma alla fine è stato meglio così


CITAZIONE (A.J. @ 13/9/2009, 18:52)
La cosa che più mi è piaciuta è:
SPOILER (click to view)
il modo in cui Akira decide di affrontare l'intera faccenda della fotografica che ritrae Kiritani e Nobuta in un atteggiamento romantico.

Verissimo...
SPOILER (click to view)
Ha messo l'amicizia anche davanti a quella FOTO.. quella foto che diceva tanto.. e che lo ha fatto star male.. Infatti l'ha rinchiusa in quel vaso sotterrato.. sotto consiglio del negoziante (pardon non ricordo il nome :P ) per cercare di dimenticare
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2009, 12:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 17/9/2009, 12:18)
Ti assicuro che non sei stata l'unica.. Io a dire il vero.. "e qui sento che mi salteranno addosso in molti" all'inizio avevo deciso di prenderlo per Kame.. Lo avevo visto recitare in un'altro drama e non conoscevo ancora YamaPi e mi attirava Kame...

XD tesò quanto ti capisco, quando hai tempi me lo consiglio biuccia (eh si, a me lo ha consigliato lei ai tempi dei tempi XD) ero un pò incredula ed ero ancora una fan dei kattun (cosa che ora non sono più :occhi: lo sai che ho altri amori :love: ) e all'inizio anche io me lo sono visto per kame... :wub: poi incomincio a vedere il drama un pò incredula e al secondo episodi stravedevo per Yama-Pi di cui mi aveva accennato qualcosa la biuccia :yattaa: e insomma, da lì a poco con Yama-Pi a fila mi sono vista se non sbaglio 3 dorama con lui :occhi:


:goccie: errori di gioventù, che ancora non conosce il mondo :aiuto:
 
Web  Top
*Noraya-chan*
view post Posted on 17/9/2009, 13:31     Like   Dislike




quanto adoro questo dramaaaaaaaaaaaaa...Yamapi è davvero strepitoso...e poi c'è anche Kame...l'avrò rivisto 10 volte *__*
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 21:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:



CITAZIONE
Altra cosa per cui potreste picchiarmi?? All'inizio per me YamaPi e Kame erano identici :occhi:

gravissima questa cosa ... :oddei:

CITAZIONE
Lui ha avuto L'ONORE di vedere il vero Kiritani perché gli stava sempre addosso :XD: ci mancava solo che lo pedinasse :)

Deve averlo pedinato davvero, non se lo ritrova a bussare alla sua porta di casa?

CITAZIONE
Diciamo che magari per un NANO SECONDO potrei aver pensato che
SPOILER (click to view)
qualcosa tra Nobuta e Pi potesse succedere ma alla fine è stato meglio così

Pure iooooo, per più di un NANO SECONDO a dire il vero :pianto:

CITAZIONE
Verissimo...
SPOILER (click to view)
Ha messo l'amicizia anche davanti a quella FOTO.. quella foto che diceva tanto.. e che lo ha fatto star male.. Infatti l'ha rinchiusa in quel vaso sotterrato.. sotto consiglio del negoziante (pardon non ricordo il nome :P ) per cercare di dimenticare

:emozione: che bella, tenera e originale questa faccenda del vaso ... se non ricordo male c'è una scena dove lui è solo nella sua stanza e fissa questo vaso che ha appoggiato sul tavolo al buio :innamorato:

 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 08:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 17/9/2009, 22:54)
gravissima questa cosa ... :oddei:

Potrebbe salvarmi il fatto che era il mio secondo drama giapponese :?:
Se ora ci penso mi viene MALISSIMO :goccie:

CITAZIONE (A.J. @ 17/9/2009, 22:54)
Deve averlo pedinato davvero, non se lo ritrova a bussare alla sua porta di casa?

O mamma hai ragione..
Ti ricordi la scena dove
SPOILER (click to view)
Suo padre dice a Kiritani che per gli amici si deve cercare di far di tutto anche se si presenta dopo aver commesso un delitto (qualcosa del genere) e arriva YamaPi con un borsone nero gigante e tutta la famiglia, Kiritani compreso pensano che dentro ci sia un cadavere :ahah:



CITAZIONE (A.J. @ 17/9/2009, 22:54)
:emozione: che bella, tenera e originale questa faccenda del vaso ... se non ricordo male c'è una scena dove lui è solo nella sua stanza e fissa questo vaso che ha appoggiato sul tavolo al buio :innamorato:

A volte vorrei poterlo fare anche io.. Per vedere se funziona :speriamo:
Ci sono molte tradizioni giapponesi che vorrei provare a fare anche io :)
Come anche il fatto che non solo in Giappone nascondono sotto terra delle ''capsule'' sarebbe bellissimo.. Ma impossibile da noi.. Sì perché da noi ogni due per tre rivoluzionano il pianeta -_-
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2009, 12:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


XD beh, le capsule del tempo sono una cosa che piace molto anche a gli americani... infatti io personalmente penso che l'abbiano presa proprio da loro, visto che è rinnomato che i jappici per primi sono i ruba feste degli altri XD e le adattano al proprio stile di vita (es classicissimo il nostro san valentino, il natale cristiano, ecc ecc XD)

a me piacerebbe provare alcune loro cose proprio buddiste, come andare nei templi e pregare con le mani giunte dopo aver buttato la monetina nella grata e aver tirato il cordone facendo suonare i campanelloni, la festa di luglio *_____* dei due mitici amanti, la festa dei bambini, la meditazione scintoista, andare a una mitica festa di quartiere con il kimono provando a prendere un pesce con il retino che si rompe sempre XD e poi mangiare alle bancarelle XD e poi la festa dei ciliegi in fiore *.*

*______* io sono già partita con la mente XD
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2009, 19:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:



CITAZIONE
Potrebbe salvarmi il fatto che era il mio secondo drama giapponese :?:
Se ora ci penso mi viene MALISSIMO :goccie:

Nooooo .... che non ti salva ... ;) Ti si perdona solo perchè dimostri il pentimento!

CITAZIONE
O mamma hai ragione..
Ti ricordi la scena dove
SPOILER (click to view)
Suo padre dice a Kiritani che per gli amici si deve cercare di far di tutto anche se si presenta dopo aver commesso un delitto (qualcosa del genere) e arriva YamaPi con un borsone nero gigante e tutta la famiglia, Kiritani compreso pensano che dentro ci sia un cadavere :ahah:

Mitica davvero la scena che dici tu ... :ahah:

CITAZIONE
A volte vorrei poterlo fare anche io.. Per vedere se funziona :speriamo:
Ci sono molte tradizioni giapponesi che vorrei provare a fare anche io :)
Come anche il fatto che non solo in Giappone nascondono sotto terra delle ''capsule'' sarebbe bellissimo.. Ma impossibile da noi.. Sì perché da noi ogni due per tre rivoluzionano il pianeta -_-

In My Sassy Girl se non ricordo male c'è una capsula che seppelliscono sotto un albero ... quindi è una tradizione in giappone ... in effetti mi ero chiesta dove avessero trovato una cosa cosa simile che sembrava a doc alla situazione!
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 20:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


My Sassy Girl è coreano e diciamo che è una cosa orientale che è stata presa dalla vita occidentale! ^^
 
Web  Top
*_Ila x Ed_*
view post Posted on 24/9/2009, 19:41     Like   Dislike




Ho visto il primo episodio (molti me l'avevano consigliato) e devo dire che mi ha attirata non poco *_* adesso vorrei vedere il secondo, però non ci sono seed ;____; è fermato al 68% e non va da oggi pomeriggio!!
 
Top
Fafus
view post Posted on 19/11/2009, 14:30     Like   Dislike




Ho appena finito di guardarlo!!!! Bello bello peccato il finale
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 15:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


A me il finale è piaciuto :( non è per niente scontato.. ed è coerente con tutto il resto
 
Web  Top
dakky;
view post Posted on 19/11/2009, 18:14     Like   Dislike




si vero, magari lascia un po' l'amaro in bocca ma è un finale degno del resto, davvero uno dei drama più belli che abbia visto
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 18:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì bellissimo!!! Piaciuto molto anche a me... il migliore del suo genere a mio parere e sopratutto certe scene sono davvero esilaranti!

@ ila x Ed: hai provato a scaricarlo QUI? E' in versione hardsub e si scarica da link diretto! Scorri un pochino e quando trovi "Nobuta wo produce" clicca sul "+" e da lì scarichi velocissimo!!!
 
Web  Top
risa
view post Posted on 14/2/2010, 23:32     Like   Dislike




forse arrivo un pò in ritardo, ma ho finito di vedere nobuta due settimane fa e mi è rimasto proprio nel cuore...soprattutto yamapi! era la prima volta che lo vedevo e mi ha fulminato!!!
cmq bellissimo il drama e soprattutto penso che rispecchi molto i problemi adolescenziali, soprattutto dei giapponesi. e poi penso che il personaggio di akira kusano sia davvero spassoso!!!
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 23:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
296
Reputation:
+5

Status:


credo di essere stupida...capisco che è solo da poco che mi sono appassionata di drama ma come ho potuto non guardare Nobuta wo produce???? non me lo riesco a spiegare...ho visto solo una puntata ma già credo che diventerrà presto la mia nuova droga personale...saprò dire tra qualche giorno
 
Top
223 replies since 17/7/2008, 08:04   6270 views
  Share