Proposal Daisakusen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2009, 17:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Gemellì a me piace un sacco come lo hai fatto lo special!!!

Per la traduzione della canzone... era finita in 2 giorni... con punti di domanda in vari punti... e per questo la stavo controllando con il jappo ma quadno faccio viaggi lunghi e non so che fare e quindi ho tempo per vedermela un po'... però avevo finito di controllare quasi... ma mi vergogno quindi prima di postarla te la passo debby..:!!
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 17:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


ahahah XD che scema ok manda pure...
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 17:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Anch'io cugi la voglio!!!E' quella che piace a me??

Capa...ricordati anche per la traduzione che era uno dei nostri primi lavori ^^''

Però quoto lo special FINALMENTE ti dà le soddisfazioni che per tutto il drama non hai avuto...
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 17:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


we we... sono alla 8!! non ditemi troppo su come indirizzano le cose a fine serie e special :XD:

Sì Ele ma so che avete fatto un buon lavoro da Simo e Je ^^
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 17:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ah ma "soddisfazioni" vuol dire tutto e niente tranquilla!Ricordati che hai un'ora e fischia di special davanti :D

Grazie ma io e il boss a rivederlo a volte ci prude il naso...però dai non è venuto male!A me piace !
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 21:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (kristal. @ 17/9/2009, 13:56)
CITAZIONE (Redmary^ @ 17/9/2009, 13:53)
comunque... io proposal me lo sono visto in semi maratona... in un giorno e mezzo... XD perchè all'una di notte sono andata a ninna e ho ripreso il giorno dopo XD
ahahahah beata pazzia!!! XD

Dì un pò Mary....lo rimpiangi???? perchè l' after che ho fatto io per Hanadan non lo rimpiango per nulla!!! E credo proprio che nemmeno tu rimpianga di aver visto ProDai in maratona!!! XDDD Quelle pazzie sono la nostra cura!!!! :canto:

scusa se risp in ritardo XD ma oggi a lavoro è stata una catastrofe e mi sono ripresa solo un pò ora! XDD

allora metti che infra settimana non le faccio mai le maratone, mentre nel fine settimana si sempre XD perchè nel tempo libero oltre a fare mille cose XD lascio il pc acceso e poi appena voglio vedere qualcosa mi metto davanti allo schermo e mi guardo i finali dei drama in corso... o alle volte anche drama interi fino a tarda notte XDD che so quando ritorno dalle uscite serali con le amiche XDD tanto il giorno dopo dormo XD io le rimpiango, anzi mi appagano perchè riesco a vedere il finale e finalmente sapere cosa succede ai miei personaggi preferiti del drama :amore: e poi per un pò di tempo sono li che mi canticchio le sigle finali o iniziali del drama... e pensare che di proposal mi canticchio ancora la finale che adoro e che mi manda tanto in love love mode... che dicono alcune amiche mi fa strana un sacco XDD evvai con la pazzia XD

la mia fortuna è che ho anche alcune amiche con cui vedere drama, quindi doppio gusto XD anche se insomma le maratone di solito le faccio da sola!!! *_____* :yattaa:
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2009, 02:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Allora... vista la 9....

Intanto.. la piattola va SOPPRESSA!!!!!!!!!!

Opto per bruciarla viva, ucciderla a frustate, farla mangiare dai miei 6 cani (mi sa che al massimo la riempiono di bava però!), buttarla da un ponte o fucilarla!!! ^^
SPOILER (click to view)
Dopo che lui l'abbraccia e le dice che vorrebbe che sposasse lui, che fa??? Lo pianta lì.... e si mette a piangere??? CHE TI PIANGI??Stai andando a dire al cicciobello che te lo sposi e piangi per quel pezzo di pane di ragazzo che hai piantato lì? Ovviamente lei in 14 anni non si dà una mossa ma lo prende in giro e dice il contrario di quello che pensa... non gli dà una cavolo di lettera perché "se il giorno che ho scelto per dargliela a scuola lui era assente, vuol dire che il destino non vuole che gliela dia" che???? oh porca puzzolina.... sta male la tipa T___T
Poi lei mica gli fa capire che le piace... ovvio fa il contrario... lui è un pollone e quindi...
Poi siccome non era a casa e sente un messaggio idiota quando a 20 anni (ma non celebrali, eh!) lei decide di dargli la lettera scritta a 13... decide di nuovo che non è destino e che lei si deve dimenticare di lui dato che alla soglia dell'adolescenza lei non può trascinare certe situazioni... lui con la febbre l'aspetta... ma non serve a un caspio... lei da allora s'impunta... e pur di non cambiare idea sposa un altro anche se lui si dichiara!!! Piangendo ovviamente... beh chiaro.... :blink: :wacko:

Ragazzo... ma trovatene una sana!!!!



scusate ma io commento sotto spoiler è proprio uno sfogo perché la tipa ha seri problemi ^_^
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 18/9/2009, 06:51     Like   Dislike




comprendo perfettamente il tuo desiderio di bruciarla viva image


SPOILER (click to view)
ti si è dichiarato... sai che lo ami ancora.. sai com'è fatto meglio di chiunque altro... perchè il cervello non fa 1+1 a sta ragazza? :huh:
poi... sposare un uomo di cui nemmeno sei innamorata ma peggio avendo ancora la testa altrove, questa è sconsideratezza altrochè <_<
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 08:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Liz_aliena @ 17/9/2009, 18:05)
Gemellì a me piace un sacco come lo hai fatto lo special!!!

:love: :love: :love:



CITAZIONE (SweetCandy85 @ 18/9/2009, 03:20)
Allora... vista la 9....

Intanto.. la piattola va SOPPRESSA!!!!!!!!!!

Opto per bruciarla viva, ucciderla a frustate, farla mangiare dai miei 6 cani (mi sa che al massimo la riempiono di bava però!), buttarla da un ponte o fucilarla!!! ^^
SPOILER (click to view)
Dopo che lui l'abbraccia e le dice che vorrebbe che sposasse lui, che fa??? Lo pianta lì.... e si mette a piangere??? CHE TI PIANGI??Stai andando a dire al cicciobello che te lo sposi e piangi per quel pezzo di pane di ragazzo che hai piantato lì? Ovviamente lei in 14 anni non si dà una mossa ma lo prende in giro e dice il contrario di quello che pensa... non gli dà una cavolo di lettera perché "se il giorno che ho scelto per dargliela a scuola lui era assente, vuol dire che il destino non vuole che gliela dia" che???? oh porca puzzolina.... sta male la tipa T___T
Poi lei mica gli fa capire che le piace... ovvio fa il contrario... lui è un pollone e quindi...
Poi siccome non era a casa e sente un messaggio idiota quando a 20 anni (ma non celebrali, eh!) lei decide di dargli la lettera scritta a 13... decide di nuovo che non è destino e che lei si deve dimenticare di lui dato che alla soglia dell'adolescenza lei non può trascinare certe situazioni... lui con la febbre l'aspetta... ma non serve a un caspio... lei da allora s'impunta... e pur di non cambiare idea sposa un altro anche se lui si dichiara!!! Piangendo ovviamente... beh chiaro.... :blink: :wacko:

Ragazzo... ma trovatene una sana!!!!



scusate ma io commento sotto spoiler è proprio uno sfogo perché la tipa ha seri problemi ^_^

Guarda Tesò non me lo ricordare.. La TONTEZZA di questa ragazza.. Veramente.. e poi mi lamento io.. di tu sai che cosa :ahah: ma lei li batte tutti.. dal primo all'ultimo.
Verametne :)(: non esiste faccina miglior e :bah:

SPOILER (click to view)
Cioè sti due ragazzi hanno dovuto esser aiutati dal FATO.. ma che poi io mi chiedo se sto fate non interveniva????
A parte che YamaPi alla 9 non ha poi fatto molto.. Come penso io CORRE sempre..
Poi.. S'impunta sulle piccolezze.. Come il fatto del CAPPUCCINO nella seconda.. cmq un liquido..

Una cosa saggia potrebbe essere quella del regalo di compleanno.. Che lui non lo aveva trovato.. Perché lei aveva messo l'indizio nel CD.. che poi dico .. Uno come fa a saperlo se tu non glielo dici..
Davvero il povero YamaPi per lei si è dovuto fare super mega intelligente :)
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2009, 08:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Questo è il drama della tontezza c'è poco da fare XD XD
SPOILER (click to view)
tutti e due hanno le loro colpe ammettiamo, perché se fossero stati un po' più sinceri tutti e due...ci saremmo risparmiate 10 puntate di agonia ^^'' però in effetti la mortadella indispone di più perché Yamapi è tutto cuccioloso e tenero...anche tontin..e per questo lo amiamo e, anvche se gli vorremmo tirare una padellata in faccia a volte, poi lo medicheremmo con tanta cura!!:wub:
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 13:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (SweetCandy85 @ 18/9/2009, 03:20)
Allora... vista la 9....

Intanto.. la piattola va SOPPRESSA!!!!!!!!!!

:ahah: comunque è uno dei pensieri che ho fatto anche io in quel momento XD



CITAZIONE (SweetCandy85 @ 18/9/2009, 03:20)
SPOILER (click to view)
Ragazzo... ma trovatene una sana!!!!

XD e se ti dicessi che anche io ho detto le medesime parole in più episodi, visto quanto lei si dimostrava in tonto-land e capoccion-time??? :)(:

povero yamacippiciiiiiii :aiuto:
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2009, 13:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ragazze quando parlate oltre la puntata 9 potete mettere un avviso!!! Mi sa che dal boss ed ele ci sono riferimenti... pleaseeee XDXD *anti spoiler 100%*
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 17:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ah scusa capa, ma non mi sembrava di aver fatto spoiler...
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 17:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


no è che aprendo lo spoiler del boss mi pareva ci fosse una frase ambigua che io non sapendo nulla ho colto... e mi sono fermata ^^
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 09:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Tranquilla Socia.. Non ho parlato di nulla che potrebbe essere spoileroso.. Sto commentando con te.. Perché quando si parla di TONTOLANDIA mi viene l'orticaria.. Ma davvero.. Ormai anche io sono ANTI SPOILER..
 
Web  Top
221 replies since 5/8/2008, 09:27   3761 views
  Share