Matsuyama Kenichi

« Older   Newer »
  Share  
Fafus
view post Posted on 18/5/2010, 21:16     Like   Dislike




Concordo con tutte le lodia che avete fatto a questo bel ragazo. Ha davvero un bel viso un po enigmatico ed e davvero un bravo attore.
Peccato che lo visto poco solo in Zeni Geba,Nana e Death note.

Voi sapete se ci sono altri drama subbati con lui????
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 09:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Ciaooo!

Ti quoto alla grande, Kenny non solo è tanto carino e puccio (vedere il mio avatar ^_^), ma è un attore completo e bravissimo, nonchè una persona sensibile e perbene, lo adoro! :wub:

Anch'io l'ho seguito in Zeni Geba e Death Note (mitici), in ita puoi trovare (sul daf fansub) anche il film Detroit Metal City (che è divertentissimo)! Lui non ha fatto molti drama come protagonista, perchè si alterna con i film e sceglie solo cose belle, infatti adesso sto aspettando che subbino in inglese (e poi in italiano) il film Kamui Gaiden uscito da poco... E poi il prossimo anno usciranno (anche al cinema da noi, quindi doppiati) i due film di Gantz! Non vedo l'ora!

Pst, amo tanto Kenny che gli ho dedicato il mio principale canale Youtube, trovi il link nella mia firma (e l'ho riempito di video fatti da me)... Kenichi Forever! :B):
 
Top
Fafus
view post Posted on 20/5/2010, 00:55     Like   Dislike




ahahahaha bello il canale allora andro a farci visita!!!

Cmq si mi sn dimenticata di mettere Detroit Metal City l'ho visto. Pero il suo modo di correre era davvero orribile


Allora aspettero di vedere i suoi prossimi lavori subbati!!

Grazie Valinor !!!!!
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 08:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Eheheheh, in quella parte doveva correre *strano*, era il personaggio che lo richiedeva; anche la pettinatura a *funghetto* che sfoggiava era rdicola, ma era appunto per il personaggio, LOL! :lol:

Lo ammiro molto, non solo per la sua innegabile bravura :ponpon*: e gnoccosità ma anche perchè non ha timore di *imbruttirsi* se il ruolo lo richiede, e poi sa spaziare dai drammi alle commedie con naturalezza, è un attore davvero completo!

Spero che il mio canale ti piaccia, e viva Kenny, Val ^_^
 
Top
MuzzyGirl
view post Posted on 20/5/2010, 21:17     Like   Dislike




CITAZIONE
E poi il prossimo anno usciranno (anche al cinema da noi, quindi doppiati) i due film di Gantz

veramente????

*sviene
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 22:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Shi, verissimo, ad interpretare i due protagnisti saranno lui e Nino degli Arashi! Io non vedo l'ora di sbavar... Ehm, godermeli tutti e due (i flm e gli gnocchi)! :ponpon*:

Video su Ganz, e Kenny in tuta nera è GANZissimo!



Val ^_^
 
Top
Fafus
view post Posted on 26/5/2010, 12:10     Like   Dislike




Wow sembra ficooo!!! Non vedo l'ora di godermeli tutti e due anch'io!!!
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 23/1/2011, 04:25     Like   Dislike




Dunque, come si sa io amo quest'uomo!!! Purtroppo faccio una fatica pazzesca a trovare film o dorama con lui e subbati almeno in inglese. Sto disperatamente cercando Kamui Garden e Norwegian Wood, ma niente!!! Qualcuna di voi li ha trovati??? Ve prego!!!

Gantz uscirà anche nei nostri cinema?! Non ne avevo idea! ma quando?! *O*

Kamui Gaiden forse l'ho trovato sub eng...sto provando a scaricarlo.

Ma Norvegian Wood niente!!! E lo vorrei troppo vedere! Murakami è anche uno dei miei scrittori preferiti!

Edited by Sunako Nakahara - 23/1/2011, 15:22
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 08:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Ottimi gusti, anche io adoro Kenny! E' bravo, bello, perbene... Non gli manca nulla!

Per Norvegian Wood, so che lo subberanno presto in ita le ragazze del DAF, appena lo fanno avviso e metto quì i link, quindi niente paura!

Per Gantz, anche io aspetto con ansia i film, Kenny e Nino in tuta nera... Da tuffo a pesce immediato!
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 23/1/2011, 15:24     Like   Dislike




Però le DAF non mi pare ce l'abbiano segnato tra i loro progetti futuri... ç_ç
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 16:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Sisi, tranquilla, lo subberanno loro! ^_^
Appena saprò, posterò subito, lo faranno presto! :B):

 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 26/1/2011, 01:01     Like   Dislike




Entusiasmo profondo!!!! *O*
 
Top
view post Posted on 29/9/2017, 15:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


............ vabbe', arrivo anch'io anni luce dopo le rivelazioni :roll*: Ho scoperto questo fanciullo e credo recupererò un pochino di sua filmografia, si accettano consigli :soso:
 
Top
72 replies since 7/8/2008, 21:03   1661 views
  Share