Ohno Satoshi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2008, 17:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


si ma avevo capito cosi...infatti parlavo x gli altri..ho usato un giro contorto nel mio cervello per spiegarmi..scusate..mi sono persa nel perdermi..!!!!k baka!!!
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 17:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


GUARDATE QUI

sono le famose scuse di ohno queste?!questo è quanto tradotto dal traduttore..mi devo affidare solo a lui..metto in spoiler..

SPOILER (click to view)
E 'stato riferito che il leader di Arashi, Satoshi Ohno (28), ha scuse per il personale e di Maou espressi per quanto riguarda la pentola fumatori-3P-Kodansha-Shuukan-Gendai incidente.

Ohno arrivati sul set di Maou ricerca non diversa da normale, dando lieve salutations ai membri del personale, oltre che co-stelle che erano presenti. Nonostante la sua calma tuttavia, l'atmosfera sul set era piuttosto tesa.

Improvvisamente, Ohno ha rotto il silenzio e disse: "Questa volta, Vi ho dato molto di problemi." e piegato profondamente. Ha seguito con una dichiarazione che "non avesse fatto tutte quelle cose che erano stati segnalati". La sua co-star e membri del personale sono stati intensamente ascolto a tutto ciò che egli ha detto.

Ohno sinistra quando la stanza, le persone potrebbero essere sentito esprimere il loro sgomento per la sua improvvisa scuse. Alcuni hanno speculato che egli farebbe la stessa cosa per un imminente concerto. Entame anche quando si è chiesto Ohno darebbe una diretta scuse per i suoi fan.
 
Top
cutefeddie
view post Posted on 11/9/2008, 17:42     Like   Dislike




oh poverinooo! non è giusto che a causa di quelle brutte diffamazione abbia dovuto subire tanti guai...bravo ohno hai fatto delle scuse veramente dignitose siamo tutte con te ... :fede2:
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 17:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


bravo amore...!!!!!!sono fiera di te..
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 17:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


uh ma come traduce??? =.o ahahah
CITAZIONE
per quanto riguarda la pentola fumatori-3P-Kodansha-Shuukan-Gendai incidente.

oppure
CITAZIONE
Ohno sinistra quando la stanza,

ahahahahahhaahhah
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 18:08     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


guardatemi questa foto!!!!!k belliiiiiiii!link

ahahahaah!!quei 2 punti li ho notati!!!ahahahaha!!però la prima l'ho interpretata con l'incidente del gendai e basta..!!
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 18:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE
E' stato riportato che il leader degli Arashi,Satoshi Ohno (28),abbia chiesto scusa allo staff e cast di Maou riguardo allo scandalo pubblicato dalla kodansha (la traduco così che è meglio...^^)

Ohno è arrivato sul set di Maou semza sembrare diverso dal normale, salutando di sfuggita i membri dello staff e i gli altri attori presenti. A dispetto della sua cama però,l'atmosfera sul set era piuttosto tesa.

All'improvviso, Ohno rompe il silenzio e dice: "Stavolta, vi ho causato molti problemi", e si è inchinato profondamente. Poi ha continuato dichiarando che "lui non aveva fatto tutte quelle cose che sono state riportate". Gli attori e i membri dello staff sono rimasti ad ascoltare attentamente quello che stava dicendo. Quando Ohno ha lasiato la stanza, le persone riuscivano a malapena ad esprimere lo shock per le sue improvvise scuse. Qualcuno dice che abbia fatto lo stesso per un imminente concerto.

La fine nn capisco del tutto credo dica che si chiedono quando ohno potrebbe dare delle scuse dirette anche ai suoi fan ^^

Ve l'ho tradotto io con le mie manine.... e poi non dire che non ti amo ^^

Amorreeeeeee quella foto troppo pucciaaaa ecco lì aiba è confondibile con sho x la pettinatura ^_^
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 18:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


ank questa!!!

si è bellissimmaaa!!!grazie amore!!!!!!ora è tutto meno da decifrare..!!

linkquesta è stranissima..!!
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 18:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


XD è vero....di nulla je cmq!!!!
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 18:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


AAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!mammmaaaaa k belloooo qui!!!!
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 19:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


qui non vi dico k potrei fargli se lo trovassi cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*la testa di jessica va altrove lontano da questo pianeta*

chlinke pucciooo!!

qua con una delle sue passioni..la pesca..

questa se la guardate è colpa vostra..fa morireee!!
 
Top
cutefeddie
view post Posted on 11/9/2008, 19:09     Like   Dislike




CITAZIONE
linkquesta è stranissima..!!

qui sembra avere gli okki blu wow! ahaha troppo bello dove ha il pizzetto ...un pò sconvolgente nell'ultima
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 19:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


davvero!sembra con gli okki blu..ci sta male nn comprarti le lenti blu amore miooo!!
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 19:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


NO COMMENT!

APPARTE LA FACCIA DA BAKA..è meglio se non commento..questache pucciooo!!!!!!!!!li posso saltare sopra???

ok ora posso morire avendo visto tutto
LINK!!!!!!!

QUI sta dicendo yeah in rain...e io muoio quando vedo questa coreografia!!!!

NEW! direttamente dal dream a live!!
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 11/9/2008, 21:38     Like   Dislike




ooh ma cosa vedo? *___*
c'è un'altra malata come me di satoshi? XD io ne sono letteralmente innamorata da due anni ormai! :ily:

posso contribuire anche io con qualche fotina? :sbrill:

http://i35.tinypic.com/2uihw74.jpg
http://i34.tinypic.com/v3dklk.jpg
e questa giffina mi fa letteralmente morire XQ______
http://i33.tinypic.com/htwm61.gif

valgono anche le coppie? XD
perchè questi due mi piacciono da morire insieme *___* non sono strapucci?
http://a7.vox.com/6a00e398ba0275000500fa969851ff0002-pi
 
Top
515 replies since 8/8/2008, 13:27   4828 views
  Share