Il nostro Bar

« Older   Newer »
  Share  
mushroom91
view post Posted on 14/8/2008, 13:35     Like   Dislike




:mumble: aaaa ora ho capitoooo si ineffetti la 1 sono anche io ad andare sempre OT :@@:

x l'immi lo so lo so l'ho trovata adesso è bellissima ma mi sa che + di così nn si ingrandisce ci ho provato ma nn si fa :occhi:
 
Top
mushroom91
view post Posted on 14/8/2008, 13:59     Like   Dislike




a che ci sono ................
aaahhh finalmente ieri x la primissima volta ho giocato a....BOWLING
fantasticooo ci sn andata cn una mia amica e ci siamo divertite tantissimu
bè in effetti al mio 1 turno ....ho preso la palla mi sn fatta spiegare un pò come si faceva ( ho perso 10 min buoni a convincermi a giocare...ero trp :emozione: :emozione: ) cmq alla fine vado x buttare la palla e..... :mumble: mi si incatra il pollicione nel buco della palla :...: :...:

:aiuto: :aiuto: :botte: cmq alla fine ho vinto io :affascinante: credo 80 a 63 una cosa del genere
poi ho scoperto che esiste sapete quel videogioco con lo shermo diciamo quello che sta pure nel video di madonna dove c'è la piattaforma e tu con i piedi dei sciaccare le frecce ....
:stelle: nn so se mi sono spiegata cmq e infine li sempre al bowling c'era niente di meno che....IL POLIGONOOOO!!!! :stelle: :stelle: inutile dire che appena visto mi ci sono fiondata :vado: :emozione: AL 1 sparo mi sono fatta paura perchè poi nn riuscivo + a smettere :arresa: :occhi:
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 14:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


ahahah la storia del pollicione sarebbe da scrivere nella sezione delle gaf...ahahah....XD

Mush come hai conosciuto questo forum?
 
Top
mushroom91
view post Posted on 14/8/2008, 15:01     Like   Dislike




se non sbaglio cercavo informazioni su hana yori dango sisi
e appena ho visto che eravate tutte così simpatiche ho deciso di presentarmi ^^
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 15:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


eheh...il forum di Dream ha colpito ancora...:)
Ha fatto un buon lavoro 2° me....e non credeva potesse andare così bene...
 
Top
cutefeddie
view post Posted on 14/8/2008, 21:04     Like   Dislike




CITAZIONE
Rapimento di massa...ANDIAMO MIE PRODI, NESSUNO CI PUò FERMARE.

mi aggrego anche iooo :ihih: come mi piacerebbe poter andare in giappone...quasi quasi se riesco a prendere un bel voto finale agli esami l'anno prox lo propongo ai miei cm viaggio di fine liceo magariiiiiiii me ne sono innamorata che bellu l'orienteeee :stelle: !!!! cmq vi sembra normale che io sn il 14 sera la viglia di ferragosto a casaaaaaa che tristezza :aiuto: sarei dovuta andare al mare a fare un bel falò e dormire la ma mia ma mi ha detto un no categorico ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ormai ho 18 anni ma nn mi danno tutta la libertà di cui ho bisognoooo vabbè che frs di amiche femmine ne sarebbe potuta venire solo una credo sia stato quello a fermare i miei grrr :pazzo: ! volevo anche provare l'ebrezza del bagno di mezzanotte!!! anche se una volta al mare di sera ci sn stata...di sgamo ovviamente hehe ! ma avevo così tanata pura a scendere in un posto così desolato che dopo un pò sn voluta tornare in makkina :@@: ...va adesso mi metto a guardare qualche drama così passo il tempo!
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 23:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


pure io a casa...comunque..si dream sarà felice di sapere che le abbiamo rapito mike..!!questo topic si è riempito in una giornata..non faccio nemmeno in tempo a mancare un paio d'ore...cmq..si in giappone vogliamo andarci tutte..ci riusciremo ragazze..e li rapiremo.!anche shun va bene..rapiamo pure lui..dato che ci siamo pure quel bellissimo ragazzo che abbiamo visto per la parte di Yuu..quello che non sembra molto giapponese..

mush si la storia del polliccione è da gaff!!!sicuro...!!!bisogna che la metti in gaf..ihih..io,sweet e dream siamo esperte di quella sezione..

cute...io il bagno a mezzanotte il'ho fatto 2 anni fa in campeggio con mie cugine e amike..è troppo bello..però appena esci dall'acqua c'è un freddo che ti blokka tipo polaretto...!!!anche se appena entrarta era calda..quindi semmai dovessi andarci armati di piumoni,sacchi a pelo,cambio di roba perchè non puoi restare con la roba bagnata dopo il bagn...io in questi 3 anni in campeggio ho dormito spessisimo in spiaggia e ti giuro che fa veramtente freddo..quest'anno mi sono armata bene con sweet..meno male..
 
Top
cutefeddie
view post Posted on 14/8/2008, 23:55     Like   Dislike




CITAZIONE
dato che ci siamo pure quel bellissimo ragazzo che abbiamo visto per la parte di Yuu

parli di shirota yuu? sisi ci sto ...non di meno ho la sua foto nell'avatar hehe è propio un bel ragazzo! non sembra tanto giapponese xkè è metà spagnolo!!!quindi potrei anche riuscire a comunicarci :ihih:
 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 00:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


si luiii!!!è una meraviglia della natura!bene!!quindi lui è tuo marito?perchè dovete tenermelo lontano per non tradire mio marito..!
 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 00:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE
però appena esci dall'acqua c'è un freddo che ti blokka tipo polaretto...!!!

Sto x scoppiare dentro da quanto trattendo la risatona...c'è roby addormentata e non posso ridere...ahahahahahah nn puoi capireee...ahahahahahah nn fa....muoioooo!!!aahhaah

Cmq sto Yuu merita merita merita...si si.....

Io invece il bagno di mezzanotte nn ho mai avuto il coraggio di farlo!!!
 
Top
cutefeddie
view post Posted on 15/8/2008, 00:16     Like   Dislike




CITAZIONE
quindi lui è tuo marito?

mi sa che mi sn appena sposata! :urra:
 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 00:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


veramenteeee!!!diventi un polaretto!!!ma tu sei baka..non te lo vuoi mai fare!!!scemotta..

si se lo merita propriooo!!

siu..allora se è tuo marito meglio cosi..diventa meno una tentazione per me e debby..vero de??
 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 00:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Beh bada che il marito è colui che senti destinato a te!!! Non si cambia facilmente...quindi....ufficializzi che lui è il tuo maritino o vuoi prima guardarti un po in giro???
eheheheh
 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 00:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


appunto..vabbè che io ho fatto in fretta..me lo sono sentita nel sangue che eravamo destinati..
 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 00:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Idem x me...lo sai...eheheh...poi ora lo conosco un po pure come persona!! ahahah....gli arashi si fanno conoscere tanto x fortuna....:D
 
Top
1532 replies since 8/8/2008, 16:59   9344 views
  Share