Koibana! Koiseyo Hanabi!, Shoujo

« Older   Newer »
  Share  
nacchan
view post Posted on 18/3/2010, 13:37     Like   Dislike




CITAZIONE (SweetCandy85 @ 18/3/2010, 13:13)
Sì, parfait all'inizio sembrava una meraviglia, invece poi hanno allungato il brodo, rallentato, rigirato mille cose, per poi arrivare ad una cosa a cui potevano arrivare secoli prima!

Speriamo che questo sia "migliore"!

esatto,a me è piaciuta la dolcezza con cui sono stati tarttati i sentimenti...però un bacio tipo al quindicesimo volume O_O e manco è finito come volevo,vabbè^^speriamo koibana sia più frizzante^_^
 
Top
risa
view post Posted on 2/4/2010, 14:23     Like   Dislike




mi spiace non poter fare il confronto con perfect tic, ma non vedo l'ora di leggere il secondo di koibana perchè mi è piaciuto molto...lei che odia gli uomini avrà a che fare con il ragazzo + ambito della scuola...ma perchè le fortune solo nei manga!!!!????cmq mi hanno fatto ridere molte scenette e il disegno non è male!
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 10:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Anch io lo leggo!!! mi piace è molto carino! poi ho dovuto comprarlo per forza, avendo letto perfect tic ed essendomi piaciuto come non potevo fidarmi ancora una volta! ora voglio in numero 3!
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 10:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Io ho preso direttamente il 2, sennò perdo anche quello e buonanotte, la prossima volta in fumetteria vedo se c'è l'1 altrimenti lo ordino ^___^

Non vedo l'ora di leggerlooooo :)
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 16:18     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,119
Reputation:
0

Status:


uff..dobbiamo x forza comprarlo x leggerlo!!
nn ci sn le scan ita!!
io amo qst mangaka ho tt parfait tic a casa..e ankora nn capisco xke nn hanno fatto l' anime...
ci sn manga peggiori con gli anime ma di pf neanke l'ombra!
 
Top
*kotomi*
view post Posted on 9/11/2010, 15:07     Like   Dislike




anche io lo sto seguendo..proprio giorni fa ho preso il 5 volume in fumetteria e mi sta piacendo un sacco!..
..aspetto di vedere come prosegue...
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 16:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


io il 5 non sono ancora riuscita a leggerlo! ce l ho li sul comodino assieme alla pigna del mese di ottobre ancora da leggere!però sarà uno dei primi, mi piace proprio!
 
Top
O_Vania_O
view post Posted on 1/3/2011, 01:01     Like   Dislike




Questo manga lo amoo <3 sisi lo amo!..
è stupendo! mi piace lei hanabi lui chikai fantasici...cm si possono odiare gli uomini? ...ma come nn si può amare uno come chikai! muahaha..io ho già 7 volumi fra le mie manii la storia mi piace scorre abbastanza bn direi..diciamo k nn nè proprio una storia frizzante, ma è originale :) o almeno secondo me..spero tanto anzi tantissimo k si mettano insieme seriamente ..nn vedo l'ora d leggere l'otto :strex*: sperando k shino si rimetta con il suo fidanzato :ureshiià: sn trp carini cm coppia..e mii con l'occhialuto hahaha trp carini..cmq il fidanzato d shino senza occhiali è uno strafigooo :)
 
Top
risa
view post Posted on 20/6/2011, 11:48     Like   Dislike




quoto, il ragazzo di shino è fichissimo, infatti potrebbe pretendere di +!!!
che atsumi sia riuscita ad entrare nel cuore di sasa finalmente???? quello me lo auguro così come mi auguro che mii riesca ad innamorarsi sul serio dello scemo del ragazzo e hanabi riesca a scrollarsi di dosso l'allergia che ha x gli uomini perchè chikai è un ragazzo da non farsi scappare....
è uscito il nono volume e tra due mesi volge al termine, mi mancherà da morire!
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 10:15     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


Ho comprato il primo volume di questo manga per purissimo caso, quello della fumetteria me lo ha regalato, e mi sono ritrovata a tornare indietro a comprare subito il secondo (all'epoca erano gli unici due usciti)....ora ho solo 4 volumi e ne ho letti 2...mi consigliate di continuarlo?è carino?
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2011, 10:31     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


io lo sto leggendo perchè lo compra la mia migliore amica.. ed è carino, anche se io pesterei a sangue la protagonista!!!!
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 10:38     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


dai primi due che ho letto, sembra appunto interessante. La protagonista ora come ora non ricordo bene perchè l'ho iniziato parecchio tempo fa se non sbaglio e
è allergica ai ragazzi?
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2011, 10:41     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


sì... ma quando poi avanti con la storia se hai un po' di dignità credimi che la vorresti bastonare!!!
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 19:48     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


hahahaha benissimo! ma a quanti sono volumetti arrivati?
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2011, 18:05     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


oggi abbiamo comprato il 9
 
Top
36 replies since 15/8/2008, 13:56   2520 views
  Share