Last Friends

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2008, 11:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Anche io l'ho vista finalmente :canto: era così tanto che l'aspettavamo vero neee-chan??? Sono super felice che abbiano ripresooooo...ora speriamo solo che nn si fermino un altro paio di mesi!!!!!! :please:
E ora commmentino:
SPOILER (click to view)
Allora Sosuke io l'ammazzerei tanto volentieri a furia di calci volanti (che peccato che faccia un personaggio così odioso, perchè l'attore meriterebbe un sacco ç___ç), e anche Michiru si meriterebbe due schiaffoni perchè uno così lo devi lasciare ISTANTANEAMENTE! Sciò sciò vade retro!!!! E invece....cmq alla fine sembra che abbia capito e sia andata da Ruka...ALLELUJA!!! :oho: Secondo me però finora, il personaggio più interessante di tutti è Takeru....sono curiosa come una scimmietta :stelle:
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 29/8/2008, 11:50     Like   Dislike




sisi :canto: finalmente!!cmq sta a vedere anche il tempo che esce cn sub inglesi .......poi ci aggiungi il tempo che lo subbano in ita.... :uff:

cmq
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Allora Sosuke io l'ammazzerei tanto volentieri a furia di calci volanti (che peccato che faccia un personaggio così odioso, perchè l'attore meriterebbe un sacco ç___ç), e anche Michiru si meriterebbe due schiaffoni perchè uno così lo devi lasciare ISTANTANEAMENTE! Sciò sciò vade retro!!!! E invece....cmq alla fine sembra che abbia capito e sia andata da Ruka...ALLELUJA!!! Secondo me però finora, il personaggio più interessante di tutti è Takeru....sono curiosa come una scimmietta


quoto tuttooooo!!!
SPOILER (click to view)
allora finalmente si è data una mossa michiru quando ha detto "NON SONO LA TUA SCHIAVA" mi brillavano gli occhi!!! :emozione: peccato vero che sousoke sia un personaggio così orribbile perchè l'attone è davvero gnocco XD in quanto a takeru si nn vedo l'ora anche io di scoprire il trauma che ha subito cmq così come stanno le cose secondo me si innamorerà di ruka :stelle: ma mi sa che ruka... :uff:
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 12:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sorellina io e te la pensiamo sempre uguale...si vede che siamo sorelline XD XD XD
SPOILER (click to view)
Si sono sicura anche io che si innamorerà di Ruka, e anche secondo me prenderà un bel 2 di picche......NOOOOO POVERINOOO!!!
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 29/8/2008, 12:24     Like   Dislike




eheheh :emozione: :emozione:

però
SPOILER (click to view)
poverino vero alla fin fine fino ad ora mi sembra dolce!! certo che poi l'attore ha delle orecchie ambigueee!!!povero :( cmq io sn trp curiosa di sapere di chi è il figlio di michiru spero propio che nn sia di sosuke!!anche se sembra che lei viva da sola quindi.....boh!


 
Top
mushroom91
view post Posted on 22/9/2008, 19:00     Like   Dislike




vista la quarta sore appena la vedi commentiamo ......

qualcosina la dico....
SPOILER (click to view)
oddio certo che ruka è un personaggio difficile da capire si propio schifiata di quel bacio ...in effetti lui è propio brutto ma cmq poi dice a takeru che di lui nn ha paura ....ma ancora nn si capisce se è amore ........PARLANDO DELLA FINE sentendo la storia di sosuke raccontata da michuru....cavolo nn pensavo che anche lui avesse avuto un passato così diffice...si però nn si puo perdonare x quello che ah fatto ,,,alla fine michiru l'ha fatta .....anche se io al suo posto forse avrei fattto lo stesso...nn so ....
 
Top
mushroom91
view post Posted on 7/10/2008, 04:16     Like   Dislike




ho scoperto CHE IL GRUPO Kioku Konseki HA FINITO DI subbare last friends e con l'ultimo episodio hanno rlasciato anch euno special!!!
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 09:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Davvero??? Uffa perchè da noi sono così lenti???? Cmq credo che aspetterò per vederlo in italiano anche se ....uffi datevi una mossaaa!!!
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 7/10/2008, 09:58     Like   Dislike




ne fanno unscire una a l mese in poche parole e vale la stessa cosa x hanakimi cmq nn è l'unico fansub che fa così ad esempio mdw ha pronto il settimo di teru teru ashita da un sacco di tempo eppure nel calendario hanno scritto che lo rilasciano il 10 !!
 
Top
cutefeddie
view post Posted on 16/10/2008, 20:58     Like   Dislike




1 vistaaaa...davvero stupenda ,...credo propio sarà un drama che mi appassionerà poi la siglia è favolosissima
SPOILER (click to view)
allora qui intanto michiru qui cn i capelli + lunghi e + chiari sta molto meglio...oddio ma ruka è dell'altra parteeeee l'ho immaginato x tutta la puntata x come la guardava ma credevo fosse solo una mia impressione e invece nooo era propio così ma secondo me credo sia bisex xkè se no il povero takeru come fa...che cmq anche lui dai non è male...oddio qui ryooo è SUPERbello ma cavolo fa una parte che non va propio infatti lo odio cioè lo odio come personaggio ma come attore e persona lo adoro hehe
 
Top
cutefeddie
view post Posted on 22/10/2008, 19:17     Like   Dislike




seconda vista
SPOILER (click to view)
noooo ma uno così bono come ryo non può fare la parte di sosuke miiii xkè sto cominciando a nn sopportarlo + ma io nn voglio che ryo mi faccia antipatia ma quando guardo un drama lo immedesimo troppo nella realtà...cmq michiru potrebbe anche lasciarlo invece di continuare a farsi maltrattare va...
 
Top
Daymy91
view post Posted on 5/5/2011, 13:54     Like   Dislike




ma il torrent delle bakamitai non esiste piùù ç.ç
ma uffa!
qualcuno conosce altri link in italiano? mi secca troppo in inglese XD
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 14:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


No, in italiano ce l'hanno solo loro... non saprei come aiutarti ç____ç
 
Web  Top
Daymy91
view post Posted on 5/5/2011, 20:48     Like   Dislike




mamma mia che tristezza... ma nel forum delle bakamitai le mod sono sparite, fare una richiesta di abilitazione è una scommessa col destino... ma che fine hanno fatto? ç.ç
comunque grazie lo stesso vera! gentilissima come sempre!^^
va bene.. vorrà dire che lo guarderò in inglese :jap*:
 
Top
Ocarina
view post Posted on 23/5/2011, 21:55     Like   Dislike




CITAZIONE (Daymy91 @ 5/5/2011, 14:54) 
ma il torrent delle bakamitai non esiste piùù ç.ç
ma uffa!
qualcuno conosce altri link in italiano? mi secca troppo in inglese XD

anche io è da un sacco che sto cercando Last Friends (se non sbaglio il main theme è di Hikki!) però non riesco a scaricarlo in Italiano!! non mi va proprio di guardarlo in inglese =( !! non si trovano da nessuna parte i sottotitoli in italiano?
 
Top
Akane83
view post Posted on 4/6/2011, 08:49     Like   Dislike




Scusate, saspete se c'è un'altro forum dove si può scaricare ?????
 
Top
45 replies since 22/8/2008, 21:26   1466 views
  Share