Last Friends

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2011, 08:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Il progetto è dei Bakamitai... prima di poterli prendere devi presentarti e poi ti daranno l'accesso, credo... non ci sono altri forum, almeno per quanto ne so io....

A meno che voglia solo le raw?

http://myasiancinema.com/j-drama-last-friends-2008/
Raw e soft in inglese... ^_^
 
Top
Akane83
view post Posted on 4/6/2011, 13:39     Like   Dislike




Grazie tante ^_^
 
Top
Ocarina
view post Posted on 18/7/2011, 14:55     Like   Dislike




Aaaah niente non riesco proprio a scaricarlo!!! =O che seccaturaaaa!! I torrent non partono e per il direct link ci vuole l'abilitazione (che dal regolamento pare richieda 2 settimane....) Mi arrendo, niente Last Friends! =(
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 15:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Eh purtroppo dai Bakamitai è particolarmente difficile ottenere l'abilitazione!
Poi negli ultimi tempi il forum non sembra proprio attivo... non so come aiutarti ahimè T____T
 
Web  Top
Ocarina
view post Posted on 18/7/2011, 15:22     Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 18/7/2011, 16:14) 
Eh purtroppo dai Bakamitai è particolarmente difficile ottenere l'abilitazione!
Poi negli ultimi tempi il forum non sembra proprio attivo... non so come aiutarti ahimè T____T

Cavolo ma è assurdo! Perchè senza abilitazione secondo loro si possono comunque scaricare i torrent! Solo che ho provato a lasciarli mezz'ora ma non partono proprio... Ho letto vari commenti e pare che non diano questo problema solo a me ma che non funzionino proprio! ._. Ho provato a contattare gli admin però dai profili non accedono al forum da parecchio tempo (chi da 2 mesi e nel caso migliore da 2 settimane o inizio mese!).... Credo che sarà difficile! che seccatura! >_< (ok la smetto di lamentarmi!!)
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 15:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Eh sì, non è una bella situazione. Purtroppo non so dirti se hanno proprio "abbandonato" il forum e l'attività di subbaggio, o se è solo un periodo di impegni lavorativi/universitari/scolastici!
 
Web  Top
Ocarina
view post Posted on 22/7/2011, 22:33     Like   Dislike




Ho visto le prime due puntate in inglese (ovviamente XD) e m'è piaciuto molto. Affronta dei temi un pò "pesanti", però gli attori sono tutti bravi, soprattutto Ueno Juri che è decisamente sopra la media degli altri secondo me... già avevo intuito che fosse "speciale" ma ne ho avuto la conferma =), il drama andrebbe già visto solo perchè c'è lei! Anche gli altri finora li ho tovati gradevoli!

Sousuke lo odio!!! perchè Michiru non reagisce e non lo picchia selvaggiamente??? .... probabilmente perchè sennò la storia si risolverebbe in due puntate XD


un'altra cosa, ho apprezzato molto le scene
di motocross, considerando i drama che ho visto finora mi pare una scena "insolita", insomma non si vive solo di interni come nelle soap opera! XD


piccolo appunto:il poster con loro vestiti di bianco legati dal filo rosso del destino, che cosa trita e ritrita!
L'OST mi piace molto, beh tra l'altro c'è Prisoner of Love di Hikki... Mi infastidisce un pò la cosa della canzone spiattellata ogni volta a metà dell'episodio, però nel complesso mi piace come hanno gestito la cosa!
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 00:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ehi, non dimentichiamoci che in quel cast c'è Eita!!!! Un attore davvero straordinario nonostante le orecchie xD xD

Comunque la forza di questo drama, è quella di affrontare temi molto diversi dal solito, ma allo stesso tempo il limite, è quello di restare troppo in superficie, o peggio, di passare un messaggio un po' distorto... ma credo che sia un caso in cui la soggettività costituisce un parametro di giudizio molto discriminante!
 
Web  Top
Ocarina
view post Posted on 23/7/2011, 10:37     Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 23/7/2011, 01:33) 
Ehi, non dimentichiamoci che in quel cast c'è Eita!!!! Un attore davvero straordinario nonostante le orecchie xD xD

Non avevo idea di chi fosse Eita ma quando hai detto delle orecchie ho capito subito XD!!! ahah scherzo, si è vero, è davvero bravo...
 
Top
Daymy91
view post Posted on 2/8/2011, 19:56     Like   Dislike




io ieri sera ho finito il primo episodio (in inglese ovviamente -.-" no comment per le bakamitai) e mi è piaciuto da morireee non vedo l'ora di poter avere la possibilità di scaricare e vedere il resto del drama, sono davvero curiosissima! e poi Ueno Juri è fantastica!! è un'attrice bravissima e in questo drama la sua bravura si vede eccome!! non vedo l'ora di poter vedere un'altro ep! <3

IMPORTANTE!
Per puro caso, mi è capitato di trovare i primi 4 episodi in streaming online subbati in ITALIANO. Spero che questa mia scoperta potrà spingervi a vedere questo bel drama, ecco il link: http://filmpertutti.com/serie-tv/last-frie...b-ita-in-corso/

Edited by Daymy91 - 2/8/2011, 21:43
 
Top
Daymy91
view post Posted on 12/8/2011, 07:07     Like   Dislike




Ho appena finito la 9na puntata... :ph34r:
ODDIO, QUESTO DRAMA è MERAVIGLIOSOO

Cioè, già nell'ultima scena dove Ruka va a trovare l'ex di Michiru -il cui nome mi sfugge- dicevo: ma è pazza?? e beh, e come di mio solito tendo ad avere ragione... si, è pazza!! Si sa che quello è più pazzo di lei, quindi che ci vai a disturbarlo in casa?? e infatti finisce con lui che la picchia e la violenta :oddei:

Ma la cosa che più mi colpisce in questo drama sono queste scene pure e crude di violenza domestica o anche solo di violenza in generale.
QUando mi picchiavano Takeru non riuscivo a guardare.
Cioè... assurdo.
Certo che tutti gli attori poi sono davvero bravissimi, non c'è che dire. Sono stracuriosa di vedere come va a finire e non vedo l'ora di potermi vedere il finale

 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 09:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Oh sono contenta che a qualcuno stia piacendo questo drama! :ehgià:
Ho sempre pensato che avesse alcuni "limiti" narrativi e che, in certi casi, la morale fosse leggermente fuorviante (della serie che lei si fa picchiare senza dire "a", tipico esempio di donna sottomessa al marito/fidanzato), ma ho sempre apprezzato l'intenzione di fare qualcosa di diverso e la bravura degli attori (ovviamente Nagasawa esclusa ), del resto Ueno Juri ed Eita sono tra i miei attori preferiti *w*

Edited by A.J. - 6/5/2012, 13:25
 
Web  Top
Justine90~
view post Posted on 22/8/2012, 15:50     Like   Dislike




Peccato che parlano poco di questo drama, è davvero bellissimo... sto vedendo la puntata 9 e non vedo l'ora di sapere alcune cose non ancora svelate in modo chiaro, per esempio il trauma di Takeru...

Vera davvero non ti è piaciuta Nagasawa?? Forse è stata un po', come dire, fiacca nella recitazione, vero? In effetti riconosco la bravura di Eita e di Ueno, la puntata 8 mi hanno fatta emozionare tantissimo, magari è il ruolo di una persona debole che non le si addice granchè, negli altri drama a mio parere ha recitato molto meglio...

Quello che mi ha stupito molto è Eita! Avendolo visto nei drama di livello indifferente come Suppli o Tokyo Friends, non mi aspettavo assolutamente tutta questa sua bravura o.o ... l'ho visto anche in Orange Days e Nodame Cantabile, ma non ricordo come ha recitato, probabilmente era perchè non era niente di che... con questo drama invece su di lui ho cambiato completamente idea, contando che Last Friends è il più recente tra i drama visti dove c'è lui... davvero fantastico! ^^
 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 21:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Salve a tutte ragazze :)
Avevo dimenticato questo drama, ho notato che sul forum indicato non si trova più, sapete dove altro si potrebbe trovare?
Ho girato un po' su internet, ma nulla, i vecchi drama sembrano introvabili
 
Top
view post Posted on 9/12/2020, 13:34     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ciao Ste, che piacere rileggerti!!

Purtroppo sì, alcuni sembrano ormai introvabili... io https://nyaa.si/?f=0&c=0_0&q=last+friends qui ho trovato raw e sub inglesi... per l'italiano non saprei proprio...
 
Top
45 replies since 22/8/2008, 21:26   1466 views
  Share