Hana-Kimi, Shoujo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2009, 17:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Dimmi per lo meno che finisce bene ?
 
Web  Top
meryluna
view post Posted on 20/1/2009, 20:30     Like   Dislike




si certo
 
Top
=Zoe._.valiumKnight=
view post Posted on 27/8/2011, 10:36     Like   Dislike




Hana Kimi, e come non commentarlo? E' stato il primo manga che ho deciso di portare a conclusione (tranne che poi mi sono bloccata per mancanza di fondi D:)...
di Hana Kimi ho visto tutto, sia il drama versione Taiwan che quello versione Nippon (per i non adepti ai TW drama, la versione taiwanese è più fedele al manga di quella giapponese)... ma qui, appunto, non si parla del drama!

Mentre in entrambi i drama Mizuki mi era un pò antipatica, nel manga la adoro! Le opere originali hanno sempre quel qualcosa in più rispetto alle trasposizioni (televisive o cinematografiche che siano)...
i disegni, li trovo molto carini. L'autrice è fighissima e simapticissima, con gli sketch che mette ogni tanto in giro. E' carino quando racconta come le è venuto in mente un dato personaggio, come mai ha deciso di disegnarlo così ecc...
in definitiva, di manga non ne ho letti molti, questo è stato l'unico shoujo oltretutto e... rimarrà per sempre nel mio cuore come quello che mi ha "iniziato" al genere!
Thumbs up Hanazakari no Kimitachi e! <3

Edited by =Zoe._.valiumKnight= - 28/8/2011, 23:39
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 17:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,354
Reputation:
+9

Status:


Ah menomale Zoe, leggendo la tua descrizione mi rincuori *_* Perché ho ordinato la serie in fumetteria, e se è super consigliata non può che farmi piacere *_* Non vedo l'ora di leggerla!!
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 09:27     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Sì Grace, vedrai che non te ne pentirai!!!! ^^
 
Top
34 replies since 4/9/2008, 16:36   411 views
  Share