High School Debut, Shoujo

« Older   Newer »
  Share  
kristal.
view post Posted on 2/10/2009, 19:05     Like   Dislike




CITAZIONE (Sakiyu @ 2/10/2009, 17:51)
p.s. tra l'altro sapete che conosco un ragazzo che mi ricorda tropp Yo???? Però Yo è più bello :D

Hontoo????????? Sembra Yo??????? Allora è per forza figo!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 19:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Beh... all'inizio era lui, anche come carattere... ora... sarà che l'ho conosciuto e mi è sceso... rotto l'incanto...
 
Top
kristal.
view post Posted on 2/10/2009, 19:06     Like   Dislike




Nooooooooooooooooooooo!!! Che peccatooooooooooooo!!!!!!! Era solo apparenza!!! T___________T
 
Top
*Eta*
view post Posted on 18/10/2009, 17:21     Like   Dislike




Troppo bello °O°
 
Top
suzuna88
view post Posted on 24/10/2009, 18:41     Like   Dislike




finalmente è uscito il dodicesimo volume!!!e a dicembre il 13!!:)
certo che è stato stupendo rivedere tutti i personaggi!!!non vedo l'ora di leggere l'ultimo volume!!!
SPOILER (click to view)
la parte iniziale della vacanza troppoooo bella!!che teneri Yo e Haruna..davvero lovely!!peccato per la gelosia della sorella di Yo.. chissà però adesso cosa farà Yo per l'università..sono curiosaaaa!!! bella anche la parte sull'amicizia tra Haruna e Mami..soprattutto mi sono piaciute le foto!così Yo poi è riuscito a capire che avevano fatto pace!!ma adesso chissà anche cosa succederà a Mami sul piano sentimentale..sembra proprio le piaccia Asaoka (spero di non aver sbagliato il nome ma dovrebbe essere lui!)..
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Sì da una parte è stato stupendo rivederli.. ma.. dall'altra.. non mi ricordavo alcuni volti o.O seguendo troppi manga a volte mi capita...

Però è stato un bellissimo volume :D
 
Web  Top
kristal.
view post Posted on 6/11/2009, 23:31     Like   Dislike




Letto anche io!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
Stupenda la parte in hotel, moooolto teneri, e proprio quando stavano per...... Ecco che arriva Masami..l' odiosa sorella di Yo!!! L' ho sempre odiata, fà troppo la vittima ed è possessiva!!!! E ora, li interrompe pure!!! Dolcerrima anche la scena della nuotata in piscina sotto la luna image In cui a Yo scappa un "Hai un bel corpo così" image Kawaii.... Per quanto riguarda l' università, secondo me Haruna ha sbagliato a dire a Yo di non andarci, o meglio, di fargli capire che, se lui và, lei si sente triste. Doveva lasciarlo vivere il suo sogno!!!! image Anche se, sono quasi certa che Yo partirà!!! Credo e SPERO che Haruna si renda conto del suo sbaglio e lo lasci andare. Poi sicuramente, dato che ci aspetta SOLO l' ultimo numero, l' autrice farà uno di quei classici e ODIOSI Flash forward in cui ci faranno vedere la coppietta dopo qualche anno, felici come non mai e magari con una bimba (perchè femmina poi??? Bah, la vedo così)sorvolando sul più bello!!!! Tanto capita SEMPRE così!!! Mi rassegno!!!

Tra un paio di mesi vedremo come si conclude!!! Che tristezza però quando un manga finisce :(
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (kristal. @ 6/11/2009, 23:31)
Letto anche io!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
Stupenda la parte in hotel, moooolto teneri, e proprio quando stavano per...... Ecco che arriva Masami..l' odiosa sorella di Yo!!! L' ho sempre odiata, fà troppo la vittima ed è possessiva!!!! E ora, li interrompe pure!!! Dolcerrima anche la scena della nuotata in piscina sotto la luna image In cui a Yo scappa un "Hai un bel corpo così" image Kawaii.... Per quanto riguarda l' università, secondo me Haruna ha sbagliato a dire a Yo di non andarci, o meglio, di fargli capire che, se lui và, lei si sente triste. Doveva lasciarlo vivere il suo sogno!!!! image Anche se, sono quasi certa che Yo partirà!!! Credo e SPERO che Haruna si renda conto del suo sbaglio e lo lasci andare. Poi sicuramente, dato che ci aspetta SOLO l' ultimo numero, l' autrice farà uno di quei classici e ODIOSI Flash forward in cui ci faranno vedere la coppietta dopo qualche anno, felici come non mai e magari con una bimba (perchè femmina poi??? Bah, la vedo così)sorvolando sul più bello!!!! Tanto capita SEMPRE così!!! Mi rassegno!!!

Tra un paio di mesi vedremo come si conclude!!! Che tristezza però quando un manga finisce :(

Se ti dico che avrei scritto ESATTAMENTE le stesse cose che hai detto tu gemelli ci crederesti??? :roll*: :roll*:
Beh è così XD

Io non voglio mai che un manga finisca, però a questo punto high school ha perso il mordente che aveva nei primi numeri... mi ricordo ancora che belli i primi volumi, li avrò riletti 5 volte non che non sia bello ora... ma fa episodi autoconclusivi tanto per... piuttosto fai un finale come si deve e lasciaci soddisfatte!!
 
Top
kristal.
view post Posted on 7/11/2009, 12:21     Like   Dislike




Certo che ci credo gemellì!!!! Io e te pensiamo le stesse cose!! Non per nulla siamo gemelle!!!! Hahhahahha
Concordo anche sul finale! Spero sia bello...ma... mi aspetto proprio un salto temporale nel futuro!!! :(
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 12:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


A me non dispiacerebbe un salto temporale invece... a me piace quando fanno vedere cosa succede con loro da grandi... ma deve essere fatto bene ovvio!
 
Top
nacchan
view post Posted on 16/3/2010, 18:00     Like   Dislike




sono arrivata al numero 10,devi finire di leggerlo..è carino ma troppo a "episodi",non succede mai nulla di davvero interessante,però è piacevole come manga^^
 
Top
risa
view post Posted on 2/4/2010, 14:29     Like   Dislike




avete letto il tanto atteso finale di high school? dalle vostre attese penso che siate rimaste un pò deluse....se avessi saputo da subito il finale non lo avrei comprato, anche perchè è troppo lineare, senza colpi di scena, emozioni forti, scenette comiche, niente e ci aggiungo pure il disegno che non mi è piaciuto!!!
 
Top
Viba
view post Posted on 23/10/2011, 16:01     Like   Dislike




Ragazze vorrei comprarlo, ma non ne sono sicura. Visto che in giro ci sono pareri abbastanza contrastanti, me lo consigliate? :unsure: Sono un pò indecisa...
 
Top
42 replies since 5/9/2008, 12:05   582 views
  Share