Ninomiya Kazunari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2011, 18:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


E poi è un nostro progetto *ahahahaahhahhaahaha* xD
 
Web  Top
°Tony09°
view post Posted on 26/10/2011, 18:55     Like   Dislike




No purtroppo non l'ho ancora visto. Ma sarà sicuramente in lista! Gia vidi la trama un pò di tempo fa ... ^_^
 
Top
view post Posted on 1/8/2017, 14:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,805
Reputation:
0

Status:


Questo attore è molto bravoo ^_^ Il prima possibile spero di poter vedere door to door, ho visto che in questo sito ci sono gli episodi in sub <3 Il primo film con lui come protagonista l'ho visto parecchi anni fa e mi ha lasciato...una strana impressione xD Forse era il film molto carico di suspense ahahha

 
Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2017, 19:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Heslesan @ 1/8/2017, 15:46) 
Questo attore è molto bravoo ^_^ Il prima possibile spero di poter vedere door to door, ho visto che in questo sito ci sono gli episodi in sub <3 Il primo film con lui come protagonista l'ho visto parecchi anni fa e mi ha lasciato...una strana impressione xD Forse era il film molto carico di suspense ahahha

Tratta un tema non proprio leggero ma te lo consiglio davvero, Nino è spettacolare in door to door
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2017, 23:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,805
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Tratta un tema non proprio leggero ma te lo consiglio davvero, Nino è spettacolare in door to door

Allora non vedo l'ora di vederlo *_* Anche perchè con lui ne ho visti pochini ancora, ho cercato anche di vedere Platinum data ma era pesante da seguire in sub eng, quali altri mi consigliereste?^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2017, 19:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Sei un'appasionata del giappone vedo!
E' Taka quello nel tuo avatar?
Mi sembra lui, il fantastico Taka!

Per quanto riguarda Nino, oltre allo splendido Door to Door, dove è bravissimo, lo puoi trovare anche in Saigo No Yakusoku, film il cui cast è composto da tutti gli Arashi.

Tutte parlano bene di questo suo drama, Haikei Chichiue Sama, e poi Nino lo puoi vedere anche nel film di Clint Eastwood "Lettere da Iwo Jima", in un ruolo molto bello per altro.
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 22:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,805
Reputation:
0

Status:


Esattamente xD
Eh si è proprio Taka,, sono appassionata anche degli OOR *_*
Quando ho scoperto questo forum sono stata mooolto felice, perchè ci sono tantissime cose di cui non ho mai parlato u.u E ancora non l'ho visto tutto xD

CITAZIONE
Per quanto riguarda Nino, oltre allo splendido Door to Door, dove è bravissimo, lo puoi trovare anche in Saigo No Yakusoku, film il cui cast è composto da tutti gli Arashi.

Tutte parlano bene di questo suo drama, Haikei Chichiue Sama, e poi Nino lo puoi vedere anche nel film di Clint Eastwood "Lettere da Iwo Jima", in un ruolo molto bello per altro.

Hontouni arigatouuu cercherò di vederli tutti!
Oh quindi anche Jun Matsumotoo, che belloo *_*
 
Contacts  Top
231 replies since 15/9/2008, 23:03   2434 views
  Share