Dragon zakura

« Older   Newer »
  Share  
mushroom91
view post Posted on 21/9/2008, 16:05     Like   Dislike




a me invece mi DA FORZA E CORAGGIO uahauhaua mi sono convinta a fare i compiti uahuahauaa cmq meno male che c'è in streaming ...
 
Top
cutefeddie
view post Posted on 21/9/2008, 17:15     Like   Dislike




CITAZIONE (mushroom91 @ 21/9/2008, 17:05)
a me invece mi DA FORZA E CORAGGIO uahauhaua mi sono convinta a fare i compiti uahuahauaa cmq meno male che c'è in streaming ...

miiiii sono solo io la buona a nulla :arresa: che ci posso fare se il pc e i drama sn la mia droga
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 18:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
miiiii sono solo io la buona a nulla :arresa: che ci posso fare se il pc e i drama sn la mia droga

Nonsei la sola te l'assicuro fede, per lo meno siamo in due!!!!! ^^
Cmq Yama è meraviglioso anche in qst drama, nn che avessi dubbi, ma ora sono proprio convinta che mi piace tutto di lui, oltre il fisico, anche il lato artistico...è proprio un bravo attore!!!
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2008, 08:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (cutefeddie @ 21/9/2008, 15:49)
io ho visto le prime 5 troppo carucciooo mi piace anche se mi fa sentire in colpa xkè io ogni volta che lo guardo trascuro il mio di studio :fede: cmq yama è puccissimo qua :hawai:

Come premio dopo lo studio va benissimo no :ihih:

Vera :love: come non darti ragione..
CITAZIONE
Cmq Yama è meraviglioso anche in qst drama, nn che avessi dubbi, ma ora sono proprio convinta che mi piace tutto di lui, oltre il fisico, anche il lato artistico...è proprio un bravo attore!!!

ho scoperto che la migliore amica d'infanzio altri non è che Rei di Proposal Daisakusen..
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 25/9/2008, 20:19     Like   Dislike




FINITOOOO!!!!
appena qualcuno lo finisce commentiamo ok??? waaaaa
 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 23:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


l'ho finito io sore proprio stasera!!!!!

SPOILER (click to view)
Allora premetto che l'ultima puntata l'ho passata tutta a piangere (ma che novità)!!! Cmq mi è piaciuto tantissimo tutto, la trama, i personaggi, il finale, tutto tutto tutto!!! Qst drama è veramente bello, trasmette energia, positività, voglia di arrivare! Io l'ho amato salla prima all'ultima puntata!!! Devo dire che ho tifato spudoratamente perchè Ogata entrasse alla Todai, e nn la smettevo di frignare qnd ho visto che nn ce l'aveva fatta, però ci sentrerà sicuramente l'anno prossimo!!!! Gambattè Hideki!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2008, 07:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io sono ferma alla tre.. Devo vedere la quattro..
Piccolo OT
Vera la tua nuova firma è stupendiosissima :love:

Cmq..
l'ho passato alla ele chissà a che numero è arrivata tra l'altro il suo pc è ancora in fase di ricovero..


 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2008, 09:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Vera la tua nuova firma è stupendiosissima :love:

Grazie tesoro!!!
Non vedo l'ora che finiate di vederlo per commentare anche con voi!!! Povero pc di ele....
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2008, 09:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


La Ele lo finirà prima di me sicuramnte perchè senza pc il suo lettore legge solo harsub.. ^-^

Io ora ho scoperto anche goong quindi faccio un pò per uno :ihih:
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2008, 17:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


L'ho finito ieri!!e devo dire che me lo sono pure sognato stanotte!!XD

Innanzitutto adoro la sigla!!(sarà che a me piacciono tutte le sigle dei drama...tranne love contract)...poi questo drama ti fa veramente venire voglia di studiare!!Che strano!! :occhi:

Yamapi finalmente fa un ruolo sveglio e non da triglietta ( gomen Deby :please: )e fa sfoggio dei suoi bei muscolini che tutte apprezziamo :XD:

SPOILER (click to view)
Mi é dispiaciuto tantissimo per Maki-chan e Hideki ( ragazze spiegatemi chi é,io non lo conosco! :...: ma vorrei tanto :fede: e quasi non volevo che fosse presa la tipa di Yamapi!!Sta smorfiosa!! :azz:


Che tenero il gemellino!E che forza i prof speciali!Li volevo anch'io così :ihih:
 
Top
cutefeddie
view post Posted on 30/9/2008, 18:12     Like   Dislike




miiiiiiiiiiiiiiiii io ancora nn ci sn arrivata alla parte dv si vedono i suoi bei muscoliiiii voglio vederliiiiiiii
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 18:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Non a caso Cute Yamapi sarà vestito sempre o con canottiere molto attillate o magliette che fanno risaltare i suoi pettorali! :ihih:
 
Top
cutefeddie
view post Posted on 30/9/2008, 18:28     Like   Dislike




aaaaaaaaah ok pensavo tipo che ad un certo punto si spgliava ...cm sa fare sempre lui ghghg...ok penso sempre e subito alle cose + maliziose :ihih:
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 20:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE
aaaaaaaaah ok pensavo tipo che ad un certo punto si spgliava ...cm sa fare sempre lui ghghg...ok penso sempre e subito alle cose + maliziose

Se tu le pensi...io le guardo perché non mi sfugge un muscolo o un primo piano del lato A B C D E!!!!! :ihih: :XD:
 
Top
mushroom91
view post Posted on 1/10/2008, 07:02     Like   Dislike




CITAZIONE
Innanzitutto adoro la sigla!!(sarà che a me piacciono tutte le sigle dei drama...tranne love contract)...poi questo drama ti fa veramente venire voglia di studiare!!Che strano!!

sono in pieno daccordo con te la song è bellissima anche le parole !!!! difatti la cantavo sempre!!!!!
x quanto riguarda lo studiare mammamai ti da una carica allucinante io appena finivo di vedere un episodio mi sentivo in colpa e correvo a studiare!!!!!!!!!!!!

e ssi yamapi sempre con canottiera mammaamiaaaaa quant è figo !!!!!!!!!!


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Mi é dispiaciuto tantissimo per Maki-chan e Hideki ( ragazze spiegatemi chi é,io non lo conosco! ma vorrei tanto e quasi non volevo che fosse presa la tipa di Yamapi!!Sta smorfiosa!!


non l'ho capita :aiuto:
 
Top
84 replies since 17/9/2008, 14:16   1683 views
  Share