Dragon zakura

« Older   Newer »
  Share  
parakiss
view post Posted on 25/4/2013, 21:11     Like   Dislike




carinissimo molto tranquillo, poi bello perchè c'era Yamashita Tomohisa mi piace un sacco sia come attore che come cantante, recita bene in tutti i ruoli che gli assegnano!
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 4/8/2013, 22:44     Like   Dislike




Ebbene ho finito oggi questo drama e devo dire che è stato proprio piacevole! Niente di speciale, una commedia giapponese nella media. Sarà che ho fatto una maratona e diciamo che non è proprio il drama giusto con cui farla visto che poi la trama di ogni episodio si ripete quasi per tutti e 11
Sakuraji fa l'impenetrabile e il freddo della situazione, li infama più che può ma lo fa a fin di bene, si intende, uno di loro dà di matto e scappa durante l'allenamento intensivo a causa delle brutte parole o dello scoraggiamento momentaneo e poi il resto dei ragazzi lo riporta indietro.

Però devo dire che è molto carino anche se per i metodi utilizzati diciamo ho seri dubbi xD Hahahaha! Gli insegnanti speciali sono magnifici!

Era il primo drama che mi vedevo con Yamashita ma sono certa che sia il primo di una lunga serie U_U
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 23:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


yamapi love! xD ora che lo hai scoperto ti divorerai i suoi drama come ho fatto io ahahahah xD adoro veramente yamapi! :wub: :wub:
 
Top
TheBadGuy8516
view post Posted on 5/8/2013, 16:25     Like   Dislike




CITAZIONE (¥uukari|| @ 4/8/2013, 23:44) 
Ebbene ho finito oggi questo drama e devo dire che è stato proprio piacevole! Niente di speciale, una commedia giapponese nella media. Sarà che ho fatto una maratona e diciamo che non è proprio il drama giusto con cui farla visto che poi la trama di ogni episodio si ripete quasi per tutti e 11
Sakuraji fa l'impenetrabile e il freddo della situazione, li infama più che può ma lo fa a fin di bene, si intende, uno di loro dà di matto e scappa durante l'allenamento intensivo a causa delle brutte parole o dello scoraggiamento momentaneo e poi il resto dei ragazzi lo riporta indietro.

Però devo dire che è molto carino anche se per i metodi utilizzati diciamo ho seri dubbi xD Hahahaha! Gli insegnanti speciali sono magnifici!

Era il primo drama che mi vedevo con Yamashita ma sono certa che sia il primo di una lunga serie U_U

anchio l'ho trovato molto ripetitivo e non l'ho divorato come altri
 
Top
view post Posted on 24/11/2021, 14:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ma sapevate che ad aprile è uscita una seconda stagione di Dragon zakura? Ma qualcuno sa se è collegata al drama storico? Sembrerebbe avere lo stesso cast di adulti. Non me l'aspettavo dopo tutti questi anni...
 
Top
view post Posted on 29/11/2021, 21:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Me la dava su tvshow time ma pensavo fosse una bufala.

Mi era piaciuto un sacco questo drama
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2021, 11:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


In teoria non è una bufala perché ho controllato sull'app e si vedono proprio gli episodi O___O
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 13:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


si la seconda stagione riprende la prima, c'è l'avvocato e una degli studenti che è diventata insegnante e insieme faranno studiare nuovi alunni per la Todai.
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 14:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ma dai!!!!! Chissà, magari cercherò di recuperarla allora. Grazie dell'info *____*
 
Top
view post Posted on 8/11/2023, 00:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Oggi per caso ho visto su netflix con tanta felicità Dragon Zagura 2, non sapevo fosse uscito il secondo, uno dei primissimi drama, il primo che vidi inassoluto fu proprio di Abe e così tra i primissimi ci sono i suoi e quelli dei suoi "alunni" (ad es jamapi), e niente, mi ha ricordato anni fa e la voglia di riverderlo, ma vedo che gli hardsub non sono più disponibili, peccato era un gioiellino ❤
 
Top
84 replies since 17/9/2008, 14:16   1683 views
  Share