Group: Admin Posts: 25337 Location: Giappone o Taiwan o Corea
Status:
Eun Jae era una ragazza testarda con la passione per la cucina; non ha nessuna intenzione di andare all'università, e con l'aiuto di Jung Hyun Sung, suo compagno di classe, partono per l'Italia con un unico obiettivo, la scuola di cucina.
Han Yi-Joon proveniente da una ricca famiglia, parte per l'Italia a cercare sua madre e incontrerà Eun Jae. I due finiranno col passare la notte insieme e ei rimarrà incinta.
Sei anni dopo i due si rivedranno... cosa succederà?
CAST Han Chae Young as Cha Eun-jae Jo Hyun Jae as Han Yi-joon Hong Soo Hyun as Ji Soo-yeon Lee Chun Hee as Jung Hyun-sung
Grazie Analucia!!! Che emozione i primi commenti...arigatou!!! Cmq continueremo a impegnarci....spero che continuerai a seguire only you e anche gli altri nostri progetti!!! Enjoy!
Sì De...prima devono controllare che sia a posto che ci sia la descrizione e l'immagine, i link ecc...e poi quando lo inseriscono lo trovi tra MY TORRENTS... cmq ho notato che i soft sono stati scaricati da un bel numero di persone davvero!!!
Group: Subber Posts: 2702 Location: da luogo ancora non identificato
Status:
SI infatti anche a me mi dice la stessa cosa di vera! sarà questione di tempo waaaa che emozioneee!!
Topic misterioso: QUI; Drama visti + voti le mie proprietà OASIIkuta Toma 50% tegolino 50% massu 100% Taguchi Junnosuke 50% kamenashi 100% RAIN 35% Tamaki Hiroshi 100% Yoon Eun Hye 100% Sto guardando: black & white (6) Only You (12)Buzzer Beat(3) Super Junior Full House(4) Atashinci no danshi(6)Shining Inhterence(25) Vampire Diary (1x04) |BB•OASI•BBSK|
Status:
RAGAZZE ma da voi sta scaricando????
Topic misterioso: QUI; Drama visti + voti le mie proprietà OASIIkuta Toma 50% tegolino 50% massu 100% Taguchi Junnosuke 50% kamenashi 100% RAIN 35% Tamaki Hiroshi 100% Yoon Eun Hye 100% Sto guardando: black & white (6) Only You (12)Buzzer Beat(3) Super Junior Full House(4) Atashinci no danshi(6)Shining Inhterence(25) Vampire Diary (1x04) |BB•OASI•BBSK|
Status:
ok deb ti mando immediatamente un mp.....cmq vedi che ci sta un po..a caricare......