, Episodi 11/11 + Speciale DVD

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 2/10/2008, 08:34     +5   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


maouolocopia

maouzs8

Titolo originale: 魔王
Genere: suspance, drammatico
Episodi: 11
Network: TBS
In onda: dal 4 luglio 2008 al 12 settembre 2008
Theme song: Truth degli Arashi

castb

Ohno Satoshi è Naruse Ryo
Ikuta Toma è Serizawa Naoto
Kobayashi Ryoko è Sakita Shiori
Tanaka Kei è Kasai Hitoshi
Oshinari Shugo è Soda Mitsuru
Waki Tomohiro è Ishimoto Yosuke

tramat

Ryo Naruse è un avvocato di grido molto quotato, che risolve casi definiti "impossibili",
tanto da essersi meritato il soprannome di "Angelo Avvocato".

Naoto Serizawa è un investigatore con dei metodi un tantino... bruschi, seppure convincenti!
Crede che quello sia l'unico modo per riuscire in quello che fa.
In realtà, dietro ai suoi modi e al suo passato, c'è un'ombra.
Ed è proprio quest'ombra che spinge Naruse ad avvincinarsi a Serizawa,
un'ombra che invoca vendetta...

Un giorno Naoto riceve un pacco contenente una carta dei tarocchi
e lo stesso pacco con la stessa carta vengono ritrovati nel luogo di un delitto...
cosa ci sarà sotto?

downloadvk

EPISODIO 01
EPISODIO 02
EPISODIO 03
EPISODIO 04
EPISODIO 05
EPISODIO 06
EPISODIO 07
EPISODIO 08
EPISODIO 09
EPISODIO 10
EPISODIO 11

STREAMING

Shiori's Last Vision: Speciale DVD

Maou

Traduzione: SweetCandy85, Veratre
Revisione: Veratre, SweetCandy85
Trad. Canzone: SweetCandy85
Karaoke & Hardsub: Liz_aliena
J-Check: Ayu-chan



Edited by -Serenity- - 6/10/2022, 18:24
 
Web  Top
ayuchan*
view post Posted on 9/10/2008, 18:35     Like   Dislike




CITAZIONE (veratre @ 9/10/2008, 18:43)
Evvivaaaaa episodio uno di maou rilasciato!!!! Fateci sapere che ne pensate e se vi piace!!! Aspettiamo commentiiii ^^

ganbatte ragazze!! :sbrill:
lunga vita alle bakagirls!! :urra:

e complimenti per la scelta del drama! scarico subito così ho anche il pretesto per rivederlo!!

Edited by dream girl - 24/7/2009, 15:24
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 19:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Grazie Ayuuuu XDXD speriamo vada tutto bene....GAMBAREEEE... XDXD

Cmq fa sempre piacere rivedere in italiano un drama che ci è piaciuto!!! Poi tu come fan di Ohno ancora di +....dicci che ne pensi poi!!! :)
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 9/10/2008, 20:05     Like   Dislike




CITAZIONE (SweetCandy85 @ 9/10/2008, 20:57)
dicci che ne pensi poi!!! :)

sarà fatto!! :wub:
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 21:01     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
13,077
Reputation:
0
Location:
6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

Status:


Grazie per aver iniziato la traduzione di questo drama!! Volevo vederlo e stavo per scaricare i sub inglesi, ma visto che ci siete voi seguirò le vostre release!!!*O*
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 21:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sono contenta che siamo arrivate giusto in tempo Aoi-chan!! ^^ Grazie anche per aver lasciato il commento...fa sempre piacere avere un contatto con chi vedrà il nostro lavoro!! XD
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 9/10/2008, 22:38     Like   Dislike




Sono contenta che abbiate cominciato questo progetto, ho notato che nel forum sono presenti anche dei soft sub, li continerete o andrete avanti solo con gli hard?
inoltre, volevo sapere se distribuirete i vosri sottotitoli solo tramite e mule e direct linck o aggiungerete anche i torrent, scusate tutte le domande ma visto che megaupload mi ha scaricato solo i primi dieci secondi della punta mi spiacerebbe perdermela.
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 23:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ciao miyobi, allora per quanto riguarda maou noi rilasceremo solo l'hardsub, i softsub dei primi episodi che si trovano sul forum (fatti tutti dalla mitica sweetcandy) sono stati fatti diciamo ad "uso privato" perchè c'è un altro gruppo di fansub che si occupa dei soft ufficialmente! Tranquilla comunque perchè metteremo anche il torrent....se le ragazze capiscono come si fà...io sono un pò impedita per qst cose....gomen!!
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2008, 23:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ti confermo che stiamo provvedendo ad aggiungere anche i torrent... :) in questi giorni dovrebbero essere disponibili su d-addicts!! Siccome sono i primi che mettiamo ci vorrà il tempo che d-addicts controlli, accetti il file e lo attivi!! ^^
Per i soft erano stati fatti ad uso privato del forum dato che i soft sono stati prenotati da un altro gruppo...noi continueremo con l'hard sub cmq... ^_^
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 07:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Waaaaaaaa Debby ho visto che siamo anche su d-addicts..
:ily:

Grazie mille *Miyobi* e Aoi per i complimenti.. hanno lavorato stupendamente..

Grazie anche ad ayuchan che ci segui anche se lo hai già visto :amur:
 
Web  Top
*Miyobi*
view post Posted on 10/10/2008, 18:19     Like   Dislike




Da ieri ho in dowload il torrent, e ora finalmente scarica qualcosa...Yuppi, la versione coreana era ben fatta, spero che la giapponese sia all'altezza, ma dai primi episodi direi propio di si!, Toma lo avevo già visto in anakimi e mi era piaciut abbastanza, di contro non avevo mai visto Ohno Satoshi recitare, solo cantare, ma non mi dispiace nel ruolo di Naruse.

P.S. Lo so forse è stupida come domanda ma come fate a saper se un drama è prenotato o meno?
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 18:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Io la versione coreana nn l'ho vista, ma credo che sia Toma che Ohno siano degli attori veramente capaci, quindi mi aspetto un ottimo risultato anche dalla versione nipponica!

Non è una domanda stupida, fino a poco tempo fa nemmeno io lo sapevo ^^....Allora per vedere se un drama è prenotato devi andare sul forum Shoujo Manga Outline, alla sezione drama, nel topic SOTTOTITOLI ITALIANI...ecco QUI il link! Qui tutti i siti di fansubber possono vedere se un drama in particolare è già stato prenotato da qualche altro gruppo!
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2008, 17:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


grazie per tutti i commentiii!!!!!me felice di sentire i commenti..
miyobi,traquilla non è una domanda stupida...anche noi ne sapevamo poco di queste cose fino a qualche mese fa..e ci facevamo tutte queste domande,solo ultimamente stiamo imparando tante cose ogni giorno..

per quanto riguarda Maou..merita davvero tanto..è bello come drama e Toma e Ohno sono davvero bravi..!la versione coreana mi piacerebbe vederla ma la vedrò una volta terminato Maou..
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 18:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


ciao ragazze!!!devo complimentarvi con voi x il lavoro fatto con i sottotitoli di maou...siete state straordinarie.....aspetto con ansia la prima puntata di Bull fighiting....ho già guardato la prima in inglese ma son curiosa di seguir il vostro lavoro anche perchè c'è il principe dei drama Mike....rorzaaaaa!!!!
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 19:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie ancoooora analuciaaaa!!! Maou è il capolavoro di jess e deb,,,,brave ragazzeeee!!! Gambatteeee! Siii anche io sono curiosissima di vedere Bull fighting ^^ .....e il mitico Mike!
 
Web  Top
961 replies since 2/10/2008, 08:34   24539 views
  Share