Narimiya Hiroki

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2013, 01:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Come ho fatto a dimenticare il compleanno del mio Oppa!!!
Tanti auguri, OMEDETOUUUU HIROKI-KUN!!!!!!
Che ieri ha fatto 31 anni <3
ed un bel vidietto ci vuole
Video
http://mydramalist.com/article/2013/07/23/...ki#.UjUAOD-UU6k
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 17:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


31... i misteri del made in Asia!! Eterni Peter Pan! Nel suo caso forse meglio... eterno MIAO ;D
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 20:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Infatti, sempre bellissimo e con quel sorriso da ragazzino!
Cmq visto che nessuno ha voluto subbare Phoenix (Nande? T_T ), non è stato nemmeno prenotato, volevo però dire a chi fosse interessato che i sub ita ci sono *-*
Si trova su you tube, purtroppo sono gli unici, ma sono fatti bene
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 11:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ste, parli del film ACE ATTORNEY? Io veramente ce l'ho :D L'ho preso per mio cugino che è appassionato del gioco e intendo vedermelo anch'io!
Però... non riesco a capacitarmi che sia lui in quel ruolo xD con quella testa ahahahahah

I sub li trovi su ASIAN WORLD!
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 15:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


davvero? Li cercai pure, ho visto anche su quel sito dove ci sono tutti i drama prenotati e non l'ho trovato! Farò delle ricerche pessime evidentemente... :/
Eli hai ragione, quei capelli sono incredibili, sembra un pappagallo, terribile! :roll*:
ecco perchè, lo cercavo col nome "phoenix writh" davanti :P
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 16:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze, io spero mi possiate perdonare, ma a me sto ragazzo fa partire gli ormoni...
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 16:04     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Ragazze sono sconvolta!
Ho letto ora è non posso confermare, ma avete letto la notizia?
Hiroki a quanto pare si ritira dalle scene, è stato pubblicato un articolo in cui viene ritratto con delle sostanze stupefacenti sul tavolo, nell'articolo viene spiegato che fa uso di cannabis ed altre sostanze, la foto gli è stata scattata da un amico e lui sentendosi colpito ha dichiarato il ritiro dalle scene e si è ritirato a Shangai per il momento.

Ragazze il lutto! Io ho iniziato con Hiroki l'avventura dei drama! È tra i miei preferiti, certo l'ho sempre criticato xke non sa scegliere i copioni ed ha fatto alcuni film orrendi, però è stato tra i primi attori visto nei miei primissimi drama e che ho seguito, insieme a yamapi, jun, shun e katsuya! T.T
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 19:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Sì purtroppo ho letto anche io.

http://www.japantimes.co.jp/culture/2016/1...licit-drug-use/

Veramente un peccato. Lui mi piaceva proprio tanto.
 
Top
view post Posted on 19/12/2016, 16:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


L'avevo letto anch'io l'articolo... sinceramente spero ci ripensi perché come attore mi piace davvero tanto, ho visto un sacco di drama con lui, e non vorrei sbagliarmi ma ancor prima di seguire i drama ho visto il film di Nana con il suo Nobu, quindi sì, posso dire anch'io di aver "iniziato" insieme a lui. Ma se poi ripenso a tutti gli altri drama che ha fatto mi vien male T____T

Cioè... in Italia uomini di spettacolo più o meno discutibili ne combinano di ogni e non si sognerebbero mai di allontanarsi dalle scene, tanto chissene della reputazione xD loro hanno un amor proprio invece che mi lascia sconvolta sempre. Boh...
 
Top
view post Posted on 19/12/2016, 17:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Guarda non facciamo paragoni perché vado ot, mi viene in mente la presidente coreana ed il nostro ministro dell'istruzione 😡 io mi sarei esclusa x la figuraccia, ma vabbe ai nostri politici i soldi fanno passare la vergogna!

Indubbiamente non è una bella scelta fare uso di droghe, tra l'altro ho letto che erano pure pesanti, ma è una scelta personale, se non influisce sul lavoro, fatti suoi!
Diverso sarebbe se si presentasse sul setin maniera non appropriata, ma da quanto ho letto lui è una persona molto attenta a queste cose e lavora sodo.
Allora che dovremmo dire di Ligabue, Jared Leto, Sting e molti altri? 😂😂😂
Per me l'importante è che siano bravi, basta che non si presentino ai concerti ubriachi u.u
 
Top
view post Posted on 23/12/2016, 10:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Guarda, potrei quotare in pieno il tuo post parola per parola!! Assolutamente impossibile il confronto con la cosiddetta "cultura occidentale". In questo, come in mille altre situazioni.
Io non perdo la speranza, in ogni caso... molto sta anche al riscontro che avrà sulle persone il suo ritiro, spero che gli dimostrino affetto e che torni sulla sua decisione.
 
Top
view post Posted on 11/10/2017, 21:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


ragazze, ma di Hiroki si sa nulla?
ormai è quasi passato un anno, è stato già dimenticato in Giappone?
ho cercato articoli, ma non si trova nulla....tutti intorno a dicembre dello scorso anno :/
 
Top
view post Posted on 11/10/2017, 21:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Niente Stef... neanche io ho più letto nulla a riguardo.
 
Top
view post Posted on 11/10/2017, 21:55     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Che tristezza! Ci pensavo ultimamente...
Davvero non so come facciano a sparire nel nulla...anche le sue fan... bah
Mi farebbe pure piacere leggere un articolo che dice che si, ha rinunciato, ma che sta facendo altro e che è tutto ok, mi spiace troppo per come se n'è andato
 
Top
view post Posted on 11/10/2017, 21:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Sì che poi le circostanze erano pure strane... però non sarebbe né il primo né l'ultimo.
A me dispiace perché lo apprezzavo tanto come attore.
 
Top
152 replies since 25/11/2008, 18:09   2463 views
  Share