Boys Over Flowers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2009, 09:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


ah, mi sa che ho capito, per poter scarcare le raw devi immettere la pass di megaupload, che trovi a destra in alto e di solito sono tre lettere e un numero, sono scritte in arancione e le devi immettere nella righina che trovi accanto!!! fammi sapere se mi sono spiegata bene! tra l'altro, visto che aja aja ha cambiato la politica (di nuovo) di come prendere le raw, attenta a non andare a pescare quelle superiori a un giga, dove di solito... non ti fa mai entrare XD (aahahahah, ancora non ci ho provato, ma ho letto che hanno messo delle restrizioni)

per problemi, comunque fai risapere!!! ^^
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2009, 08:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 19/9/2009, 20:51)
Qui c'è un Lee Min Ho strepitoso oltre che fisicamente perfetto!

Qui.. FInalmente anche AKira è bellissimo :XD:
Io posso paragonarmi solo alla versione Giappica.. Quindi non ho nemmeno visto l'Akira Tawanese.. Ma Won Bim è davvero molto carino.. Anche se alla sua prima esperienza lavorativa

CITAZIONE (A.J. @ 19/9/2009, 20:51)
Sempre qui c'è una Koo Hye Sun inimitabile nel ruolo della protagonista, assolutamente anonima se ci si ferma ad una prima impressione visiva, ma disarmante quando entri con lei nel mondo di BBF!

Io l'ho trovata la più azzeccata..
Diciamo che adoro Inue Mao.. però lei è azzeccatissima.. La Makino coreana intendo.. Che nel manga viene descritta come un personaggio che non si nota.. Diciamo che la Inue è davvero CARINA mentre BARBIE è un po' bruttina.. sebbene io come attrice la apprezzo :)

CITAZIONE (A.J. @ 19/9/2009, 20:51)
Come nella maggior parte dei Kdrama non potevano farlo perfetto al 100% e quindi hanno allungato il vino sbrodolando un pò, ma la "fisicità" di tutti gli interpreti è onestamente fuori discussione!
Se per dire avessero unito l'essenzialità e semplicità di Hana Yori Dango alla fisicità e vitalità di Boys Before Flowers ne sarebbe uscito un capolavoro!

Trovo che questo drama nonostante le sue imperfezioni sia una carinissima parentesi per: "entriamo per un pò nel mondo delle nuvole e flippiamoci un pò in questo mondo dorato, tristemente discriminante dove però l'amore trionfa e il lieto fine esiste!"

Da vedere assolutamente! :sbrill:

Io aggiungerei anche la SFIGA che c'è sempre nei drama coreani perché realmente è IMPOSSIBILE che tanta sfiga capiti a loro e solo a loro.. per non parlare di JAN DI.. lei che aveva solo
SPOILER (click to view)
il nuoto

per colpa di una cosa NON PUO' PIU' averlo :occhi:

Oppure Kim Bum :amore: anche lui che si
SPOILER (click to view)
è innamorato di GA EUL ma non vuole dargli soddisfazioni.. Ma infatti non ne hanno date nemmeno a noi -_-


Ma che poi.. cavolina..
Meglio lasciare stare..
Bof è stupendo.. però cavoli ti fa anche venire un nervoso assurdo
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2009, 13:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 23/9/2009, 09:41)
Io aggiungerei anche la SFIGA che c'è sempre nei drama coreani perché realmente è IMPOSSIBILE che tanta sfiga capiti a loro e solo a loro.. per non parlare di JAN DI.. lei che aveva solo
SPOILER (click to view)
il nuoto

per colpa di una cosa NON PUO' PIU' averlo :occhi:

Mi riferisco proprio alla SFIGA perenne e totale di questi due quando mi riferisco alla sbrodolata del drama ... troppe sfighe ... troppe sfighe ... qualche ostacolo in meno ... i coreani sempre esagerati!

Ad ogni modo lo riguarderei ancora e ancora per un Lee Min Ho meraviglioso ... che ho apprezzato pian piano e amato totalmente alla fine (subito mi inibiva la sfacciata bellezza "malandrina" di Kim Bum) ma poi Lee Min Ho è riuscito a rendersi un magnifico protagonista.

Edited by A.J. - 1/11/2009, 23:15
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 10:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io ammetto che ieri.. Satura di timing perché mi usciva completamente dalla testa.. Mi sono rivista la prima puntata :fede2:

Lo riguarderei.. ma allo stesso tempo la lista DRAMA è in continua crescita.. ora c'è Buzzer Beat, ora devo finire mille drama.. Sto sclerando.. Eppure lo riguarderei tutto.. Per la storia diversa di Kim Bum e Ga Eul, per la scena che mi ha catturata nel manga..

SPOILER (click to view)
Quella dove Jun Pyo la salva da quei PURLI della scuoal che la maltrattano.. la prende in braccio e la porta via..


Ma poi non c'è paragone :emozione: ho amato Hanadan.. ma non c'è proprio nulla da fare.. Nonostante la SFIGA che c'è in quei drama.. nei drama coreani.. ti fanno sempre accapponare la pelle per l'intensità delle scena.. Se vede che c'è talmente tanta sfiga che appena succede qualcosa di bello ce ne accorgiamo subito :)
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2009, 19:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE
Lo riguarderei.. ma allo stesso tempo la lista DRAMA è in continua crescita.. ora c'è Buzzer Beat, ora devo finire mille drama..

A chi lo dici, vorrei rivedere almeno una decina di drama ... ma ne ho così tanti arretrati, se mi butto nel revival non è più finita!

CITAZIONE
Ma poi non c'è paragone :emozione: ho amato Hanadan.. ma non c'è proprio nulla da fare.. Nonostante la SFIGA che c'è in quei drama.. nei drama coreani.. ti fanno sempre accapponare la pelle per l'intensità delle scena.. Se vede che c'è talmente tanta sfiga che appena succede qualcosa di bello ce ne accorgiamo subito :)

:fede2: BBF credo sia la trasposizione migliore ... attendo l'ultima che ancora non ho visto ... ma dubito possa avere lo stesso pathos image
 
Top
seryprincess
view post Posted on 25/9/2009, 23:05     Like   Dislike




Salve è sorto un'altro problema molto più grave stavolta! Appena entro nella pagina del megaupload per scaricare le puntate raw appare tutta una lunga scritta e mi dice sotto accesso negato, nn capisco! Perchè nn mi fa vedere più la lista con tutte le puntate??!! :ira**: :nuoooo*:
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 09:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ti faremo sapere che è successo... non disperare... *__*
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 11:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (seryprincess @ 26/9/2009, 00:05)
Salve è sorto un'altro problema molto più grave stavolta! Appena entro nella pagina del megaupload per scaricare le puntate raw appare tutta una lunga scritta e mi dice sotto accesso negato, nn capisco! Perchè nn mi fa vedere più la lista con tutte le puntate??!! :ira**: :nuoooo*:

Se ti appoggiavi a Aja Aja non permette più di scaricare gratis ... bisogna trovare un'alternativa.
Prova:
All Drama Fanatic
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 11:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Cosa? Aja aja non fa più scaricare gratis??? Cioè bisogna pagare????? O_______O
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2009, 12:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (veratre @ 26/9/2009, 12:47)
Cosa? Aja aja non fa più scaricare gratis??? Cioè bisogna pagare????? O_______O

Io e l'inglese non ci conosciamo ma mi sembra di intuire che il senso sia questo o forse addirittura ha chiuso :(

Ad ogni modo ci sono anche altri siti dove scaricare:

All Drama Fanatic (gratuito)
Soompi (basta iscriversi)
am-addiction (credo sia obbligatoria l'iscrizione)
silentregrets (gratuito)

Aja Aja era il migliore però ...
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 08:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (veratre @ 26/9/2009, 12:47)
Cosa? Aja aja non fa più scaricare gratis??? Cioè bisogna pagare????? O_______O

no, la loro nuova politica è di dare solo minime cose ora, per colpa di qualche utente che ha preso la loro roba e spacciata per propria invece di mettere credit e altro, da quanto ho visto tutta la serie di BOF è chiusa sotto chiave e ne possono avere l'accesso solo gli iscritti, peccato che sia un anno e mezzo che non accettano più nuove iscrizioni, tranne per casi molto, ma molto particolari...

ho visto però che ci sono anche delle cose che si possono ancora scaricare...

comunque sinceramente io consiglio silent regret, dove si trova di tutto.

ah, altra cosa, aja-aja non è a pagamento, ma accetta offerte!!! ^^
 
Web  Top
seryprincess
view post Posted on 27/9/2009, 16:34     Like   Dislike




Ciao tutto apposto, sono riuscita ad entrare nella pagina! Provabilmente sarà successo qualche problema... Comunque io sto scaricando gratis :ponpon*:
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 17:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Ormai è caos ... oggi Aja Aja ha ripreso a funzionare come al solito :oddei:

Bene vedrai che BBF ti conquisterà!
 
Top
dakky;
view post Posted on 27/9/2009, 17:39     Like   Dislike




su aja-aja c'era scritto che era una cosa momentanea
veramente ora funziona? allora vado a scaricare stavo per impazzire =.=
CITAZIONE
Quindi non ho nemmeno visto l'Akira Tawanese

boss vanness è semplicemente divino XD
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 22:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


ho anche visto per chi si ritrovasse ad aver richiesta la pass, che è scritta praticamente in piccolo in ogni pagina dove verrà richiesto e in grande di lato sulla dx ^^
 
Web  Top
713 replies since 7/1/2009, 18:02   8954 views
  Share