Ariel Lin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2009, 23:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


dai... per tirarla un po' su metto quel meraviglioso video che ha fatto con Donghae e Siwon *______*

 
Top
miku89
view post Posted on 21/10/2009, 23:45     Like   Dislike




Lei è molto bella, però cn siwon e donghae nn spicca per nulla.

Quei due sn una coppia fatale.

*crepa dopo aver visto i due UOMINI*
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 23:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


ahahah XD Beh a me lei piace da impazzire... è semplice, non è bellissima.,.. a primo impatto a seconda di dove la vedi per la prima volta non sembraq nemmeno carina... ma è carismatica, ed è davvero una bravissima attrice!!! *____*

A me piace da morire questo video... certo che guardo solo Donghae in pratica che gli Dei Greci devono solo chinarsi a lui per com'è bello qui...
Non sono "gelosa" di lei... mi trasmette tanto e mi piace un sacco il video e come lo rendono assieme tutti e 3 ^^

*l'ultimo video di donghae con l'altra tipa invece mi fa venire l'orticarie, eppure lei e brava la canzone è bella ed è solo una "presentazione di foto"*

Comunque di ariel mi piace un sacco questa, quella di Love Contract:

 
Top
nacchan
view post Posted on 15/4/2010, 16:59     Like   Dislike




la sto vedendo in it started with a kiss...spero nessuno mi uccida..ma è la protagonista più brutta che abbia mai visto...ha una bocca orribile,un naso semi-normale ed occhi che non si vedono..no no ci sono rimasta male quando ho visto la Kotoko umanaXD
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 17:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Devi vederla nella realtà, lì è imbruttita un po' per la parte... hai visto le sue foto "vere"? Secondo me è una bellissima ragazza, oltre ad avere la fortuna di aver lavorato con metà dei manzotin dello star system coreano *_______*
 
Top
nacchan
view post Posted on 15/4/2010, 17:29     Like   Dislike




ahahahahah manzoinXD
si ho visto le foto,è un pò più carina,ma alla fine quella è...ci sono altre attrici che sono carine naturali..ma lei O.O ..è un peccato perchè il primo sguardo uno lo dà ai protagonisti ^_^
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 18:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Non sarà bellissima... ma in fondo, non è ciò che più conta... ciò che trasmette lei, è imparagonabile... la sua naturalezza, la sua espressività e la sua professionalità... poi la bellezza va e viene... ma tutto il resto rimane... ^__^
 
Top
nacchan
view post Posted on 15/4/2010, 19:06     Like   Dislike




CITAZIONE (Analucia @ 15/4/2010, 19:14)
Non sarà bellissima... ma in fondo, non è ciò che più conta... ciò che trasmette lei, è imparagonabile... la sua naturalezza, la sua espressività e la sua professionalità... poi la bellezza va e viene... ma tutto il resto rimane... ^__^

sono d'accordo,infatti la mia è una considerazione soggettiva..lei non mi va proprio giù in generale,non mi piace fisicamente,le espressioni che fa,e non la trovo proprio adatta al ruolo della Kotoko dolce,carina,ingenua,,determinata ecc..lui anche se non è bellissimo(sempre secondo me)mi piace e mi arriva il suo personaggio pienamente^_^
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 19:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Dovresti guardare love contract magari... lì il suo personaggio è completamente l'opposto caratterialmente, e quando si scioglie i capelli la trovo meravigliosa! Però è un drama pesantuccio, tieni a mente!
 
Top
nacchan
view post Posted on 15/4/2010, 19:23     Like   Dislike




si mi sono autospoilerata storia e finale-_-''però lo vedrò quando avrò voglia di tragedieXD
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 00:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Io invece la trovo meraqvigliosa... è la mia attrice Taiwanese preferita... mi piace davvero tanto...
 
Top
monzia
view post Posted on 19/6/2010, 12:19     Like   Dislike




ariel :wub: io l'ho vista per la prima volta in ISWAK e finito il primo episodio la adoravo con le sue facce buffe anche se in iswak lei è un pò "molle" nel senso che non vede altra cosa se non il bel zhi shu
finito quello ho visto love or bread dove secondo me i loro ruoli si scambiano e lei diventa quella responsabile ..e nonostane questo cambiamento l'ho trovata fantastica!!
quando in un drama cè lei dico si dai me lo vedo a priori XD
ho in lista anche tokyo giuliet xo cè chun che pur essendo una visione angelica non mi piace come recita
 
Top
Justine90~
view post Posted on 19/6/2010, 12:33     Like   Dislike




Quindi Ariel è anche cantante, oltre l'attrice? Il video che ha postato Deb...

CITAZIONE (SweetCandy85 @ 22/10/2009, 00:38)
dai... per tirarla un po' su metto quel meraviglioso video che ha fatto con Donghae e Siwon *______*

(FILE:https://www.youtube.com/v/pOO7PvSneCA&hl=it...color2=0x54abd6)

... mi è piaciuto tantissimo! *___* Ha pure una bellissima voce... chissà, magari Love Contract sarà il mio primo dorama Taiwanese, però magari molto più in là... ^_^ Devo recuperare molti dorama coreani...
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 13:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Esatto Claudia, lei canta anche! Una canzone della OST di ISWAK dovrebbe essere anche sua! Però se posso consigliarti... per iniziare a vedere drama taiwanesi, LOVE CONTRACT non è forse la scelta migliore ^^'' non posso scendere in dettagli per non spoilerarti, ma è un po' pesantuccio, diciamo così Io ti consiglierei ISWAK se ti piace lei come attrice... se no proprio altri drama... però è solo un mio parere...
 
Top
Justine90~
view post Posted on 21/6/2010, 14:01     Like   Dislike




I consigli li accetto, eccome! ^^ Non ho visto proprio nulla di taiwanese, quindi non so con quale dorama iniziare... penso sia meglio continuare a parlare in un altro topic... c'è il topic dove si possono chiedere consigli sui drama? Io non riesco a trovarlo, forse è da aprire...
 
Top
51 replies since 21/1/2009, 17:05   740 views
  Share