Ariel Lin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2010, 14:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sì che c'è... ma perché nessuno trova mai quel topic?? XD ahahah sta in Drama appunto, è in bella vista ma fuori dalle categorie per nazionalità ovviamente... tesorina te lo linko così lo trovi al volo, e ti scrivo lì per iniziare coi TW! ^__^

https://crimsonhero.forumcommunity.net/?t=17384260
 
Top
Finalvjn
view post Posted on 16/7/2010, 20:24     Like   Dislike




Pucciosissimaaaaa!!!

L'ho adorata nei dama: Love or Bread e It Started With A Kiss... devo ancora vederla in They Kiss Again e Tokyo Juliet...
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 21:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Bravissima... la mia preferita... la amo...
 
Top
Finalvjn
view post Posted on 17/7/2010, 16:55     Like   Dislike




CITAZIONE (Sakiyu @ 17/7/2010, 12:27)
Anche in THEY KISS AGAIN è meravigliosa, a me piace tantissimo!!!:brill:

Ti consiglio di vedere anche LOVE CONTRACT... storia particolare a parte, lei ha un'interpretazione magnifica!

Me lo sono segnato!! Grazie mille...

Edited by A.J. - 31/10/2012, 10:59
 
Top
nacchan
view post Posted on 17/9/2010, 15:25     Like   Dislike




ho appena finito di vederla in it started with a kiss e the kiss again(e ho saputo che c'è una terza serie*.*)credo sia davvero brava perchè per riuscire ad interpretare un personaggio così demente ce ne vuoleXDpoi l'ho vista su youtube in delle interviste...irriconoscibile O.Oanche nella voce...il potere del make up :P
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 17:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


E' bravissima Ariel come attrice!!

Però mi spiace deluderti ( io spero sempre in un miracolo) ma una terza serie di ISWAK non è stata confermata, c'erano solo voci, e più che altro tanta voglia di rivederli dei fans T____T
 
Top
nacchan
view post Posted on 17/9/2010, 18:59     Like   Dislike




da una parte credo sia meglio così...avrebbero inventato la storia,quando in realtà ormai è finita,pensiamola così...l'avrebbero rovinata :D
cmq confermo,è davvero brava,formava una bella coppietta con joe cheng :)
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 19:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Oddio in realtà ci sarebbero delle cose che hanno tralasciato e che l'anime invece ha ripreso sulla base degli appunti lasciati dalla mangaka al marito... a me sarebbe piaciuto vedere anche quelle scene, lo ammetto!
 
Top
nacchan
view post Posted on 17/9/2010, 21:01     Like   Dislike




non saprei perchè il manga non l'ho letto però ricordo che l'anime non mi colpì molto,irie ad esempio mi sembrava non freddo ma proprio senza personalità^^invece il drama,soprattutto la seconda serie mi ha preso molto,la prima invece credo sia stata un pochino allungata :)
cmq quali scene intendi ?:)
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 13:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Neanch'io ho letto il manga, ma ho visto tutto l'anime, che finisce con
loro due che hanno una bambina e ritornano alla casa di campagna dei nonni, quando lei ha tipo 5 anni se ti ricordi... Nell'anime vedi lei incinta, vedi il parto, e vedi le "gelosie" tra mamma e figlia...

Capisci perché avrei voluto queste scene anche nel drama?:wub: Zhi Shu
papà :brill: oddioooooooooooooo!!!


Edited by A.J. - 31/10/2012, 11:02
 
Top
nacchan
view post Posted on 20/9/2010, 19:51     Like   Dislike




ah si si ricordo,solo che alla fine del drama hanno scritto che
SPOILER (click to view)
è stato lasciato così,in sospeso,proprio in onore dell'autrice che non l'ha potuto completare,da una parte a me fa piacere anche in questo modo:)però zhi-shu papino sarebbe stato carino

 
Top
risa
view post Posted on 2/10/2010, 21:58     Like   Dislike




secondo me ariel è una delle attrici taiwanesi + completa. oltre ad aver recitato varie parti, sia comiche che drammatiche, ha un sorriso bellissimo ed è molto carina, peccato che ogni volta la vestono multicolore e sembra quasi sciattona con i vestiti larghi....però è grande!!!forma una bellissima coppia con joe cheng, ma anche in tokyo juliet con wu chun non stava male...e che dire con mike he...certo che capitano tutti a lei!!!!
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 22:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
125
Reputation:
0

Status:


mai avrei potuto immaginare che un faccino taiwanese mi potesse entrar tanto nel cuore. Al termine di ISWAK son entrato in lutto perchè non l'avrei più vista in quel ruolo deliziosamente imbranato; certo che si becca sempre dei ruoli da svitata non da poco, eh...
Evviva Ariel Lin, la mia cinesina con le guanciotte preferita!!! BELLA BELLA BELLA, se viene in italia la sposo <3 <3 <3
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 22:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ma hai visto THEY KISS AGAIN, vero? Il seguito di ISWAK? No perché ha un sacco di puntate, ed Ariel dà il meglio di sé xD
Anche in Love or Bread mi è piaciuta molto, nonostante la storia non fosse accattivante come questa...
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 01:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ele, ma quella foto gigante di chi è?
 
Top
51 replies since 21/1/2009, 17:05   740 views
  Share