My Name is Kim Sam Soon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2009, 11:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


@ silvietta se vuoi... ti posso passare un sito dove lo puoi scaricare con i link diretti! uno l'ho già scritto cioè Jdramas, ma se per quello hai dei prob, ho anche un altro sito, fammi sapere! ^^

sono contenta che la mia recenzione ti abbia invogliata a vederelo!!! *.*

@ feddie sono contenta che ti piaccia! ^_____^ è vero che merita sto drama???
 
Web  Top
Silvietta_1985
view post Posted on 12/3/2009, 12:18     Like   Dislike




ok redmary cosi nn devo aspettare tanto x vederlo
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 12:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


dimmi allora se è tutto ok! sennò per qualsiasi cosa, mi puoi mandre un mp! ^^
 
Web  Top
cutefeddie
view post Posted on 12/3/2009, 15:30     Like   Dislike




sisis merita.... poi se sei triste basta guardarlo x farti passare tutto sam-soon è una grande
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 18:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


*____* vero? sono davvero contenta! è uno dei miei drama preferiti!!!
 
Web  Top
cutefeddie
view post Posted on 14/3/2009, 15:56     Like   Dislike




finito
SPOILER (click to view)
hmmm sinceramente la fine boh mi aspettavo qualcosa di meglio o almeno il loro matrimonio...poi cavolo sa madre potrebbe anche accettare va mica ci vuole x forza un figlio di mezzo...ma xkè nn poxo averlooooo anche qst nn ho cpt...e xkè la sua pasticceria nn andrà bene se è brava????e xkè finisce lei dicendo che si potrebbero anche lasciareeeeee...nn mi è piaciuto neanche il fatto che lui sia andato via x due mesi egoisticamente facendosi i fatti suoi boh...buh mi sarei aspetttata di + da qst ultima puntata uff
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 17:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


beh, diciamo così, il finale mi ha lasciato un pò così perplessa anche a me (ma come la maggior parte dei drama coreani che guardo XD), non so come mai, ma scengo sempre quelli con i finali riflessivi...

SPOILER (click to view)
metti, secondo me il finale vuol dire, che anche se loro non hanno avuto un figlio quella notte e la madre non vuole che stiano insieme, il loro amore c'è e per ora non lo si può negare, che i due vorrebbero una famiglia insieme e che cercando al più presto di averla, ma la vita è imprevedibile e come in tutte le cose, è possibile che anche loro si lascino, anche se al momento, il loro amore è come le scale su cui erano... cioè le stanno salendo... ma ci sono anche le discese e per questo bisogna stare attenti e contare anche quelle...

quindi l'amore c'è, ma va saputo mantenere!

beh, secondo me, il finale ha voluto dire questo... e sempre secondo me, è una cosa verissima della vita, infatti, a differenza di altri drama, il finale di kim sam soon, è un finale al quanto basato sulla realtà del rapporto e non il classico drama con e vissero felici e contenti!

quindi dopo varie riflessioni e rimpensamenti, certo anche io avrei voluto di più, ma di se per se il drama mi è piaciuto molto e il finale è stato qualcosa che mi ha fatto riflettere, quindi l'ho apprezzato :scs:
 
Web  Top
cutefeddie
view post Posted on 14/3/2009, 20:44     Like   Dislike




wow che bella spiegazioneee :sbi: ! adesso credo di aver capito meglio un pò tutta la situazione grz :love:
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 09:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


niente, sono qui per questo!!! XD diciamo che ste cose filosofiche mi piacciono un monte, quindi cerco sempre di capirle al meglio! :P

sono contenta che la mia spiegazione ti sia piaciuta e ti abbia aiutato a capire meglio il finale!!! *______________*

/me felice!!!!!!!!! *.*
 
Web  Top
Silvietta_1985
view post Posted on 29/3/2009, 12:50     Like   Dislike




Finito di vederlo...troppo bellinoooo!!ringrazio tanto Redmary^ per avermi invogliato a vederlo grazie alla sua trama e per avermi dato il sito da dove prenderle altrimenti col mulo avrei aspettato decenni :occhi: :occhi: proprio bellino!! :canto: :canto:
 
Top
view post Posted on 29/3/2009, 13:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


sono contenta che ti sia piaciuto silvietta! *___* come ho già detto è un drama che merita ed è anche uno dei miei preferiti... ^^

di niente, sono sempre disponibile! ^^

grazie *_____* mi fa sempre uno strano effetto sentirmi dire che le mie trame invogliano a vedere i drama!!! sono contenta!!! ^^
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2009, 21:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Anche questo rasenta il capolavoro (ovviamente limitato al mondo drama) secondo nella lista dei miei Kdrama preferiti dopo ormai lo sanno già tutti: My Girl.

KIM SUN AH: solo con il nome hai già detto tutto, sono in trepida attesa di vedere City Hall una volta che saranno terminati i sub.

HYUN BIN: forse estesticamente un pò acerbo (sappiamo con certezza che crescendo è diventato decisamente meglio ;) ) ma anche qui nonostante tutto ha il suo perchè ...

JUNG RYU WON: è l'unica nella parte dell' "altra" che di solito ti sta antipatica che non sono proprio riuscita ad odiare (la trovavo davvero bellissima e dopo tutte le sfighe affrontate mi faceva anche un pò pena)... ma anche lei alla fine
SPOILER (click to view)
ha trovato un gran bel principe non c'è che dire!


DANIEL HENNEY: può anche stare zitto che va bene lo stesso ... ad ogni modo già dal videomessaggio che manda a Yoo Heejin ti ha già "cuccata"... ovvio che non riesce a superare Hyun Bin nella meravigliosa parte di Hyun Jin Huhn.

La storia:
bella, romantica e simpatica ... non è mai esagerata e non perde di credibilità.
La riscossa che tutte le cicciottelle del mondo vorrebbero avere (altro che Bridge Jones!).
Spiegatemi poi dov'era cicciottella ?!?

Ad ogni modo quanto ho riso...

Le scene memorabili:

Quando la nostra Kim Samsoon si ubriacava ... e il povero Hyun Jin Huhn raccoglieva i cocci.

Quando Hyun Jin Huhn sente il mitico pupazzo che gli parla, gli parla, gli parla ... e quando lo prende a calci e pugni ... me la facevo addosso dal ridere :ahah:

E che dire dei
SPOILER (click to view)
bloccaggi davanti all'anagrafe da parte delle guarde del corpo di Hyun Jin Huhn che non voleva si cambiasse il nome!


Bella storia, romantica al punto giusto, va via che è un piacere ... assolutamente da non perdere!

Edited by A.J. - 14/9/2009, 22:37
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 21:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


XD secondo me la scena di quando si ubriaca è una delle meglio e poi come sempre sostengo il mio personaggio preferito è un milione di won che è bravissimo, pucciosissimo e bellissimoooo *____*

kim sam soon, mi ricorda un pò anche qualcosa della mia vita, lei è reale, concreta e con la testa sulle spalle (seconda solo in questa cosa a dal jas del drama dal jas spring XD) è simpatica e mitica XD superata solo da mi jo rin (non mi ricordo come si scrive gome) di my girl; e la nostra kim si piega solo per aiutare la sua famiglia, sennò è una persona che va dritta per quello che ha deciso finchè non sfonda il muro (un pò come me XD), insomma penso che questo drama sia molto reale e a me personalmente mi ha fatto sognare, anche il finale che può piacere o non può piacere, è reale perchè secondo me
SPOILER (click to view)
anche se la madre di lui non vuole che stiano insieme, a loro non gliene importa niente e vanno avanti per i capperi loro ^^ cercando di vivere la loro storia al meglio, sia se vada bene o vada male ^^

insomma un finale che mi piace proprio!!!

ah, beh, kim soon ah, che praticamente è kim sam soon nella vita reale è una modella XD
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2009, 20:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE
XD secondo me la scena di quando si ubriaca è una delle meglio e poi come sempre sostengo il mio personaggio preferito è un milione di won che è bravissimo, pucciosissimo e bellissimoooo *____*

Tra quando si ubriacava a quando mangiava era tutto un programma questa donna!
La mia scena top rimane però quella di lui con il peluche ... mai riso così spontaneamente in vita mia!

CITAZIONE
(seconda solo in questa cosa a dal jas del drama dal jas spring XD)

Già "Dal Jas Spring" l'ho visto molto volentieri per il suo lato realistico e attinente alla normale routine di tutti i giorni (niente principi o proprietari di mega alberghi o eredi di gruppi milionari) anche se lavorare in un'emittente televisiva (saranno anche televendite) non è proprio il lavoro più normale del mondo.

CITAZIONE
la nostra kim si piega solo per aiutare la sua famiglia, sennò è una persona che va dritta per quello che ha deciso finchè non sfonda il muro (un pò come me XD), insomma penso che questo drama sia molto reale e a me personalmente mi ha fatto sognare, anche il finale che può piacere o non può piacere, è reale perchè secondo me
SPOILER (click to view)
anche se la madre di lui non vuole che stiano insieme, a loro non gliene importa niente e vanno avanti per i capperi loro ^^ cercando di vivere la loro storia al meglio, sia se vada bene o vada male ^^

insomma un finale che mi piace proprio!!!

Mi piace quando con un'innocenza mostruosa racconta il mestiere di sua madre (in sintesi l'usuraria) ... :ahah:

Il personaggio di Kim Sam Soon è tosto, concreta, onestissima, all'apparenza è un maschiaccio ma dentro è una caramella mou, istintiva (quando si accorge di amarlo) non la tira tanto per le lunghe glielo dice fuori dai denti e gelosa oltrettutto!

 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 20:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


kim sam soon è concretissima e uno spettacolo di donna, ma quando spiega alla nipotina di lui il libro di Momo e gli dice che lei non si arrendeva mai *_____* troppo tenera quella parte!!!
 
Web  Top
108 replies since 12/2/2009, 23:51   3616 views
  Share