Dal Ja's Spring

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2009, 12:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


DAL JA'S SPRING

i1058420_DALJAS

Info
Titolo originale: 달자의 봄
Titolo inglese: Dal Ja's Spring
Genere: Commedia romantica
Episodi: 22
Network: KBS2
Periodo della messa in onda: dal 3 gennaio 2007 al 15 marzo 2007

Cast
Chae Rim è Oh Dal Ja
Lee Min Ki è Kang Tae Bong
>Lee Hyun Woo è Uhm Gi Joong
Lee Hye Young è Wee Seon Joo
Gong Hyeong Jin è Shin Sae Do

Trama
Quant’è bello quando sei giovane e piena di speranza nella vita: il primo lavoro, la ricerca di un amore che ti faccia stare bene tutta la vita...
Questi sono i pensieri della giovane Dal Ja che appena finita la scuola, si trova un lavoro in una stazione televisiva e anche se le sembra andare a rotoli all’inizio, dà il meglio di sé e dopo alcuni anni, si ritrova donna affermata, con un buon lavoro e la propria indipendenza, ma cosa potrà mai mancare a una donna così?
Be', il suo sogno d'amore non è ancora stato coronato, e poiché la sua vita lavorativa sembra ormai stabile e realizzata, decide di dedicarsi all’altro suo sogno.

Nella regia del programma che coordina, c’è un uomo che sembra interessato a lei e così decide di buttarsi visto che lui non gli è mai dipiaciuto. L'uomo però non è esattamente interessato all'amore, e così la reticenza di Dal Ja, lo spinge a tradirla.
Una sera, mentre Dal Ja torna a casa si scontra con un bellissimo ragazzo, che dopo averla aiutata a rialzarsi, corre via come il vento.
Dopo essersi rialzata Dal Ja scopre che lei non si è fatta niente, ma che il suo cellulare si è rotto e arrabbiatissima comincia a inseguire il ragazzo.
Durante la corsa, si ritrova in un quartiere poco raccomandabile e all'improvviso una mano sospetta la trascina nell’ombra: è il ragazzo di prima che le spiega che è inseguito da dei criminali, e così rimangono nascosti per un po'.
Quando tutto sembra tranquillo, le dà il suo bigliettino da visita e le dice che quando saprà il prezzo della riparazione del cellulare lo potrà chiamare per ripagare il danno, sia in denaro... sia con una prestazione extra, data la natura del suo lavoro: gigolò!


Download

Le raw le potete trovare QUI oppure QUI

I sottotitoli in italiano li potete trovare QUI
Progetto a cura del DIC FANSUB



Edited by A.J. - 1/3/2016, 20:03
 
Top
view post Posted on 26/5/2009, 12:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Non riesco a trovare il link alle raw su daddicts!! ç_______ç HELP!

Edited by Veratre - 13/6/2010, 01:45
 
Web  Top
Midwinter
view post Posted on 26/5/2009, 14:45     Like   Dislike




CITAZIONE (veratre @ 26/5/2009, 13:46)
Non riesco a trovare il link alle raw su daddicts!! ç_______ç HELP!

Link al batch: QUI!

ma ti conviene scaricare in link diretto, le serie un po' vecchie coreane hanno pochissimi seed... :ph34r:

Comunque la serie merita, e' stato il mio primo coreano ed e' ancora adesso uno dei miei preferiti... :wub:

Loro sono troppo carini insieme... :)

Edited by Veratre - 13/6/2010, 01:45
 
Top
view post Posted on 26/5/2009, 15:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Accie Mid! Sei sempre provvidenziale, arigatou!!

E pei i link diretti, li trovo su jdrama? Mery dice che le hanno dato un po' di problemucci....
 
Web  Top
Midwinter
view post Posted on 26/5/2009, 16:13     Like   Dislike




QUOTE (veratre @ 26/5/2009, 16:31)
Accie Mid! Sei sempre provvidenziale, arigatou!!

E pei i link diretti, li trovo su jdrama? Mery dice che le hanno dato un po' di problemucci....

Guarda, io lo avevo scaricato torrent, per cui non so come sono i link di jdramas... :ph34r:

Solo che gia' all'epoca, e ti parlo di quasi un anno e mezzo fa, ci avevo messo il mio tempo, per cui non oso pensare adesso... :ph34r:

Se jdramas non va, prova su aja-aja: QUI!

Ne ho provati un paio e sembra che vadano... :)
 
Top
view post Posted on 26/5/2009, 16:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


E' vero c'è Aja aja...che tonta che sono!!! Grazie infinite Mid!!! :love:
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2009, 09:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Cavolo... è pensare che Je te le avrebbe date di persona!!!! ho speso cento camicie e pure lavate per prenderle...

Se hai problemi ti spedisco il dvd...
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 19:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Lo posso dire? Lo dico..... LEE MIN KI E' UN FIGO ALLUCINANTE!!!
Ho finalmente trovato IL MIO COREANO PERFETTO! Me ne piacevano molti, ma come lui NESSUNO!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2009, 21:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


XD aahahahahaha come lo chiamo io, l'omino dal dentino canino XD
 
Web  Top
Silvietta_1985
view post Posted on 17/8/2009, 17:50     Like   Dislike




Visto..troppo bellino e poi che dire...lui è troppo figooooooooooo :amore: :amore:
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 21:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


si, tra l'altro ha anche un finale che non mi dispiace per niente, anche se gli potevano dare più brio... ma diciamo che mi piace molto come finisce!!! ^^ sono contenta che ti sia piaciuto!!! ^^
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2009, 22:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Cosa dire di Dal Ja's ... per molto tempo mi sono rifiutata di vederlo, così a pelle la protagonista mi stava piuttosto antipatica.

Successivamente la lettura della trama e aver addocchiato un visino niente male (tradotto Lee Min Ki :woot: ) mi hanno definitivamente convinta.

Alla fine sono davvero contenta di averlo visto, un drama piuttosto "concreto" non mi viene in mente un termine diverso, dove non ci sono principi, proprietari di alberghi lussosi o ereditieri ... ma gente che lavora (non che faccia il lavoro più normale del mondo, ma almeno lavora ...).

La fine la trovo coerente e logica
SPOILER (click to view)
lei non ha rinunciato ad un'occasione importante per la sua carriera e lui ha avuto il tempo di maturare e organizzare il suo futuro, permettendo alla fine ai due protagonisti di vivere insieme soddisfatti.
peccato solo non abbiano aggiunto qualche scena in più a "rassicurarci" sul loro menage.

In questo drama anche i cosidetti comprimari hanno il loro spazio e se i protagonisti "mancano dalla scena" reggono bene, ci si riesce ad affezionare anche alla loro storia.

L'amica di Dal J'as un mito: "la voce della coscenza e soprattutto la bocca della verità" e poi c'è una certa Terminator che mi fa impazzire!

Mi sento assolutamente di consigliarne la visione.
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 10:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


beh, dal ja
SPOILER (click to view)
è un personaggio vero e proprio, che vive la sua vita in modo che ritiene migliore e cercando di migliorare se stessa e la sua vita. Cerca un amore, ma che sia quello che le calza meglio e quindi impiega tempo e la vedono infatti come zitella XD perchè lei vuole trovare il vero amore XD uno con A maiuscola, che poi trova in un ragazzo più giovane di lei, cosa che è anche un tabù per alcune persone e quindi essendo una persona reale a paura di andare contro la società di cui fa parte e che alle volte non accetta molto bene! fa la gavetta, passa di livello e per rispettare se stessa e le sue idee XD gli tocca rifare la gavetta! ma non si arrende e va avanti!


insomma GRANDE DAL JA!!!
 
Web  Top
*Noraya-chan*
view post Posted on 30/11/2009, 22:01     Like   Dislike




sto guardando questo drama...ma...ma mi sono innamorAtaaaaaa <3
ma come fa lei a resistere?voglio un fidanzato così io!
SPOILER (click to view)
quando si scopre che lui è un avvocato e tira fuori il tesserino con quell'aria sicura di sè...io sono morta!!!!!!!!!!!!
anche se a tratti mi annoia (un pò come mi annoiava anego u__u) come al solito c'è sempre un protagonista che mantiene viva la mia attenzione xD
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 22:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì Normy................... LUI è IL MIO COREANO PREFERITO IN ASSOLUTO!
L'ho amato in ogni fotogramma del drama..... semplicemente troppo, troppo bello!!!! O______O

E quando mette il muso?? Oddio muoioooo XD
 
Web  Top
79 replies since 18/2/2009, 12:01   1618 views
  Share