Kim Hyun Joong

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2011, 12:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sììììììììì, l'ho visto ieri, è meraviglioooosooo!!! ^O^
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2012, 23:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
125
Reputation:
0

Status:


conosciuto in playful kiss... è incredibilmente monoespressivo per tutto il dorama, quando invece dietro le quinte fa delle risate contagiose pazzesche...
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 11:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (NIETZSCHE73 @ 25/2/2012, 23:30) 
conosciuto in playful kiss... è incredibilmente monoespressivo per tutto il dorama, quando invece dietro le quinte fa delle risate contagiose pazzesche...

Si. Quoto in pieno! Nei drama mi cala una cifra... è sempre rigido.. almeno io l'ho conosciuto in BOF.. il paragone con Oguri non ha retto... ma pure in PlayfulKiss non scherza..

Invece sul palco.. dietro le quinte... :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 13:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Però è così dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 18:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Eccolo che torna con un singolo giappo.. ancora nn ho capito se la canzone mi piace xD ma lui è piuttosto figo.. se solo recitasse come canta!

Video
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 22:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Certo che quella maglietta la porta proprio bene!
A me la canzone non spiace, anche se vorrei sentire la versione coreana, sempre se la farà... anche il video mi piace, così come lui del resto.

Io vado controcorrente allora, perché sono reduce da Playful Kiss e benché fossi scettica, devo dire che il suo Baek Seung Jo mi è piaciuto molto di più di quello che avrei mai immaginato.
 
Top
´BÄB¥
view post Posted on 15/6/2012, 20:32     Like   Dislike





OMFGod! He's beautiful. *ççççç*

Dio diventa sempre più bello, quella magliatta gli stà benissimo e vederlo cantare così sudaticcio e bagnato d'acqua mi fa venire voglia di strappargliela selvaggiamente. +w+ Dio lo AMO. Adoro questa canzone ed in generale come canta. Inoltre mi piace moltissimo anche la sua pronuncia giapponese. *w* E vi dirò, a me piace anche come attore, non lo trovo monoespressivo come dite. Personalmentte l'ho adorato in BOF e amato ancora di più nei panni di Baek Seung Jo. <3 In quest'ultimo era stronzissimo e tenerissimo allo stesso tempo, mentre in BOF era a d o r a b i l e. -w-

 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 13:03     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Vabbè poverino.. visto che se scrivo in SS501 nn se lo fila nessuno, vado qua.
Torna con un mini coreano.. anche se 3 su 6 sono remake di suoi singoli giapponesi, devo dire che m'è piaciuto.. anche il look, non male! Unica pecca la collaborazione con Jay Park
L'esibizione a Inkigayo di oggi..

Video
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 13:43     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Finalmente quest'anno lo rivedremo sulle scene!!! non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! wwwwwwwwwwwwwwwwoooooooooooooooooooooow
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 09:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Nuovo drama per sig marmo. E sembra pure piuttosto interessante.