KAT-TUN

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2013, 20:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


*premetto che dei Kat-Tun so poco o niente, l'unico che ho visto in alcuni drama è Kame*

Azz... Un genio proprio questo Koki! :whawha: Cioè, ma io al posto suo neanche sotto tortura avrei fatto una simile idiozia, tanto più in un paese notoriamente pettegolo come il Giappone (la Corea sta messa uguale), con i giornalisti che spiano ogni mia mossa in attesa di errori, e regole ferree del mio contratto da milioni di Yen... :whawha: Uau, se esistesse un Nobel per il cretinismo galoppante, lui lo vincerebbe senza colpo ferire! :lol: Potrei capire se le foto le avessero rubate, ma spedirle lui... :roll*:

Nu, non ho visto le immagini incriminanti, linketto? :shifty:

*rotola* :lol:
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 20:25     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


http://aramatheydidnt.livejournal.com/5063892.html

clicca i primi 2 link in rosso ahahhahah
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 20:31     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


*rotola* :roll*: :roll*: :roll*:

Questo deficiente ragazzo è una leggenda! :lol: Io poi farei notare anche la finesse inenarrabile delle due maschere greche tatuate sulle chiappe, è veramente un Grande! :whawha:

Nu, perchè lo hanno cacciato, chissà quante altre mitiche castronerie avrebbe potuto fare! :shifty:
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 20:36     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


A quel che sapevo io ne ha sempre combinate di caxxate, ma questa è mitica.

Come ho già detto, i KAT-TUN ormai hanno i minuti, anzi i secondi, contati.
Tanto Kame campa a fare drama (e se la cava pure bene, in fondo), gli atri valgono poco o nulla come attori e come cantanti son spacciati. Amen.

Però mi dispiace un pochetto: è stato il primo gruppo asian-pop che ho conosciuto e mi ci ero affezionata :(
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 9/10/2013, 21:11     +1   Like   Dislike




Comunque non è vero che i KAT-TUN, da quando se ne era andato Jin, stessero andando male, eh! Anzi! Avevano trovato un equilibrio ed erano molto più armoniosi di prima! Hanno sfornato un'infinità di singoli e concerti! Io non li ho più seguiti molto devo dire, ma so per certo che stavano andando alla grande!

Per il fatto di Koki ci sono molte cose non chiare, sì lui di cazzate ne ha fatte tante, più degli altri sicuramente (perché ricordiamoci che di scandali alla JE ce ne sono stati tanti), però a quanto pare lo volevano fuori per qualche motivo...

Fatto sta che adesso senza di lui effettivamente la vedo dura per gli altri 4! Tutte le loro canzoni senza il rap di Koki non hanno senso, quindi non so come potrebbero affrontare dei concerti per esempio!

Comunque vorrei precisare che Jin non se ne è andato dai KAT-TUN perché stava con la Meisa o cose del genere. Al tempo nemmeno stavano insieme. Lui semplicemente voleva una carriera da solista. Lo scandalo c'è stato moltissimo tempo dopo.
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 21:16     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Sì, lo so che Jin aspirava già alla carriera solista, a prescindere dalla storia con Meisa.
E lui da solo funziona e forse anche Kame, se decide di lasciare il gruppo... gli altri, francamente, hanno poche speranze.
 
Top
170 replies since 14/3/2009, 12:07   4820 views
  Share