KAT-TUN

« Older   Newer »
  Share  
kristal.
view post Posted on 25/9/2009, 21:25     Like   Dislike




:yatta*: Già!!! Ma in quanto a voce, anche se devo ammettere che la sua è magnifica, io preferisco Ohno e Nino!! Però... Nulla da dire!!! Jin....è da sbavo!!!
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 09:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Beh, nessun confronto con Ono sicuramente... anche perché ha una voce che a me proprio non mi piace... invece Ono ha qualcosa di magico!!!!
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 12:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Io credo che la voce di Jin sia bella, e anche molto, ma diciamo che non mi piace il suo modo di modularla.. fa troppi virtuosismi quando canta, e personalmente preferisco una voce chiara, limpida come quella di Ohno, o una voce non perfetta, ma che trasmette come quella di Nino, ma è naturalmente questione di gusti!!!

Secondo me la voce di Jin starebbe benissimo con un genere ben più rock dei kattun... una cosa alla alice nine per capirci... ma non è proprio il genere dei kattun, o di una qualsiasi band della JE....
 
Web  Top
dakky;
view post Posted on 26/9/2009, 13:44     Like   Dislike




sinceramente sapete benissimo come la penso sugli arashi e le loro voci, quindi non mi ripeto XD
per me artisticamente sono molto vicini allo zero XD non ci posso fare niente XD

per jin, concordo vera starebe meglio in qualcosa di più rock, forse per questo mi piace... io sono una rockettara XD anche se non sdegno i kpop XD
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 15:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Anche io ho l'animo rocchettaro, sapete bene quali erano i miei gusti prima dell'influenza asiatica, perciò neanche io mi ripeto...

 
Web  Top
*Noraya-chan*
view post Posted on 26/9/2009, 23:56     Like   Dislike




che bello si parla dei kattunoli... :ureshiià:
è vero come dite che Koki è un mito ed è simpaticissimo però vi consiglio vivamete di non sottovalutare Maru sotto questo punto di vista...lui mi fa morire...è davvero impossibile non adorarlo per le facce che fà,ma soprattutto per le cazzate che fà!Secondo me è l'anima del gruppo u_u
Tattolino poi dopo Jin è il mio preferito...in verità all'inizio mi stava antipatico,ma poi dopo averlo"vissuto"meglio me ne sono innamorata...è il ragazzo più dolce e sensibile del mondo,ha sempre l'aria indifesa e un sorriso tenerissimo...e poi ha un talento eccezionale sia come cantante che a scrivere canzoni!
Di Junno non dico nulla perchè è quello che mi piace meno...lo trovo inutile a volte...si certo è un bravissimo ballerino,ma la sua voce non mi fa impazzire.
Kame per me è stato un pò una delusione,nel senso che io mi ero avvicinata ai Kat-tun grazie a lui e quindi all'inizio era quello che preferivo,ma poi seguendolo meglio mi sono resa conto che a volte è esageratamente perfetto e quindi per me scade un pò nella falsità (ma ti voglio bene lo stesso kazu!) mi piacerebbe che si lasciasse un pò andare,che fosse più naturale (sempre senza prendere esempio da Jin eh!XD)...però non si può negare che sia un bravissimo attore e cantante!*parla dei kat-tun come se fossero i suoi migliori amici ò_ò*
E in fine c'è Jin...vabbè di lui c'è poco da dire...c'è chi lo odia e chi lo ama,chi lo considera viziato,arrogante ecc. sono gusti e modi di essere e quindi è comprensibile visto che lui ha una personalità molto forte...però una cosa è innegabile che è il l'aidoru più bello,secsi e talentuoso che c'è!E la sua voce è assolutamente fantastica!Io mi sono innmorata di lui proprio per la sua voce (vabbè certo anche per altro XD)...non passa giorno che non ascolti almeno una volta una sua canzone!E' una droga per me!
Ok dopo un pò di pubblicità sperando di convertire qualcuno...vi saluto ^_^y
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 01:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Uh uh uh uh noto che non hai nominato Ueda... ora io gli riconosco enormi doti nello scrivere yesti, penso sia un autore fantastico... ma... ma.... NON LO REGGO!!! Proprio a pelle mi fa un'antipatia è____é

Io comunque ADORO Kame come attore e lo rispetto moltissimo come artista perché per i KATTUN dà il 100% e si fa veramente il mazzo!!! Poi ho un debole per Junnolo!!! :ureshiià:

E Koki.............. scusate ma Koki è il mio idolo, truzzo quanto vi pare, ma io lo amooooo!!! :yatta*:
 
Web  Top
dakky;
view post Posted on 27/9/2009, 08:57     Like   Dislike





ma vera XD tattolino è tanto dolce *w* *e magari leggermente ambiguo XD*
quello che non sopporto è kame, per me non sa cantare, è montato e si crede chissà chi u_ù niente solo in recitazione è bravo
junno non avrà una gran voce ma *ç* è bravissimo a ballare *ç* e poi è tonto XD
 
Top
*Noraya-chan*
view post Posted on 27/9/2009, 11:47     Like   Dislike




Vera certo che ho parlato di Ueda ho anche detto che è il mio preferito dopo Jin...scusa forse dovevo specificare Tattolino=Tatto=Tatsuya=Ueda XD
comunque sai tutto quello che hai scritto lo pensavo anch'io all'inizio...poi strada facendo ho cambiato idea ^_-

Davvero dakky allora esiste qualcuno a questo mondo che pensa che Kame se la tiri???Non era solo una mia impressione *__* Vabè comunque nel complesso mi piace un sacco anche lui...io lo trovo bravo a cantare e poi è vero che si fa in quattro per il gruppo...solo che col tempo ho imparato a preferire altri del gruppo a lui XD
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 12:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahaha scusami... non sono espertissima dei KATTUN e non avevo fatto il collegamento XD XD *sce-maaaa*

 
Web  Top
kristal.
view post Posted on 27/9/2009, 18:40     Like   Dislike




A me Ueda piace... voglio dire...è "un pò eccentrico" e c'è chi lo accusa di vestirsi troppo da donna ma.... "Love in snow" non ci posso fare nulla...Al solo nominarla mi vengono i lucciconi(e me la sn appena accesa sul pc )!!! Sul mio podio personale, Ueda è al terzo posto... Al primo c'è lo zoccolo del mio kokoro (Jin) e al secondo Kame (sarà anche troppo perfetto per essere vero, ma questo suo essere "costruito" mi scatena violenza hentai.... Secondo me non è affatto come appare!!!) sto degenerando ancora!!! >.<
Ovviamente, Ueda essendo un pò troppo "alternativo" non ha vie di mezzo, o lo si ama...o lo si odia!!!
I kattun sn pieni di personalità forti...Basti solo vedere i 3 che ho nominato: Lo zoccolo, il ragazzo perfetto e "l' alternativo"!!!!!!!
 
Top
dakky;
view post Posted on 27/9/2009, 19:14     Like   Dislike




si epr questo mi piacciono, rispetto agli altri jhonny che (esclusion fatta per sho) sono tutti monotoni, piatti, sembrano quasi delle marionette in mano al jimusho, sono molto diversi, forse hanno anche maggior libertà, ma sono i più maturi artisticamente (e non di età o di anni che lavorano, ma proprio di maturità artisticamente come qualità della musica) anche se continuano a darmi sui nervi le storielle che si raccontano XD
vocalmente parlando gli unici che mi piacciono veramente sono jin e ueda, tattolo ha una voce meravigliosa *ç*
 
Top
kristal.
view post Posted on 28/9/2009, 09:27     Like   Dislike




Beh..io sono di parte.... AMO gli Arashi alla follia, li considero unici.... fantastici.... sono totalmente Baka e li amo per questo ma... anche i Kattun mi piacciono. Non ai livelli dei miei amori sia ovvio, ma le loro voci e la loro spiccata personalità mi intriga!!!!
 
Top
dakky;
view post Posted on 28/9/2009, 14:06     Like   Dislike




in questo forum non troverò mai nessuno che la pensa come me XD lo so XD
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 14:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sui Kattun... no XD Forse le new entries... qualcuna che li adora c'è... è che secondo me sei troppo estrema sara... dire che nei johnny's non c'è nessuno con del talento a parte sho.... beh per me non è così... ci sono i tokio che sono bravissimmi, i kanjani... cioè, subaru ha una voce splendida e molto poco "pop"... maru è un bassista talentuosissimo, così come nino scrive canzoni stupende, ohno è un ballerino fantastico etc etc... periò se dici che sono un gruppo di incapaci... beh è difficile darti ragione a pieno ^__^
 
Web  Top
170 replies since 14/3/2009, 12:07   4820 views
  Share