My Boss My Hero

« Older   Newer »
  Share  
ayuchan*
view post Posted on 17/3/2009, 13:52     Like   Dislike




bellissima recensione complimenti Mary!! ^__^

beh che dire di questo drama...adorabile è dir poco!! XD XD e soprattutto Nagase è meraviglioso!!! :love: devo ammettere però che negli ultimi episodi si è cercata un pò la lacrimuccia XD ma cmq ci stava! ^^

ho apprezzato molto anche i comprimari a cominciare dal Sakuracoso, che tenero!!...cosa strana perchè di solito Yuya mi è un pò indigesto, ma non chiedetemi il perchè! °_°
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 17:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


:innamorato: grassieeee simooooo!!! sono davvero contenta che mie rece ti piacciono, a me piace scrivere in maniera che chi legge entri un pò nel drama e come la penso io di questo drama o altro... XD le scrivo praticamente di quello che mi capita sotto tiro!!! :occhi:


@ ayuchan ti capisco benissimo sisi :yattaa: infatti sakuraqualcosa ha una faccia che lo prenderesti a schiaffi XD, ma qui lo accetti bene e alla fine ti sta simpatico!!!

@ silvietta per la prima che hai... si è lui anche in bambino... e mi sembrava di averlo scritto... la seconda... non l'avevo scritta XD perchè koizura ho visto solo il film e mi ha leggermente traumatizzato!!! XD
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2009, 16:03     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


Ecco carissime Bakine mie e carissima sister.... la recensione è completata, la potete vedere anche sul blog ^_^ l'ho appena aggiunta!
Che dire...questo drama è eccezionale, l'ho amato fin da subito!
Quel Nagase....oh nagasino bello come sfuggire al tuo fascino Yakuza!!!! per non parlare della tua ironia *___*
Sakura-qualcosa rimarrà un mito per me, come la "maschera di ferro", ci fossero più insegnanti come lei!
E il bel sotoposto? l'ho conosciuto tramite questo drama e poi l'ho ritrovato in un altro paio, ottimo attore e troppo simpatico...già solo la faccia ti fa ridere anche se non parla hahahaha!
eccezionale! un drama fantasrico...che solo con la mia sister potevo recensire!!!!!!!!!
ti lovvo *__*
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2009, 16:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Koki attore is looooooooooooove!!!!
Anche in Tatta hitotsu no koi è mitico!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2009, 16:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


l'ho finito la scorsa settimana..!!
questo drama è favoloso..nagase è un mitico..!!Gli attopri li ho amati tutti!!fantastici!adesso mi manca un pò ma niente può durare infinitamenteee!!(purtroppooo!!)
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 16:31     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


eh si è vero :( l'ultima puntata me la sono gustata per benino...l'ho vista con tutta la calma attorno a me, nessuno mi doveva disturbare hahaha!
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2009, 12:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


L'ho finalmente vistoooo XDXD
Molto carino... ci ho fatto tante di quelle risate!!!

Ed è nato un amore per Yuya grazie al quale ho capito il mio "Newsino" preferito!!!! Anche se non li conosco ancora tutti benissimo per poterlo dire certamente!!! XDXD

Poi... la storia molto carina!!! E Nagase.... MITICOOOOO
Mi piaceva già nei TOKIO e ora anche come attore *___*

Ma.. film Coreano con seguito??? Il primo si trova in sub Ita???
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 20:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


del primo si, si trovano su AW i sub, del secondo... lo sto rimettendo a posto... per fare un lavoro con i fiocchi XD

sono contenta sweettina che ti sia piaciuto! perchè lui come cantante è mitico, ma come attore è veramente bravo, in jappo è considerato il nuovo jim carrey!!! *_____*
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2009, 09:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Infatti gli assomigli come mimica facciale...
 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 10:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


zizi!!! però dobbiamo ammettere che il naghacucciolo mio è più bello!!!! *______*
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2009, 11:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Anche io l'ho paragonato subito un po' a Jim Carrey!!! ^^
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 18:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


XD tra l'altro nella sua carriera il bel pischello ha vinto anche diversi premi e se non sbaglio anche per my boss my hero come protagonista!!! *_____*
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2009, 09:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


FINITO



Dopo mesi e mesi che avevo promesso alla mia riccia che lo guardavo l'ho finalmente visto.. Ho voluto smaltire un po' di drama prima di iniziare lo scaricamento selvaggio di altri drama.. Anche sì quando ho iniziato a prenderlo stavo aspettando gli Hardsub dei Dontomista però sono fermi al 3 così ho pensato bene di appropriarmi dei softsub... anche se.. perché mettono gli spazio prima del punto interrogativo ''!'' o di domanda ''?'' cmq.. grazie ha chi ha avuto la brillante idea di farne i soft :)

Veniamo a noi...

Nagase Tomoya as Sakaki Makio
Il mio primo drama con Nagase... questo attore ha fatto così tanti drama.. così tanti film.. ma come mai ci sono così poche foto su di lui o.O
È un attore favoloso.. Ha saputo interpretare al meglio la sua doppia vita..
Sensazionale all'inizio.. ''Ma 35 è minore o maggiore di 27''
Per non dire di come ha detto all'inizio Sara la sua faccia del ''penso positivo''

Tegoshi Yuya as Sakurakoji Jun
Tu sei tegolino.. Ma sai che non ti avevo proprio riconosciuto.. Gomenne :(
Sakura-qualcosa :D che poi è spettacolare da come lui.. che non vuole nessun amico intorno improvvisamente voglia Makky..

Tanaka Koki as Manabe Kazuya
Lui... dopo Kame è un attore che secondo me ha una capacità recitativa sensazionale.. Sei davvero un mito.. Poi.. quando si arrabbia perché chiamano il Boss, Makky :ihih*:

Aragaki Yui as Umemura Hikari
Lei che.. ha recitato con YamaPI... che ha recitato con Jun... con Hiro (Koizora) anche con Nagase complimenti cmq è davvero bizzarra sta cosa.. come dice il detto a volte '' ci si innamora della persona sbagliata''
Ma è stata tenerissima quando ha proposto a Makky di aspettarla :)

Tekkamen - La maschera di Ferro alias la Sensei
Con una cotta per Sakaki-kun.. avercele di professoresse così

Commento generale sugli altri attori

Il fratello... Proprio antipatico.. Non gliene mai importato nulla della GANG e ora.. vuole diventare il Boss.. ma non farmi ridere per piacere.. Il padre di loro due.. Bè si vedeva che aveva un po' di preferenze verso il figlio grande però insomma.. alla fine l'altro presumo abbia ricevuto più attenzioni a cuasa della sua salute cagionevole -_-

Ora.. commento generale.. sotto spoiler

SPOILER (click to view)
My Boss My Hero.. la vera essenza del titolo l'ho scoperta nell'ultima puntata..quando Sakurakoji dice ''è il nostro eroe'' e invece Kazuya dice ''no è il mio Boss''
Credo che nella vita non importa quanto sei intelligente o furbo.. Basta credere in tutto ciò che fai.. Non arrendersi anche se la cosa potrebbe sembrare possibile..
Il fatto che Makky per la prima volta abbia pianto, il fatto che all'inizio voleva picchiarli tutti.. anche il fatto che alla fine per il loro bene ha dovuto rivelare la sua vera identità.. sono tutte cose che potrebbero rispecchiarsi nella nostra vita.. A volte pensiamo che avere una doppia personalità sia la cosa migliorre invece è sbagliatussimo.. SEMPRE SE STESSI..


Ragazze il Boss lo straconsiglia

 
Web  Top
Fafus
view post Posted on 27/11/2009, 11:09     Like   Dislike




Ho finito di vederlo anch'io proprio ieri! e mi è piaciuto tantissimo, gia mi mancaaaaa :fuggo**: :fuggo**:

Anche per me è il primo film con Nagase Tomoya. Che dire troppo bello e bravo!!!!!!

Una persona che non mi piace come attore (non so il suo nome) e il fratello minore!! Non l'ho sopporto proprio cioè gia era brutto e antipatico in Life poi me lo ritrovo anche qui che fa lo... (censura) .

Non voglio piu vederlo in nessun drama odio proprio la sua faccia!!!! Con sto sorriso falsissimo!!!

Basta mi sn sfogata per bene!!

Ps. My Boss My Hero the best!!

 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 18/2/2010, 21:24     Like   Dislike




Mi sono messa a vederlo e sono alla 6! :roll*: :roll*: :roll*:

E' bellissimoooooooooooooooooo fa sganasciare!!!!
Nagase è troppo fuori!!!!!!!!

:roll*: :roll*: :roll*:

SPOILER (click to view)
Memorabile le scene che ha detto Sara... ma poi anche il saka qualcosa è fantastico!!
E quando si immagina il padre alla riunione con gli insegnanti? XD XD il completo da mafiosoooo che poi se notate se lo mette nella realta!!
ill fratello Mikio li nn me piase proprio per me nasconde troppo...
E la gara pro budino??? :roll*: :roll*:
Poi secondo me le coppie si ribalteranno si si si se no è pedofilia dai! :ihih*: :ihih*:


Poi domanda tecnina ma il seguito che ho letto in giro alias My boss my student esiste? O meglio è subbato da qualche parte? :unsure:

Ecco qui un info:
http://panpepato.iobloggo.com/cat/my-boss-my-student/130148
 
Top
83 replies since 16/3/2009, 18:06   1910 views
  Share