My Boss My Hero

« Older   Newer »
  Share  
Daymy91
view post Posted on 14/1/2011, 00:05     Like   Dislike




come al solito, arigatou gozaimasu! ^^
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 09:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


De nada cara!
 
Web  Top
Daymy91
view post Posted on 16/1/2011, 12:24     Like   Dislike




ed ecco che nel fine settimana, sfruttato al massimo per vedere i drama (XD), ho finito pure questa serie!
Che dire? bellissima!! certo non è di quelle che ti prendono e te le guardi tutte di fila finchè non vedi il finale, ma è stata comunque molto piacevole! rilassante direi, e, tralaltro, mooolto divertente! già alla prima puntata piangevo a forza di ridere nella scena dove

SPOILER (click to view)
lui, entrando in classe e sentendo lo sparo di quelli che correvano nel campo della scuola, manda tutti nel panico convinto che fossero venuti a prenderlo! ahahahah!! che ridere!
per non parlare della corsa al budino e della settimana passata senza, causando lo "shok da budino"

mi è piaciuto molto il finale! ci sta e non è il solito finale ovvio, anche se ci son rimasta troppo male che non si concludesse niente a livello sentimentale tra lui e la prof! sarebbe stata una cosa fantastica! ahahah

Ma il vederlo alla fine con i compagni in divisa scolastica e lui vestito giacca e cravatta in tipico stile Yakuza è stato fantastico!! (e che cacchio, questa si che è cosa degna di nota... dato che quando è vestito in quel modo farebbe cadere il mondo femminile ai suoi piedi )




in generale, mi è piaciuto un sacco!!! >.<
veramente un bel drama!!
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 21:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
68
Reputation:
0
Location:
ancora devo capire da quale parte dell'universo sono saltata fuori

Status:


Cavolo mi ispira tantissimo!!!! Ho già scaricato i sub ita, ma per le raws andando all'indirizzo da voi indicato trovo quelle con i sub già in inglese... :shock:

:mumble: non è che sapreste indicarmi un altro link dove trovare solo le raw semplici senza i sottotitoli?
o meglio...se ci sono già quelli con i sub ita insieme sarebbe fantastico!!!

GRAZIE!!!

Edited by A.J. - 1/6/2012, 23:48
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2012, 17:10     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


Carinissimo!!!!! l'ho visto tutto d'un fiato, è stato piacevole,e esilarante!!! Lui fa delle faccette uniche!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 13:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (Esfir @ 22/4/2012, 18:10) 
Carinissimo!!!!! l'ho visto tutto d'un fiato, è stato piacevole,e esilarante!!! Lui fa delle faccette uniche!!!!!!!

Eh sì, ti capisco... anch'io lo vidi tutto d'un fiato...
Non dimenticherò mai
La corsa per i budini... se ci penso mi viene ancora da ridere... :ihih*: :ihih*:
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 15:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


CITAZIONE (Analucia @ 26/4/2012, 14:44) 
Eh sì, ti capisco... anch'io lo vidi tutto d'un fiato...
Non dimenticherò mai
La corsa per i budini... se ci penso mi viene ancora da ridere... :ihih*: :ihih*:

:xD: :xD: :xD: :xD:
siii quando crea le ali con la bandiera della scuola per arrivare a prendere in tempo il budino XD
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 16:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Deborah, oppure quando
Si sente tremare il pavimento e improvvisamente come zombi arrivano tutti i ragazzi della scuola e scavalcano persino gli armadietti.... ahahhahahahhahahhah
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 10:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Terminata la visone di questo drama....e che dire......non sò da che parte iniziare perchè sono davvero sbalordita!!!!
Premetto che non sono una fan delle commedie scolastiche o di quelle demenziali..... :P ma qui davvero siamo su un'altra dimensione... :roll*:
Ma procediamo con ordine....

La storia benchè ambientata a scuola, ha uno spunto tutto particolare... inserire il figlio un po' stupido (dove un po' è decisamente riduttivo!!! :P ) di un importante capo Yakuza di 27 anni all'ultimo anno delle superiori per fargli prendere un diploma. Solo così infatti potrà succedere al padre nella guida della banda..

Così questo ragazzone che tutti chiamano "Tornado", perchè in quanto a forza fisica nei combattimenti è imbattibile, si trova a nascondere la sua identità di 27enne delinquente in una classe di ragazzini di 17 anni...e da qui ha inizio tutta una serie di eventi a dir poco esilaranti...

Gli esempi sono tantissimi....
SPOILER (click to view)
l'allarme bomba il primo giorni di scuola quando sente lo sparo, la costruzione delle "ali" con la bandiera della scuola per poter riuscire a d aggiudicarsi uno dei 12 imperdibili budini della S. Agnes,, "l'abbattimento" dei professori alla prova del coraggio, il suo comportamento con i sottoposti nonchè il suo atteggiamento in tutte le
situazioni non potranno che farvi morire dalle risate....

Lui è davvero incredibile... non l'ho mai visto prima, ma in questo personaggio a mio parere si è proprio identificato....la sua mimica facciale è straordinaria, la sua voce profonda viene modulata davvero ad hoc, si muove con la grazia di un elefante ma si sà anche atteggiare a "figo"...
Davvero molto bravo...

Mi sono piaciuti tantissimo anche gli altri personaggi, in particolare quell'onnipresente Kazu che gli è più affezionato di un vero fratello e nonostante la sua irruenza e goffaggine nasconde un cuore da tenerone...

La sua spalla, Kuroi, responsabile per lui come se fosse suo padre, suo amico, suo fidato confidente, tutto insieme.....

Il padre, che mi ha fatto sorridere vederlo qui nei panni di un boss Yazuka dopo averlo visto "ristoratore" in Bambino!, ... bravo anche lui, comunque, che cerca di recuperare il suo rapporto con il figlio attraverso il ruolo di padre più che quello di boss..

La sensei "maschera di ferro", che alla fine si scioglie un po'....

E tutti i compagni di classe, ognuno per la loro caratteristica, ....

Insomma, un dramma allegro, frizzante, che comunque si evolve, tant'è che rimani incollato a guardarlo fino alla fine, perchè ti conquista....e quasi, ma solo quasi :D ti fà tornare voglia di tornare alle superiori, dove tutto è ancora in gioco e il proprio percorso ancora da scoprire... :ureshiià:

Quindi consigliatissimo....

 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 21:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (maggie77 @ 23/10/2012, 10:42) 
Insomma, un dramma allegro, frizzante, che comunque si evolve, tant'è che rimani incollato a guardarlo fino alla fine, perchè ti conquista....e quasi, ma solo quasi :D ti fà tornare voglia di tornare alle superiori, dove tutto è ancora in gioco e il proprio percorso ancora da scoprire... :ureshiià:

Quindi consigliatissimo....

Sono perfettamente d'accordo!!! Io non sono un'amata sfegatata del genere pseudo- "demenziale", ma questa commedia riesce a conquistarti per il mix di elementi che hai citato tu!
Ma poi vogliamo parlare delle facce di Nagase???? :xD: Un mito di uomo :ehgià:

Ormai è passato tantissimo tempo da quando ho visto questo drama, ma sapete cosa mi ricordo come se fosse ieri?? La "corsa dei budini"
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 23:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


QUOTE (Sakiyu @ 30/10/2012, 21:10) 
....
Ma poi vogliamo parlare delle facce di Nagase???? :xD: Un mito di uomo :ehgià:

Infatti...è davvero incredibile in questo ruolo...sono infatti curiosa di vederlo anche in altre parti... ma qui è una faticaccia stare dietro a tutti!!!!!

QUOTE (Sakiyu @ 30/10/2012, 21:10) 
Ormai è passato tantissimo tempo da quando ho visto questo drama, ma sapete cosa mi ricordo come se fosse ieri?? La "corsa dei budini"

Già, credo sia uno degli argomenti top del drama...a me è piaciuta comunque di più l'ultima, quando coinvolge tutta la classe....e


SPOILER (click to view)
afferra tutti i budini volati per aria perfettamente in ordine sul vassoio.... Un mito!!!

 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 00:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE
Ormai è passato tantissimo tempo da quando ho visto questo drama, ma sapete cosa mi ricordo come se fosse ieri?? La "corsa dei budini"

E chi se lo dimentica? Ahahahhahahahah.... splendido drama, davvero indimenticabile ^___^
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 07:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Devo ammettere che, però, ricorda anche una "pecca" di questo drama... le divise orribili :xD: credo sia uno dei pochi drama scholastici giapponesi con delle divise davvero bruttine!
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 10:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Stile zampa di elefante, vero? Anni 60 ^_^
 
Top
Justine90~
view post Posted on 18/6/2013, 16:19     Like   Dislike




Ora sto vedendo anche io questo Drama! Sto già ridendo dalla prima puntata XD ascoltate ma per chi ha già visto la prima puntata avevate la raw? Ho preso tutte le puntate da una stessa pagina e risulta solo la prima hs inglese! Esiste la raw? Dove la posso prendere? Stranamente anche sul sito russo dice raw ma invece è hs...
 
Top
83 replies since 16/3/2009, 18:06   1910 views
  Share