, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
neodago
view post Posted on 22/7/2019, 08:12 by: neodago     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
355
Reputation:
+6

Status:


Ultimamente alterno la visione di drama/film recenti con produzioni più vecchie che mi erano sfuggite (o che al tempo non avevano acceso in me la curiosità). Smile è uno di qui vecchi drama che ho visto recentemente e devo dire che mi è piaciuto. La tematica è decisamente interessante ed è stata sviluppata piutosto bene, anche se la storia è un po' forzata in alcuni punti, ma pazienza. Questa alternanza di visione tra vecchio e nuovo ha evidenziato quanto le produzioni più datate trattino temi più seri e lo facciano a volte in modo più crudo rispetto a quanto vediamo oggi: un punto a favore per le prime!
Molto bravo Matsumoto, anche se non è tra i miei attori preferiti e i suoi pianti forzati mi lascino sempre un po' perplesso, ma vabbeh, so che in molte lo adorano. Interessante anche la Aragaki in un ruolo a lei consono, ma che in questo caso non parla quasi mai. Sempre molto bravo anche Nakai che seguo da molto.
Grazie per aver subbato questo questo drama, anche se il mio commento arriva con qualche anno di ritardo.
 
Top
417 replies since 1/4/2009, 13:56   19761 views
  Share