, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2010, 13:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie mille!!^_____^ Sono molto contenta che la serie ti stia piacendo, come è piaciuta a noi!:wub:

E hai proprio ragione,Sho dà una grande prova d'attore, ma non solo lui, andando avanti con gli episodi, vedrai anche gli altri personaggi evolvere!
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 21:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,772
Reputation:
0
Location:
dal 12

Status:


Uhm... Ho visto il primo episodio. Niente male, niente male davvero. Continuerò a seguirlo senz'altro^^
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 14:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Aspettiamo allora anche i tuoi commenti :)
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 15:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


Messaggio esclusivamente per Je
Je quando finisci l'hardsub ç______ç io lo voglio vedere DI NUOVO je quando lo finisce eh? quando lo finisci? ç______ç *bambina capricciosa mode on*
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 19:12     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
845
Reputation:
0
Location:
AibarandoXD..... Latina

Status:


Ila anch'io sto aspettando gli hardsub per rivederlo ^_^
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 22:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (annu_chan @ 12/3/2010, 19:12)
Ila anch'io sto aspettando gli hardsub per rivederlo ^_^

Il mio commento voleva servire ad incitare Je ma mi sa che non lo ha visto ç______ç
PS: Vera non ha funzionato
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 00:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahahah Ila, Je ha la linea fuori uso... dovevano riparargliela oggi, ma non so....
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2010, 17:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


TESORA!! si è che stavo recupenrando smile prima di andare avanti con questo... però ora recupero anche questo tranquilla...!! GOMEN NE!!!
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 20:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Liz_aliena @ 17/3/2010, 17:30)
TESORA!! si è che stavo recupenrando smile prima di andare avanti con questo... però ora recupero anche questo tranquilla...!! GOMEN NE!!!

Allora aspetto con impazienza quanto lo rivedo volentieri questo drama
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 18:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Care sorelline dramine, sto guardando questo drama... E lo trovo bellissimo! ^_^ Oggi ho iniziato e già sono alla puntata 3... Carinocarinocarino! :B):

Innanzitutto vi faccio i complimenti per i meravigliosi softsub, precisi e molto intensi, siete bravissime!

Poi la trama è davvero intrigante, mai noiosa, inquietante, con i ricordi del povero Kamiyama che vanno e vengono, e lui tenuto in quella stanza angosciante come un animale (con tanto di rubinetto che gocciola alla Bergman) :fuggo**: da Honma, che mi sta cordialmente sulle scatole!
Non so ancora cosa ci sia dietro, ma è chiaro che tutti gli ospiti dello show sono collegati a quel misterioso passato che Kamiyama ha dimenticato, ma che gli provoca emicranie micidiali, mentre Honma mi sembra una sorta di burattinaio che decide il destino di tutti... Va bene gli ascolti, ma come possono permettergli di calpestare la gente così? :alienff:

Bello, mi sta piacendo tantissimo e trovo gli attori (che non conoscevo) proprio bravi (oltre che gnocchi)!

Solo un appunto: non è credibile che un simile programma possa mai esistere nella realtà: in uno Stato di Diritto (come li abbiamo in Occidente e Oriente) non sarebbe mai concessa la messa in onda di uno show che si sostituisce alla Giustizia con processi sommari in diretta tv, e senza neanche una giuria. Per fortuna, aggiungo, o l'intero sistema penale diventerebbe solo uno show! Ma, se si lascia da parte la plausibilità del programma in sè, il drama è molto molto bello, non vedo l'ora di andare avanti! :ureshiià:

Spero non mi facciano un finale cretino...

Grazie a voi che mi state facendo conoscere quest'altro gioiellino! :wub:
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 12:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Uhhh Val come sono contenta che ti stia piacendo!!:wub: e grazie mille per i complimenti, come sempre, sei gentilissima!!!

In effetti hai ragione, uno show come il The quiz show non sarebbe molto attuabile XD però ogni personaggio, vedrai, dietro anche agli errori che ha fatto, quasi sempre cela delle debolezze tipiche dell'essere umano, e in alcuni casi, anche delle "giustificazioni" condivisibili o meno per il suo comportamento: è un drama molto fine anche per questo: se letto bene, fa intendere molte cose secondo me!!

Quando procederai nella visione, vero che ci dirai anche le tue congetture sul passato di Kamiyama? Voglio sentirle!!
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 14:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Complimenti meritatissimi sister!

Infatti a me non dà fastidio l'implausibilità del programma; superata quella il resto mi piace molto! ^_^

Non so ancora bene cosa ci sia dietro questi avvenimenti (sono alla puntata 5), però Kamiyama mi fa una tenerezza, povero cucciolo! :wub:
Cioè, ma lui soffre da cani, e quella bestiaccia di Honma lo tratta come uno schiavo? Lo fa vivere in quella stanza allucinante e lo tortura (psicologocamente parlando) pure? Insomma, ho capito che vuole che ricordi, ma niente può giustificare un simile comportamento! Honma vieni un pò quà che ti prendo a badilate!

Kami, puccino, vieni da mamma Val, ti coccolo io! Qualunque cosa abbia fatto (e mi chiedo se poi è proprio lui il colpevole) non può essere trattato così, piccolino...

Ok, Kami mi ha preso dal lato sensibile , mentre Honma da quello randellatorio mi sta cordialmente sulle scatole con quell'aria saputa :alienff: ... Devo vedere come continua! :ureshiià:
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 15:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Val pensa a me quando lo vedevo... il mio Sho così maltrattato!!!!!!!

Dannato Honma!!!! Comunque vogliamo sapere le tue supposizioni quando ti sarai fatta un'idea.... noi ne abbiamo sparate di grosse mentre lo vedevamo XD XD
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2010, 16:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


Ohi non mi trattate male Honma è___________é a me piaceva troppo adoravo quando strapazzava Sho *_____________* era figherrimo

Si giusto le supposizioni sono curiosa anche io, stranamente nonpstante lo vedessi raw io ci ho preso un sacco con le mie di supposizioni mentre lo vedevo XD
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 19:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Eheheh Val, vedrai vedrai!!! Beh Honma all'inizio a me faceva anche un po' paura con quel sorriso maligno ^^''
 
Top
515 replies since 3/4/2009, 08:09   13692 views
  Share