Quando cadrà la pioggia tornerò, di Ichikawa Takuji

« Older   Newer »
  Share  
Cryxelia
view post Posted on 29/6/2011, 10:00     Like   Dislike




ritorno a postare qui con un commento...ihihihi riparto dall'esterno che volete! XD

Allora questo libro l ho letto con curiosità, grazie Ele per la dritta, e devo dire che è stata una scelta azzeccata! E' una storia tenera non c'è altro termine!
Ci sono elementi di fantasia per appunto collimare alla morte e ritorno in vita diciamo ma sono trattati con garbo. I personaggi sono molto puri a mio giudizio, il amrito che ha fatto l amore solo con lei e che si comporta da bambino con tutte le sue fobie! Il bambino che deve fare per certi versi il grande ma che ha ancora bisogno della mamma! E la mamma che fa la promessa e la mantiene!


Leggetelo perchè merita troppo!
 
Top
Justine90~
view post Posted on 29/6/2011, 11:36     Like   Dislike




Son contenta che ti sia piaciuto Cri! *_* Io ricordo sempre la scena della sveglia... lì il bambino e il padre mi hanno fatta morire... il bambino che ci casca ogni volta, che tenero XD

Se ti capita, guardati pure il drama Ima, Ai Ni Yukimasu, la storia è uguale ma a differenza dei film americani tratti dai libri che deludono sempre, questo drama è davvero ben fatto! ^__^
 
Top
Cryxelia
view post Posted on 29/6/2011, 12:59     Like   Dislike




CITAZIONE (Justine90~ @ 29/6/2011, 12:36) 
Son contenta che ti sia piaciuto Cri! *_* Io ricordo sempre la scena della sveglia... lì il bambino e il padre mi hanno fatta morire... il bambino che ci casca ogni volta, che tenero XD

Siii vero! L ho trovata da un lòato ingegnosa dall altro ma cavoletti poiiiii!!!!

CITAZIONE
Se ti capita, guardati pure il drama Ima, Ai Ni Yukimasu, la storia è uguale ma a differenza dei film americani tratti dai libri che deludono sempre, questo drama è davvero ben fatto! ^__^

Guarda ho scaricato il film e voglio anche vederlo il problema è la tempistica! Cavoletti!! però ho voluto prima il libro questo si poi il film e in caso il drama! :)
 
Top
gatto milla
view post Posted on 17/11/2014, 11:37     Like   Dislike




Leggerò anche questo
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 11:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sai che c'è anche il drama giapponese carotina? Fatto benissimo!! Io ho letto il libro e poi visto il drama e sono stata molto contenta.

Un colpo al cuore ogni volta, ma le emozioni che non ti dà guarda :wub:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 17/11/2014, 12:22     Like   Dislike




Coniglietto leggo tra le righe che vorresti super commentoni anche sul drama? Con me vai a nozze tanto sto finendo quella lagna di birth of the century
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 12:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


No però prima leggi il libro mi raccomando ;)
 
Top
gatto milla
view post Posted on 18/11/2014, 07:32     +1   Like   Dislike




Ordinato eh eh eh
 
Top
22 replies since 6/4/2009, 13:13   307 views
  Share