Rain

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2009, 08:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Sì di FULL HOUSE sì..
Peccato che la sua casa vera ne sia piena di suoi poster :XD:

Ha manie di grandezza sto bel ragazzo.. È bello davvero ma lo sa anche da solo :ihih:

Cmq.. In America è conosciutissimo.. Dato che ha anche un sito in inglese tutto suo
http://rain-usa.com/

Poi c'è anche una canzone GIAPPONESE che mi piace sua.. Il video è semplicissimo e stranamente è vestito..

Vado a cercarlo.
Ho trovato quella coreana.. Però è carina lo stesso ^_^

 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2009, 22:00     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
845
Reputation:
0
Location:
AibarandoXD..... Latina

Status:


ammazza che figoooooo!!!!!! dovrò informarmi di più su di lui :speriamo:
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 08:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


:sbavo: Come ti capisco..
Quando lo vedo mi rifaccio gli occhi..
Ha anche un bel movimento del bacino :)

Notiamo che oggi il ragazzo è così
 
Web  Top
KIMU
view post Posted on 17/7/2009, 11:27     Like   Dislike




Ragazze si possono fare anche delle critiche non proprio positive riguardo a RAIN o rischio di essere bannata?Scusate la franchezza :scs: ma io non lo reggo :selobec: per carità,lui è carino,ha un bel fisico ma non mi convince del tutto :huh:]Mi sembra esageratamente troppo convinto di sè,narcisista
e il suo sguardo...senza offesa per le sue fans ma è freddo,mi dà l'impressione di uno che per arrivare dove vuole non guardi in faccia a nessuno :ira: ,e per me che vale il motto : gli occhi sono lo specchio dell'anima,beh lui non mi sembra averne una...urgh forse ho esagerato :(no: :no:).Anche come attore non mi dice granchè,pur avendolo apprezzato parecchio in A LOVE TO KILL :sbi: quì penso che abbia superato sè stesso(anche se non ci vuole poi molto :XD: )che è uno di miei drama preferiti,però...boh,ho visto anche FULL HOUSE e pur avendo apprezzato il drama, lui non mi convince,non so,forse dovrei guardare qualche altro suo lavoro,forse cambierei idea :ihih: ...a proposito qualche consiglio al riguardo?
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 13:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ma che bannata :canto: ti pare che banno per una cosa come questa :baciotto:

Cmq sei nuova vero :?: Se ti va di presenti nell'apposita sezione così che anche le altre ti conoscano :fede2:


Vaniamo a BI.
Ovviamente che è narcisista lo sappiamo anche noi.. Hai notato in FULL HOUSE il suo mega poster in camera? Ora solo uno che è fiero di se può avere la pretesa di un suo poster anche in camera del SET :)
Casa sua è tappezzata da suoi poster.. Però è casa sua.. Anche se io mai metterei miei poster in casa mia :D

Cmq.. Io non vedo l'ora escea NINJA ASSASSIN uscirà nelle sale italiane a Novembre.. Quindi sì.. per la seconda volta BI sarà nelle nsotre Sale :dolce:

Altri suoi progetti non ne ho visti.. Ho visto FULL HOUSE e SPEED RACER e taaaaaaaanti suoi PV
 
Web  Top
KIMU
view post Posted on 17/7/2009, 15:33     Like   Dislike




Hai ragione per quanto image riguarda la presentazione,e,scusa se vado in ot,ma non mi ricordo se ho mandato un pm a qualcuno(ma forse sbaglio :?: )perchè non riuscivo più ad effettuare la login,pur avendo provato di tutto seguendo anche la documentazione d'aiuto sul forum di supporto,ho scritto per resettare la password ma non so come mai nn riesco a ricevere le e-mail per la convalida,allora mi sono re-iscritta e adesso le cose funzionano.
Ritornando a RAIN la mia era una battuta quella del fatto di essere bannata :shifty: Proverò a seguire anch'io NINJA ASSASIN,chissà mai che dal mio meraviglioso KIMUsexyTAKU :sbavo: :amore: :love: :dolce: non mi converta al BI RAIN koreano :ahah: :ihih: :XD:
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 16:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


No era per farti capire che io non bannerò mai nessuno a meno che non cancella tutto il forum o manda tutti a quel paese.. Cioè anche per l'ot non è un problema.. Veramente.. Alla fine basta essere in armonia.. E cmq le persone sanno autogestirsi da sole.. Ovvio che notano DA SOLE che se vogliono parlare di YAMAPI non è questo il topic opportuno.. per questo io non dirò mai e non vieterò mai l'ot..

^_____^

Hai per caso visto qualche trailer di Ninja assassin..? al massimo posso postartelo io..
Lo rivedo mooooooooolto volentieri :)

Tra l'altro Bi è ritornato con i capelli lunghi :sbavo:
 
Web  Top
KIMU
view post Posted on 17/7/2009, 21:45     Like   Dislike




Purtroppo non ho ancora avuto il piacere...se lo posti lo guarderò volentieri grazie :love:
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 08:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Eccolo ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2009, 09:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Oltre che bello questo ragazzo è anche bravo... ma il film esce in Italia?
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 10:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Sì amoraaaa :innamorato:

Uscirà a Novembre 2009... Il primo CINEMA con BI protagonista..
Da un lato spero usino ancora la voce italiana che gli avevano messo in Spped Racer dall'altra spero la cambino.

Però non troveranno mai una voce adatta a BI
In inglese usano la sua voce.. Perché cmq lo sa molto bene



Trailer Speed Racer
 
Web  Top
KIMU
view post Posted on 21/7/2009, 13:44     Like   Dislike




E bravo RAIN (anche se continuo a non reggerlo :aiuto: ),sembra che nello Stunt Trainer del film Ninja Assassin ce la stia mettendo tutta...anche se con i capelli lunghi :oddei: mi piace ancor meno.
Invece il nel trailer di Speed Racing dal poco che ho visto non mi convince :no: ,forse perchè non è il mio genere,o forse perchè magari è proprio la sua presenza :ihih: ,
Mi scuso con le sue fans :scs: :scs: ,i gusti son gusti e io rispetto le opinioni di tutti,ma non ce la faccio a dire che qualcuno mi piace solo perchè la stragrande maggioranza lo adora,anche se comunque cerco di andaro oltre ai sentimenti negativi che provo per lui e di guardare anche i suoi drama(sempre se la trama mi ispira s'intende :sbrill: ),l'ho sempre detto e sempre lo dirò: in A LOVE TO KILL è stato strepitoso :fede2: e mi è sembrato persino bello.Sarà stata però la presenza della sua partner SHIN MI-ah :emozione: che io trovo adorabile e bravissima e che è praticamente la mia attrice femminile preferita con TAKEUCKI YUKO :yattaa: :love: a rendermelo più "tollerabile"?Tant'è vero che mi sono talmente innamorata di quel drama da spingermi a mettere mano al portafoglio per far arrivare dalla korea il dvdbox contenente fra l'altro qualche foto di lui tratta dal drama devo dire non male,poi l'edizione esteticamente è ben curata,ha isub in eng e insomma,davvero tutto molto belloA tal proposito nel retro della confezione del del dvd box c'è una bellissima descrizione che riassume in pratica quanto sia meraviglioso questo drama:

"REVENGE" "LOVE" "MERCY"
HE REPRESENTS ANGLE(vedi nota)

AND DEVIL STRUGGLING BETWEEN TWO WOMEN AND FIGHT AGAINST DESTINY.
LOVE,HE NEVER TOUCH:
REVENGE,HE NEVER FORGET.
AT THE TIME HE GIVES UP HIS LIFE,GODS STARTS THE GAME WITH HIM.
HE IS MELTING, HE IS BREATHING.
HIS HEART IS DUMPING...
BECAUSE SHE HAS COME.
La nota che aggiungo alla parola ANGLE è perchè non mi è chiara il suo significato nel contesto della frase:cosa può significare ANGOLO e DIAVOLO?Ho pensato che dato che il mio inglese è piuttosto approssimativo che potesse avere un altro significato :?: del tipo"egli rappresenta il punto di vista del diavolo"o "presentato da un'angolatura o punto di vista come se fosse un diavolo"?,oppure trattasi di errore di stampa,cosa che reputo improbabile ma non impossibile,cioè,al posto di ANGLE forse ANGEL? Terza e più che probabile ipotesi è che la sottoscritta non ci abbia capito un 'emerita mazza :@@: ?A voi l'ardua sentenza.
Rileggendo questo post mi sono accorta di essere un pò contraddittoria riguardo a RAIN:continuo a dire e a ribadire che non lo tollero e poi mi lascio andare a lodi esagerate e,soprattutto a scrivere un post così tedioso e lungo per uno che non mi fa esattamente impazzire :uff: ...omg,non sarà che per caso a furia di sentirne parlare e di vedere la sua faccia ovunque,mi stia convertendo alla BI RAIN mania? :mumble:

AAARGH!!Non sia mai...sarà meglio rivedere per la centesima volta PRIDE :love: o A MILLION STARS FALLING :innamorato: per togliermi dalla mente il ragazzino e godermi un uomo!!Aspettami KIMU :sbavo: ...sto arrivando :dolce: :amore:
 
Top
mushroom91
view post Posted on 21/7/2009, 14:20     Like   Dislike




hahahaah ciao KIMU..io adoro rain ...non per questo ho gli occhi foderati di prosciutto ...
è ovvio che un personaggio come lui strafamoso strafigo ecc..ecc.. sia un po pieno di se ..con quel pettorali e le sue spalle e..e.. :sbavo:

coff coff..che stavo dicendo ..AH SI!
bè insomma bisogna rispettare le opinioni altrui se non ti piace non ti piace ...magari sarà una sensazione a pelle X°°D

comunnnqueee sianceramente a me con i capelli lunghi non mè piace
lo preferisco con i capelli corti ...insomma con il "classico taglio alla coreana" a si! come la foto che hai postato tu deb...
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 14:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Secondo me.. e sempre secondo me dovresti vederti FULL HOUSE.. :D

A dire il vero nemmeno a me piace molto in SPEED RACER con quei capelli.. anzi con quiella ciocca rosso fuoco.. Poi fa una parte che non sopporto.. Ma alla fine avevo gli occhi a cuore lo stesso :wub: perché per la prima volta ho visto un ATTORE ASIATICO che mi piace recitare in italiano..

*Non immagino proprio quando vedrò SHO in iItaliano.. Come minimo obbligo tutti a comprare Yattarman


A parte questa parentesi.. Non hai visto che corpo divino che ha Bi..

Ora.. Io non conosco molto bene la trama di A LOVE TO KILL... però se non ho letto male ci sta, perché se non erro parla di Bi che vuole vendicarsi del fratello.. -_- non so come spiegarlo
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 21/7/2009, 14:35     Like   Dislike




io aspettando che la ragazza di asian word finisca di tradurlo .....però ...ho saputo di certe scene di sbaciucchiamenti di bi molto interessanti

e poi la ragazza se non sbaglio è la stessa che ha fatto naked e My Mighty Princess ♥♥♥
 
Top
160 replies since 14/5/2009, 14:48   2101 views
  Share