Rain

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2009, 15:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Idem per me.. .Stavo aspettando che A LOVE TO KILL fosse completo.. :)

Non so chi di voi lo ha vista, ma ce l'ho sul DVD e :sbavo:

 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 21/7/2009, 15:20     Like   Dislike




è sempre una gioia rivederlo ♥♥ :amore: :amore:

io ho un'esibizione ..asp devo vedere se nel tubo c'è ora cerco e te la posto


trovataaa♥
c'è qualcosa che merita di essere visto uhuh
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 15:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


:sbavo:
Ci sta che ogniuna di noi ha i propri suoi gusti però questo +è un corpo da 30 e lode... :sbavo:

Esiste anche un suo sito in inglese.. L'ho forse già postato..
Dopo le sue performance.. Direi di passare alla sue NG

 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 21/7/2009, 16:05     Like   Dislike




ahhahaaaahah bellisssimee *o* alcune già viate e altre no ....che puccia la foto finale!!


queste sono le mie preferite hahahaah
tratte da full

 
Top
KIMU
view post Posted on 21/7/2009, 16:11     Like   Dislike




[QUOTE=mushroom91,21/7/2009, 15:20]
hahahaah ciao KIMU..io adoro rain ...non per questo ho gli occhi foderati di prosciutto ...
è ovvio che un personaggio come lui strafamoso strafigo ecc..ecc.. sia un po pieno di se ..con quel pettorali e le sue spalle e..e.. :sbavo:

coff coff..che stavo dicendo ..AH SI!
bè insomma bisogna rispettare le opinioni altrui se non ti piace non ti piace ...magari sarà una sensazione a pelle X°°D

Ciao MUSHROOM,per quanto riguarda il fatto che non mi piaccia perchè può essere una sensazione a pelle ti do ragione :fede2: ,ma per quanto riguarda il fatto che sia normale che sia pieno di sè perchè è strafamoso...permettimi di dissentire,ma ci sono altri strafamosi che sono sulla cresta dell'onda da mooolto più tempo di lui e che in tutta la loro carriera non hanno mai conosciuto cedimenti,e che magari,possono non avere il suo "fisicaccio"ma che comunque sanno far risaltare altre qualità,vedi il talento smisurato,e,secondo me tra avere talento,essere bravi e essere bravi e avere talento(avere entrambe le doti),c'è un a gran differenza :canto: ,e.scusami lo so che sono di parte,ma secondo me KIMUsexyTAKU :sbavo: :amore: non sarà così fisicamente dotato(muscolarmente parlando),però KIMU è KIMU e credo che ben pochi possano vantare la sua straordinaria carriera.Vero,KIMU è un uomo e,logicamente non è più giovanissimo,anche se è proprio perchè lo considero più uomo degli altri che lo adoro ,però anche lui era giovanissimo quando ha cominciato,aveva 15 o 16 anni :occhi: ,ma vedi dove è arrivato e non è mai stato uno così pieno di sè...Comunque auguro anche a RAIN la carriera straordinaria di KIMUTAKU,anche perchè qualcuno,purtroppo,lo dovrà sostituire prima o poi :no: .
Ah,e per la questione dei pettorali,delle spalle e di quant'altro,secondo me in quanto ad essere straordinariamente sexy,spallati,muscolosi ,insomma che scateni una tempesta ormonale a chiunque è WANNESS WU :sbavo: :sbavo: :love: ,e non mi pare da quel che leggo e vedo che sia un ragazzo pieno di sè,anzi,è molto dolce,simpatico e ha sempre un gran sorriso che gli illumina persino gli occhi :sbi:(per i dettagli chiedi ad ANALUCIA) ,quindi,boh...è
proprio questione di carattere e per quanto riguarda me,di pelle,ma non per il fatto che non mi piaccia dico che non sia bravo,però... :shifty: :shifty: :shifty:

 
Top
mushroom91
view post Posted on 21/7/2009, 16:22     Like   Dislike




ti do ragionissima però io sono dell'idea che essere così popolare sopratutto tra le ragazzine ...magari ti scappa di fare iL figo tra le fangirls urlanti X°°D

magari mi sbaglio ^_^
 
Top
KIMU
view post Posted on 21/7/2009, 16:40     Like   Dislike




CITAZIONE (mushroom91 @ 21/7/2009, 17:22)
ti do ragionissima però io sono dell'idea che essere così popolare sopratutto tra le ragazzine ...magari ti scappa di fare iL figo tra le fangirls urlanti X°

Credo proprio di si,deve essere esaltante sentirsi così al centro dell'attenzione,però,come dicevo è proprio una questione di carattere,il suo modo di dimostrare che la cosa gli piace da impazzire è essere così vanitoso,altri magari pur amando comunque essere al centro dell'attenzione e avendo magari stuoli di ragazzine e donne urlanti :sbavo: lo danno meno a vedere,vuoi come KIMU che comunque è giapponese e i giapponesi in generale si sa che sono piuttosto restii a dimostrare ogni genere di sentimento in pubblico e,per quanto riguarda KIMUTAKU in particolare è sposato e cosa più importante è un papi :sbi: di due bellissime bambine,quindi,presumo che sia anche un pò per quello,invece per WANNESS l'essere pieni di sè non è nel suo DNA perchè ha, credo,un carattere talmente dolce e umile che penso che non sappia neanche dove stia di casa l'esaltazione e la vanità...poi magari in privato,chissà che pazzi esaltati sono :superrabbia:
 
Top
mushroom91
view post Posted on 21/7/2009, 16:45     Like   Dislike




CITAZIONE
poi magari in privato,chissà che pazzi esaltati sono

non voglio pensarci

 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 08:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


È così e non si può fare nulla.. Più uno ha successo e più ti da alla testa, ma forse noi che amiamo davvero i nostri idoli non ce ne rendiamo conto..
Basta guardare come ho DIVORATO FULL HOUSE.. mi piaceva un sacco Bi ma non mi sono mai chiesta come mai c'era un poster mega gigante che raffigurava lui nella sua camere X°°D cioè magari ho pensato fosse moooolto bello.. e un pochino vanitoso ma niente più :(

È il potere che egli IDOL hanno su di noi.. Ti annebbiano la mente.. Così che anche se loro fanno qualcosa di sbagliato ti dispiace..
Prendiamo JOOJI.. Ecco lui io lo adoro lo stesso sebbene abbia fatto uso di droghe :( il problema è proprio qui.. Perché se un cantante/attore che non digerisco mi fa una cosa del genere io vado su tutte le furie ... -_-


Anche quando in SPEED RACER Bi aveva la parte da str***o io cmq l'ho sostenuto.. Fino alla fine.. Speravo diventasse bravo e così è stato
 
Web  Top
KIMU
view post Posted on 22/7/2009, 16:12     Like   Dislike




[QUOTE=dream girl,22/7/2009, 09:15]

È il potere che egli IDOL hanno su di noi.. Ti annebbiano la mente.. Così che anche se loro fanno qualcosa di sbagliato ti dispiace..
Prendiamo JOOJI.. Ecco lui io lo adoro lo stesso sebbene abbia fatto uso di droghe :( il problema è proprio qui.. Perché se un cantante/attore che non digerisco mi fa una cosa del genere io vado su tutte le furie ... -_-

Hai ragione,anch'io adoro JOOJI nonostante tutto,e quando lo vedo mi arrabbio perchè non posso credere che abbia buttato via la sua carriera e sprecato il suo talento in questa maniera...eppure quando lo vedo,pur non giustificandolo :no: ,quasi mi dispiace perchè è così giovane e buttare tutto all'aria così...
Per quanto riguarda gli idol che annebbiano la mente è sempre stato così,basti pensare ai BEATLES negli anni '60,o ai DURAN DURAN negli anni '80,il fanatismo di massa ci sarà sempre e...presumo che ci annebbierà sempre la mente a qualsiasi età,io sono mamma e,pur non "impazzendo"come ai tempi dei DURAN DURAN,ancora adesso ho anch'io i miei idol :canto: e credo che anche quando i miei bambini impazziranno per qualche cantante o attore non mi resterà che sorridere e sperare che i loro idol non siano troppo pieni di sè o,peggio ancora cattivi esempi :aiuto:

 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 16:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ah Kimu... siamo quasi coetanee... sarà questo il motivo per cui piace Vanness... cmq mi piace anche Bi Rain... ha un musetto simpatico... che tempi quelli dei Duran Duran o dei Spandau Ballet (ho ancora i dischi in vinile dei Spandau Ballet, adoravo Tony Hadley)... erano un fenomeno di massa... Oddio, a scuola non facevamo che parlare di loro!!! I miei figli hanno già i loro idol... con mia figlia( Liz Aliena) condividiamo l'amore per gli Arashi... l'importante è comunque che i nostri figli seguano dei giusti esempi... non solo della musica ma di chi gli sta vicino... almeno me lo auguro per i miei...
Cmq anche Bi Rain è molto ormonale...
 
Top
KIMU
view post Posted on 22/7/2009, 17:41     Like   Dislike




CITAZIONE (Analucia @ 22/7/2009, 17:57)
Ah Kimu... siamo quasi coetanee... sarà questo il motivo per cui piace Vanness... cmq mi piace anche Bi Rain... ha un musetto simpatico... che tempi quelli dei Duran Duran o dei Spandau Ballet (ho ancora i dischi in vinile dei Spandau Ballet, adoravo Tony Hadley)... erano un fenomeno di massa... Oddio, a scuola non facevamo che parlare di loro!!! I miei figli hanno già i loro idol... con mia figlia( Liz Aliena) condividiamo l'amore per gli Arashi... l'importante è comunque che i nostri figli seguano dei giusti esempi... non solo della musica ma di chi gli sta vicino... almeno me lo auguro per i miei...
Cmq anche Bi Rain è molto ormonale...

Come sono contenta di trovare una "ragazza" della mia età :love: (o quasi),lo so che non si chiede l'età alle signore,ma se vuoi mi dici la tua età?Io ne ho ...36 :occhi: e pensavo di essere un pò diciamo,attempata per queste passioni,ma che vuoi farci,il cuore e soprattutto l'amore per le belle cose...vedi drama,KIMUsexyTAKU,VANNEStempestaormonaleWU,insomma,meno male che ci sei anche tu,ma forse mi sa che sei anche più giovane di :?: me.Scusate L'OT ma che
bei tempi quelli dei DD,io impazzivo per JOHN TAYLOR,già allora avevo buon gusto in fatto di uomini :ihih: ,sapevo e so tuttora le loro canzoni a memoria...e poi gli WHAM,gli SPANDAU appunto(a me piaceva STEVE NORMAN).A mia figlia che ha 11 anni ogni tanto faccio vedere i miei attuali idol...quando ha visto KIMU :amore: nella sua performance "STYLE"ha commentato"ammazza,come canta e balla bene ed è anche carino,quanti anni ha?"e io "secondo te?" "17/18?"
"esagerata, ne ha 36...è esattamente mio coetaneo :canto: "e lei gurdandom con quella faccetta ancora innocente"ma allora è vecchio"...non ti dico la mia faccia :solo: in quel momento:"allora io sarei vecchia :OO: "e lei "ehm..no,è solo che guarda lui come balla,canta e che energia,tu alla sera muori di sonno"...beata gioventù.
Mah,per quanto riguarda RAIN ha un bel fisico non c'è dubbio,ma non mi scatena,diciamo così,certe tempeste ormonali come VANNES :sbavo: o KIMU :sbavo: ,sarà perchè forse rispetto a VANNESS e KIMU è troppo giovane :XD: ...no,forse è perchè mi sta proprio sulle scatole :nervi:
Scusate ancora l'ot :scs: :scs: :scs:
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 08:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Beh, ma come ballerino nemmeno Bi ha rivali.. Insomma.. Ha dei movimenti pazzeschi..

Okay anche Vaness ha i suoi perché.. Ma Bi soprattutto in It's Raining è fenomenale..
Cmq.. Non è mai tardi per avere nuove passioni.. Non è mai troppo tardi o da bambini adorare qualcuno MOLTO

Anzi credo che avere simili passioni a tt le età sia molto bello.. Poter sapere che siamo in molti a vedere Drama e as ascoltare canzoni è bellissimo..

Tra l'altro nel CD/DVD di Raini che ho preso.. C'è un servizio fotografico spettacolo :sbavo: che poi all'inizio nemmeno a me piaceva il su viso..
In FULL HOUSE sembrava che avesse una patata in bocca mentre parlava -_-
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2009, 11:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ne ho tre in piùdi te... non lo dico mai... dunque beate3 te, sei più giovane di me!!! Ma siamo lì cmq... sempre ragazze degli anni '80... i più belli degli ultimi tempi... dunque avrai sicuramented visto "notte prima degli esami"... un po' racchiude le nostre passioni... UUUUU mi piacevano anche gli Wham... Cmq per i figli saremo sempre vecchie... cmq Kimu ha 36 anni??? Alla faccia eh, se li porta bene!!! Cmq ritornando a Rain, magari è solo l'apparenza... anche Vanness per molte3 è solo convinto... Rain ha più successo, ha sbarcato in America... forse si comporta un po' più da divo... spero però che non si sia montato la testa!!!
Mitica Boss, hai proprio ragione... non c'è età per apprezzare o per ammirare un artista... o la bellezza di un uomo... ahahahah...
 
Top
KIMU
view post Posted on 23/7/2009, 13:47     Like   Dislike




CITAZIONE (dream girl @ 23/7/2009, 09:31)
Okay anche Vaness ha i suoi perché.. Ma Bi soprattutto in It's Raining è fenomenale..
Cmq.. Non è mai tardi per avere nuove passioni.. Non è mai troppo tardi o da bambini adorare qualcuno MOLTO

Anzi credo che avere simili passioni a tt le età sia molto bello.. Poter sapere che siamo in molti a vedere Drama e as ascoltare canzoni è bellissimo..

In FULL HOUSE sembrava che avesse una patata in bocca mentre parlava -_-

Sembrava avesse una patata in bocca... :ahah: ,scusate,ma non solo in FULL HOUSE ma anche in LET'S GO TO SCHOOL :ihih: ,è solo in A LOVE TO KILL che era diciamo così "normale" :lol:
Concordo con te che avere simili passioni è molto bello ma vallo a dire a quelli che pensano che ci piacciono certe cose solo perchè speriamo di restare per sempre ragazzine...io a quelli sai cosa gli farei?
SPOILER (click to view)
:nervi: :culo: :ira: :P


Analucia sono contenta che ci sia una coetanea a condividere queste passioni,per parlare di drama e di begli uomini senza che nessuno si scandalizzi :woot: ,solo perchè siamo mamme non significa che abbiamo gli occhi foderati di prosciutto giusto?
Gli anni 80...che tempi... :emozione: ti ricordi,le spalline imbottite che ci facevano sembrare dei robot :XD: ,e con quelle pettinature che a riguardarmi adesso mi dico...omg ma andavo davvero in giro così?
E quando per telefonare all'amore di turno :love: si andava in una cabina telefonica :boh: spendendo miliardi in gettoni per evitare le ire di mamma e papà :ira: ?Scusate,sono andata ancora in ot...please forgive me :piangio:

Per ritornare al discorso di RAIN e VANNESS giustamente ognuno ha le sue preferenze ma vuoi mettere VANNESSstrafigoWU a BIsonotuttoioperchèhosfondatoinamericaRAIN(a volte questi americani non li capisco :no: ),scusami DREAM,non arrabbiarti,ma proprio non ce la faccio a trovargli qualcosa di positivo oltre alla sua performance in A LOVE TO KILL.

Eh si cara ANALUCIA KIMUsexyTAKU :sbavo: :love: :amore: ha 36 anni(37 a Novembre),non li dimostra prima di tutto perchè è giapponese e,non ho mai capito il perchè loro sembrino sempre più giovani :aiuto: e,cosa più importante le sue bambine le ha fatte sua moglie e quindi tu mi capisci :fede: e poi...perchè anche se lavora come un pazzo a casa non c'è mai quindi non ha il problema di sentire sua moglie ripetergli ogni 3 secondi :@@: "a casa non ci sei mai,perchè torni sempre così tardi,apperecchia la tavola :ihih ecc ecc.. :uff:
 
Top
160 replies since 14/5/2009, 14:48   2101 views
  Share