Kanjani 8

« Older   Newer »
  Share  
Yuko =)
view post Posted on 25/5/2009, 16:57     Like   Dislike




si in questo video sono super baka..ma anche gli altri non scherzano!!guardate Sukiyanen Osaka e se poi volete proprio rifarvi gli ochhi guardate Glorious...Ryo è uno spettacolo in quel video...con tanto i canottierina..... :sbavo:
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 17:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Sarebbe quello che ogni volta esce dalla porta.. e che poi picchia anche la testa.. con i capelli lunghi..

DOmani vedo di procurami i videuzzi dalle t3s :lol:
 
Web  Top
DarkerSideOfMe
view post Posted on 25/5/2009, 17:31     Like   Dislike




ma quello che esce dalla porta con i capelli lunghi non è subaru?? ryo è quello in verde Oò
 
Top
Yuko =)
view post Posted on 25/5/2009, 18:11     Like   Dislike




si si quello della porta è Subaru, Ryo è quello col sorriso che fa svenire :amore: è quello con il pollicione :fede2:
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 19:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Noooo quello che esce dalla porta è Maru!!!
L'uta no oniisan... subaru è quello che si fa risucchiare dall'aspirapolvere XD XD
 
Web  Top
DarkerSideOfMe
view post Posted on 25/5/2009, 19:41     Like   Dislike




o_ò *ho un po' di confusione*
oddio non ci capisco niente più xDD
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 21:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Allora...nel video whahaha:

- subaru è quello che viene risucchiato dall'aspirapolvere!
- ryo è quello col pollicione dolorante
- okura è quello col martelletto XD
- maru è quello che sbuca dalla porta
- yoko è quello a cui prendono fuoco i capelli
- shota è quello che nel finale è vestito da ape e che sbuca dalla vasca e si fa picchiare da okura
- shingo è quello con lo smanicato viola

Ragazze guardate qui... l'ottava meraviglia.... i miei tre kanjanini preferiti: SUBARU, OKURA e RYO, nella bellissima Glorious!!!


Qui Ryo è quelo che si sveglia, Okura è quello con il terribile maglioncino e Subaru è quello con la chitarra ^^ *impariamo i nomi mode on*


 
Web  Top
DarkerSideOfMe
view post Posted on 25/5/2009, 21:22     Like   Dislike




a me ci vuole un bel trapianto ora visto che io ero ultra convinta che quelo fosse subaru Oò xDD
 
Top
Yuko =)
view post Posted on 25/5/2009, 22:34     Like   Dislike




si anche io ho un pò di confusione...ero straconvinta che quello della porta fosse Subaru............ :@@: :@@:
è un problema di capelli...parecchi di loro li hanno avuti in quel modo e uno si confonde!! aaaaaaaaaaah che impiccio.....!! xò Ryo è inconfondibile.... :dolce: aiuto sto andando in fissa!!!!
 
Top
Risa7
view post Posted on 25/5/2009, 22:46     Like   Dislike




Nooooooooooooooo!!! Come si fa a non riconoscere il mio adorato Subaru... Sara (Yuko) da te non me l'aspettavo proprio... Ehehehe me la pagherai...
Vabbè io li riconosco ma mi mancano ancora un paio di nomi da memorizzare per intero e li ascolto da un bel po', ma per me è cmq una gran cosa 5/7, ci sono quasi... Vera secondo te sto migliorando un pochino con la memoria??? Dimmi di si...

Cmq Boss non male se la tua scelta rimarrà su Maruyama, io diciamo che dopo Subaru per me viene lui, infatti è grazie ad una sua performance singola in un medley con uno dei kat-tun e Koyama dei News che mi è venuta voglia di andarmi a vedere com'erano i Kanjani8 perchè mi sembrava tanto allegro e baka e le due canzoni veramente trascinanti una delle quali era appunto Wahaha, e poi quando l'ho ritrovato insieme a quel baka di Ohno in Uta ho pensato subito che era perfetto come sua spalla...
 
Top
view post Posted on 26/5/2009, 00:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì amora stai decisamente migliorando, sono così fiera di te!!!!!!!!

Maru è splendido.... ma mi pare di capire che una certa saretta-yuko, stia andando in fissa con Ryo..... certo potrei sbagliarmi ma.... CONOSCO I MIEI POLLI XD
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2009, 07:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Oddio.. qui sono davvero in troppi.. facciamo così.. posto una loro foto attuale e mi dite in ordine chi sono??? magari funziona.. ha funzionato con i NewS e con gli ARASHI..

Va ne ho trovata una con i nomi.. Ma sono cosìì all'attuale.. cioè al 2009 :?:

 
Web  Top
Yuko =)
view post Posted on 26/5/2009, 09:11     Like   Dislike




si Vera direi che conosci bene i tuoi polletti ^^
Deb non so se questa foto è recente, Okura sembra un pò piccolino...xò nel riquadro scritto l'unica parola che riesco a capire è PUZZLE, quindi sicuramente è del 2009 o giù di lì...magari anche del 2008 come foto "pubblicitaria" x l'uscita dell'album...
 
Top
Risa7
view post Posted on 26/5/2009, 10:33     Like   Dislike




No dovrebbe essere abbastanza attuale... Non parlano tanto prima dei nuovi album... e poi You yokoyama mi sembra abbia i capelli in stile Quiz Show...
 
Top
view post Posted on 26/5/2009, 10:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì sì è recente! Forza boss.... è il momento di imparare! Vediamo.... ormai dovreti riconoscere: Ryo (ovviamente XD) poi Maru, se hai visto Uta no Oniisa ^^ e Yoko se stai vedendo quiz o hai visto haikei chichiue sama (drama con nino)!

Il prossimo da individuare... direi che è Subaru.... è il leader e canta un po' più degli altri... potresti cominciare a riconoscerlo da questo!
 
Web  Top
189 replies since 24/5/2009, 12:36   1992 views
  Share