, Movie

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 19/6/2009, 08:08     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


olote

kitchencp

Titolo originale: 키친
Regia: Hong Ji-Yeong
Produzione: Jin-su Min, Kyu-dong Min, Jun-yeop lee
Anno: 2009
Durata: 102 min.

castg
Shin Min-A è Ahn Mo-rae
Kim Tae-Woo è Han Sang-in
Ju Ji-Hun è Park Du-re
Jeon Hye-Jin è Kim Seon-woo

tramak
Protagonista di questa storia è Mo-re una ragazze che lavora in un negozio di ombrelli...
Ma non ombrelli da pioggia, ombrelli da sole, parasole insomma.
È sposata con Sang-in ed è arrivato il giorno del loro primo annversario di matrimonio.
Ma... per Mo-re, lui è il suo unico e primo ragazzo... non ha mai frequentato altri ragazzi,
non lo ha nemmeno mai pensato. Ecco perché non sa cosa significa
innamorarsi di qualcun altro oppure avere una sbandata.

È arrivato per lei il giorno di scoprire nuove emozioni.
Il giorno del loro anniversario, Mo-re decide di andare in una galleria d'arte per cercare ''qualcosa'' per il suo sposo.
Lì incontra Du-rae e finisce col tradire suo marito.
Ora per Mu-re le cose sono due... dirlo o no al marito?
Come reagirebbe se venisse a saperlo?

A parte questo suo marito, che ho dimenticato di dirvi che cucina, quindi è un cuoco...
ha invitato dalla Francia un esperto in cucina per poter migliorare il suo modo di cucinare...
Il ragazzo in questione, dovrà stare a casa loro.
Esatto dovrà dormire a casa loro durante tutta la sua permanenza in Corea..
Ma.. Sto ragazzo è francese sul serio? Insomma... È un coreano... Metà francese e metà coreano.

downwh

SOFTSUB - HARDSUB

STREAMING


Traduzione: Dakky
Revisione: Dream Girl
QC: Sakiyu
Hardsub & Karaoke: Liz_aliena



Edited by Sakiyu - 7/10/2021, 11:38
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2009, 15:21     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Che bello... ho già visto il film... mi hja preso dall'inizio alla fine... Uno dei migliori film per ora visti... ^^
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 17:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO SIA IN VERSIONE SOFTSUB CHE HARDSUB... ENJOY!

 
Web  Top
GHIRGORY
view post Posted on 23/6/2009, 20:57     Like   Dislike




Ragazze GRAZIE :love: !!!L'ho visto con i sub in english ma in ita è tutta un'altra cosa :woot: Sietev state straveloci vi ringrazio per tutti i vostri bellissimi lavori,per il tempo,la pazienza :canto: e la passione che ci mettete.Non finirò mai di esprimere la mia ammirazione :baciotto: e il mio RISPETTO :scs: a tutti i subber!!
ARIGATOU VERY MUCH :yattaa:

Edited by A.J. - 18/2/2012, 11:31
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 22:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ma figurati Ghirgory!!!
Non ci divertiamo un mondo a subbare, ci piace davvero, quindi è un piacere..... e un piacere è anche vedere che questo viene apprezzato!!

Facci sapere poi che ne pensi!! ^^
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2009, 23:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sì... facci sapere!!! :)
Grazie mille davvero!!! Eh sì... come dice Vera è un piacere... perché è una passione... noi ci mettiamo il 100%... e pian piano impariamo dagli errori... e ci appassioniamo sempre di più.... ma anche grazie ai commentini vostri... aiutano SEMPRE... sia con apprezzamenti che con consigli ^___^

Facci sapere quindi :yattaa:
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 07:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


Come è poccibile che mi sia sfuggito :?:
Forse con lo spostamento delle sezioni non me ne sono accorta, ma ora rimedio e scarico subito
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 07:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


No no.. penso sia dovuto al fatto che ho aperto la discussione quando ormai era tuttto pronto :D
 
Web  Top
sadmoon
view post Posted on 25/6/2009, 09:56     Like   Dislike




che bellezza :amore: da tanto volevo vederlo, siete grandi ragazze :love: :love:
 
Top
GHIRGORY
view post Posted on 25/6/2009, 20:49     Like   Dislike




Eccomi quì a commentare il vostro bellissimo lavoro :D :finalmente grazie a voi sono riuscita a comprendere alcuni passaggi che nella versione con i sub in inglese mi erano sfuggiti :( .Anche se non ho capito una cosa:
ma alla fine,avete capito di chi era il figlio?E poi perchè caspita hanno divorziato se poi lui le ha praticamente richiesto di sposarlo? :?: E quel gran bel figliolo di DU-RAE :innamorato: ho capito che è tornato in Francia in lacrime :piangio: ,ma allora lui e lei non si rivedranno più?


Comunque grazie al vostro lavoro,che peraltro mi sembra ben curato anche nei dettagli :urra: ,ovvero i sub colorati,cosa che personalmente a me piace,perchè è un piccolo ma significativo dettaglio che fa capire quanto ci teniate a ciò che fate,il film mi è piaciuto ancora di più e perciò vi ridico ancora una volta:

ARIGATOU VERY MUCH FROM THE BOTTOM OF MY HEART : :fede2:

Edited by A.J. - 18/2/2012, 11:32
 
Top
DarkerSideOfMe
view post Posted on 25/6/2009, 21:06     Like   Dislike




allora
SPOILER (click to view)
alla fine si sentono le voci di du-re e sang-in che parlano di non svegliare mo-rae e il bambino, quindi tornano a vivere tutti e tre insieme
il bambino ovviamente è di sang-in, e lo dicono quando si scopre incinta lei
per quanto riguarda il divorzio, lo hanno fatto percè lei è attratta da entrambi e non sa bene cosa fare ^_^

spero di averti chiarito qualcosa ^^

che belle parole ** grazie **
 
Top
GHIRGORY
view post Posted on 26/6/2009, 06:56     Like   Dislike




Grazie,ora dopo la tua spiegazione è ancor di più tutto più chiaro :rolleyes:
Ciriciao e buona giornata a tutto il forum :love:
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 07:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Grazie per i complimenti, anche se non ho partecipato a questo progetto... però so che hanno fatto tutto con amore, a partire da Sara che è stata molto attenta nel tradurre, il Boss e la sua revisione, Ele e il QC, hardsub e Karaoke di Je che ho visto nella fase di creazione... il film lo merita, continuo a ripetere che mi è davvero piaciuto a partire dalla regia, sceneggiATura, attori... tutto!!

Ghirgory, grazie e buona giornata anche a te e torna al più presto per i tuoi commenti, ci fanno tanto piacere!!! :wub:
 
Top
GHIRGORY
view post Posted on 26/6/2009, 17:33     Like   Dislike




Figurati Analucia,quando i complimenti sono meritati(e in questo caso STRA MERITATI :fede: )è davvero un piacere farli
Ma ditemi la verità ;) ...il vostro bel lavoro,dove ci avete messo tanta passione,è merito anche del fatto che JOO JI HOO vi ha particolarmente ispirate con la sua grande performance :woot: :?Non parlo solo
della scena VERY HOT :sbavo: in cui lui e lei si incontrano,e,anche se fosse per questo non vi darei torto :xD:


Al di là di questo,anche a me il film è piaciuto tanto,lei mi piace molto,è carina :baciotto: ,dolce e recita bene,e,per dire io che un film koreano mi ha entusiasmato ce ne vuole.Non perchè disprezzi i film o i drama made in korea(anche se io stravedo per quelli made in jap :yattaa: ),anzi,ma purtroppo anche se mi dispiace dirlo,faccio un pò fatica a seguirli per via della loro"parlata"che mi ricorda molto(senza offesa per nessuno)la cadenza dialettale della città in cui vivo,che,pur amandola molto, non mi fa apprezzare altrettanto la nostra cadenza che ci fa sembrare un pò rozzi. :uff:
Scusatemi per la digressione dal discorso,ma volevo fare i complimenti ad Analucia per il suo avatar...anche se il mio HERO :dolce: è un altro :amore: (vedi il mio avatar)VANNESS fa la sua seeexy figura in ogni occasione :sbavo:

Edited by A.J. - 18/2/2012, 11:32
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 17:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,469
Reputation:
+2

Status:


oddio! grazie un bel pò per aver tradotto questo movie.. è da una settimana che sapevo della sua esistenza e mi aveva incuriosito parecchio, anche perchè di recente ho finito di vedere il drama koreano "The devil" dove tra i protagonisti c è proprio Joo Ji HOO e lei... grazie^^
 
Top
128 replies since 19/6/2009, 08:08   11384 views
  Share